Esperienza reale Marchino nipote

PerMogliMature

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
237
Punti
39
Ciao a tutti,aggiungo questo racconto per condividere il mio pensiero,come scritto racconto reale.
Mi chiamo Paolo,47 anni sposato con Roberta,45 anni,25 anni di matrimonio nessun figlio,non son riuscito per problemi vari e da entrambi a farla diventare mamma,il suo sogno.fortunatamente lei ha 1 sorella che di figli ne ha 3,una femmina 22enne,1 Claudio 20enne e...Marchino appunto,16enne e(con tutto rispetto parlando) un po tocco,non è ne disabile ne autistico ma gli manca qualche rotellina ecco,bravissimo ragazzo,solo un po strano.Roberta adora i suoi nipoti,spece Marco...lo accudisce propio come se fosse figlio suo e lui contraccambia le attenzioni...appunto.
Quello che scrivo è accaduto l'estate scorsa.
Mia moglie,1,68x80kg carina in viso,capelli corti neri,occhi marrini,pelle chiara,5ta di seno leggermente cascante,belle gambe,bel culo,non passa inosservata...ogni volta che va o andiamo a far visita ai nipoti Marco la abbraccia,la stringe,è arrivata la zia Roby...noto spesso,anzi sempre,le sue mani che vanno in punti che non dovrebbe...in genere tette e culo,all'inizio dava fastidio ma poi,be,poverino,non è al 100%...non lo fa apposta,lo fa senza malizia,lascia stare dai cucciolo...ecc ecc...
Mi son fatto 1 ragione,se non da fastidio a Roby,io non don propio geloso,anzi😜,in fondo son toccatine innocenti.
Una volta però,Marco è venuto da noi a pranzo,dopo mangiato ha dovuto andare in bagno,passata una mezz'oretta circa non era ancora uscito,cosi vado a controllare poverino...be,l'ho beccato col suo cell a segarsi nel mio bagno le foto di FB di mia moglie🫢,si è coperto subito e è esploso di vergogna,ho fatto in tempo però a vederlo col cazzo in mano(e che cazzone)😳.
Al momento è stato zitto,imbarazzatissimo,poi non finiva di scusarsi,io l'ho tranquillizzato dicendo che era normale alla sua età,non propio con zia ma è normale,mi ha dato 1 risposta che mi ha ghiacciato,ALLORA ZIO POSSO CONTINUARE A TOCCARLE LE TETTE?MI PIACCIONO TANTO...cosa dovevo rispondere???va be Marco,finchè non esageri e tua zia non si incazza fai pure,ma non raccontarlo in giro,aperta questa confidenza mi ha confessato che si sega anche 3/4 volte al giorno con FB di mia moglie,anche instagram perchè è su in costume🙄.
Fin qui nulla di troppo strano,1 marachella di un ragazzo con problemi,la cosa che mi ha scioccato/eccitato(eccitato parecchio) è un'altra.
Ero a lavoro,momento tranquillo ho voluto visionare le telecamere a casa,piccolo controllo,mia moglie doveva accompagnare Marco dal medico per 1 visita(semplice conttollo),mi sa che il controllo l'ha fatto lei,premetto,erano seduti al tavolo del soggiorno,la telecamera non è vicinissima e ingrandendo si sgrana l'immagine,erano di spalle,ma mia moglie con le pere nude,lui con le mani che la palpava e la mano di Roby che lo segava è una cosa evidente.
Sono stato a osservare bene(e con gusto,mi son eccitato cazzo),lui la palpava intensamente,mentre il suo cazzone era segato lentamente da lei,hai capito la zietta?mi toccavo sopra i pantaloni mentre mi gustavo la scenetta,ero duro come 1 porco,lui cercava di mettere la mano sulla figa,(lei indossava pantaloni)ma lei lo bloccava,come dire li no!
Dopo 5 minuti la sega è diventata veloce,sempre piu veloce,lui si è appoghiato alla sedia con la schiena facendo cadere le braccia e ha sborrato,credo ne abbia fatta parecchia perchè da quando a cominciato l'orgasmo lei ha proseguito a segare per un po.
Ho dovuto andare in bagno a segarmi e al mio ritorno erano seduti sul divano vestiti entrambi.
Ho voluto condividere questa mia esperienza REALE per vedere se a altri è capitato,se è normale che mi ha eccitato,se secondo voi oltre alle seghe...fanno altro,non dico scopare ma...qualche pompa magari...
Quel che so è che raccontandolo mi son eccitato ancora.
 
OP
PerMogliMature

PerMogliMature

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
237
Punti
39
Cambia telecamera e mettila in 4k ,poi lasciali fare poi un giorno mentre la scopi duro,nell'orecchio gli sussurri del fatto.
Comunque bella storia e permettimi gran troia
Ciao,ci sto pensando infatti,ma prima voglio constatare le la situazione continua e/o si "aggrava",giuro però che quel giorno ero eccitato come 1 maiale,vedere le sue mani che segavano Marco,vedere lui che mentre godeva si dimenava e la sborra zampillava dal suo cazzone,vedere mia moglie che lo osservava mentre colava tutta sulla mano....mi son segati.
P.S. nessun problema per il "gran troia" a mia moglie,in fondo è una delle mie perversioni virtuali che ho su di lei...non immaginavo col nipote.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,941
Punteggio reazione
7,733
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao,ci sto pensando infatti,ma prima voglio constatare le la situazione continua e/o si "aggrava",giuro però che quel giorno ero eccitato come 1 maiale,vedere le sue mani che segavano Marco,vedere lui che mentre godeva si dimenava e la sborra zampillava dal suo cazzone,vedere mia moglie che lo osservava mentre colava tutta sulla mano....mi son segati.
P.S. nessun problema per il "gran troia" a mia moglie,in fondo è una delle mie perversioni virtuali che ho su di lei...non immaginavo col nipote.
Praticamente Marchino si finge fesso per non pagare le tasse , un detto delle mie parti, tua moglie che dice adesso di Marchino?
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
846
Punteggio reazione
479
Punti
75
Praticamente Marchino si finge fesso per non pagare le tasse , un detto delle mie parti, tua moglie che dice adesso di Marchino?
immagino possa pensare che sia "venuto" il momento di pagarle, queste tasse, e che della riscossione se ne possa occupare lei direttamente! :asd:
Post automatically merged:

...Ho voluto condividere questa mia esperienza REALE per vedere se a altri è capitato..
Ho qualche dubbio sulla ricorrenza di una circostanza del genere, perché possa essere capitato a qualcun'altro; poi tutto è possibile.
Ad ogni modo, dato che ci sei, perché non ci fai vedere il video?
 
Ultima modifica:

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,172
Punti
93
Age
59
credo che il tutto sia nato dal fatto che tua mogli lasci palpeggiarle le tette a Marchino e che magari abbia notato l'erezione del nipote. Poi magari Marchino stesso abbia chiesto, o fatto capire a tua moglie il desiderio di una sega, oppure che anche tua moglie lo abbia trovato a segarsi in bagno con le sue foto e da li, vedendo la bella mazza che hai decritto e volendo accontentare l'amato nipote sia arrivata a fargli la sega, che poi è divenuta una abitudine, quasi un rito. Comunque nulla di male fintanto che resta una sega.
 
OP
PerMogliMature

PerMogliMature

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
237
Punti
39
credo che il tutto sia nato dal fatto che tua mogli lasci palpeggiarle le tette a Marchino e che magari abbia notato l'erezione del nipote. Poi magari Marchino stesso abbia chiesto, o fatto capire a tua moglie il desiderio di una sega, oppure che anche tua moglie lo abbia trovato a segarsi in bagno con le sue foto e da li, vedendo la bella mazza che hai decritto e volendo accontentare l'amato nipote sia arrivata a fargli la sega, che poi è divenuta una abitudine, quasi un rito. Comunque nulla di male fintanto che resta una sega.
Esatto,bella risposta,partendo dal presupposto del piccolo difetto del ragazzo,quindi non è assolutamente un tradimento ma semmai un aiuto nei suoi confronti,che tra l'altro mi ha eccitato 👍🏻
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
133
Punteggio reazione
2,542
Punti
94
Mi chiamo Paolo,47 anni sposato con Roberta,45 anni,25 anni di matrimonio nessun figlio,non son riuscito per problemi vari e da entrambi a farla diventare mamma,il suo sogno.fortunatamente lei ha 1 sorella che di figli ne ha 3,una femmina 22enne,1 Claudio 20enne e...Marchino appunto,16enne e(con tutto rispetto parlando) un po tocco,non è ne disabile ne autistico ma gli manca qualche rotellina
mi è sopraggiunta ora una perversione.. E se tua moglie stesse facendo questo in accordo con sua sorella (tua cognata).. ? se lo stia aiutando perchè ne hanno parlato loro due? e se tu mettessi a punto un piano per farti ripagare con la stessa moneta.... dalla cognata?????
 
OP
PerMogliMature

PerMogliMature

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
237
Punti
39
potresti veramente regalarci una foto della moglie però, ci immedesimeremmo molto meglio nella storia
Noooo😁
Post automatically merged:

mi è sopraggiunta ora una perversione.. E se tua moglie stesse facendo questo in accordo con sua sorella (tua cognata).. ? se lo stia aiutando perchè ne hanno parlato loro due? e se tu mettessi a punto un piano per farti ripagare con la stessa moneta.... dalla cognata?????
Eheheh,amico,ho voluto scrivere questa situazione che mi è capitata perchè mi ha eccitato,tutto qui,amo mia moglie,ho pensieri VIRTUALI,su di lei come la maggior parte dei mariti credo,ma non voglio prendere questo episodio per ramificarlo con altre situazioni per giunta reali,grazie della risposta comunque.👍🏻
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,941
Punteggio reazione
7,733
Punti
124
Posizione
taranto
Marchino purtroppo non si finge fesso,ha realmente dei problemi...un po ne approfitta ovvio,lei non sa che io so tutto.
Premesso che magari mi fosse successa la stessa cosa, magari anche prima dei 16 anni di Marchino, dopo questo tua moglie viste le età, all'epoca, si potrebbe definire pedofila, chiedo per curiosità non per criticare né per condannare l'operato della zietta
 

GeminyJam

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
63
Punteggio reazione
783
Punti
89
Posizione
Sicily
Boh non saprei... cosa ti eccita? Il fatto che tua moglie pippi un sedicenne o che lo faccia col figlio di sua sorella?
Sinceramente mi sembra un cocktail di incesto con una spolverata di pedofilia... 🤔😒
 
OP
PerMogliMature

PerMogliMature

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
237
Punti
39
Rispondo 1 volta per tutte,credo che la pedofilia sia un atto totalmente diverso da questa situazione,il/la pedofilo/la addesca minori con dei tranelli,doni,inganni ecc per approfittare del/della malcapitata,qui è piu che altro un atto di compassione,scaturito dal voler bene,data anche la situazione mentale,vi prego quindi di non giudicare SOLO per lo scritto ma magari anche di pensare alla situazione.ho scritto per presentare il mio eccitamento,non per infangare mia moglie.
Chiedo perdono per lo sfogo.
 
OP
PerMogliMature

PerMogliMature

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
237
Punti
39
Chiedo perdono a tutti,mi devo confessare,il racconto che ho scritto eccitante o no è di pura fantasia,ho scritto reale per rendere piu eccitante la cosa,quando l'ho inventatovero in eccitazione e il sangue invece d'andare al cervello è andato all'uccello,sono stato 1 pirla e chiedo scusa a chiunque abbia avuto eccitazione ma soprattutto per chi si sia sentito offeso.ho cercato di arrampicarmi sui vetri ma dato che piu che me è stata presa in causa mia moglie la cosa mi ha sconvolto!lei,ignara delle mie cazzate che viene accusata di pedofilia!di vero c'è che ho 1 moglie,ho 1 cognata e che ho un desiderio perverso virtuale che mia moglie faccia cose con altri uomini,quindi adulti(come tantissimi mariti sognano),per il resto stop.non assecondo minimamente la pedofilia,in nessun modo,non la tollero!so che ora sarò creduto a metà e che sarò considerato 1 coglione,me lo merito!ma ripeto,ero in uno stato di eccitazione estremo e non ho pensato minimamente al disastro che stavo facendo.
Chiedo umilmente scusa!
 

gothik

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
26
Punti
23
Beh, almeno sei stato onesto ed hai chiesto scusa..per me tutto ok,altri prima di te han preferito darsela a gambe per molto meno
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
187
Punteggio reazione
575
Punti
93
Chiedo perdono a tutti,mi devo confessare,il racconto che ho scritto eccitante o no è di pura fantasia,ho scritto reale per rendere piu eccitante la cosa,quando l'ho inventatovero in eccitazione e il sangue invece d'andare al cervello è andato all'uccello,sono stato 1 pirla e chiedo scusa a chiunque abbia avuto eccitazione ma soprattutto per chi si sia sentito offeso.ho cercato di arrampicarmi sui vetri ma dato che piu che me è stata presa in causa mia moglie la cosa mi ha sconvolto!lei,ignara delle mie cazzate che viene accusata di pedofilia!di vero c'è che ho 1 moglie,ho 1 cognata e che ho un desiderio perverso virtuale che mia moglie faccia cose con altri uomini,quindi adulti(come tantissimi mariti sognano),per il resto stop.non assecondo minimamente la pedofilia,in nessun modo,non la tollero!so che ora sarò creduto a metà e che sarò considerato 1 coglione,me lo merito!ma ripeto,ero in uno stato di eccitazione estremo e non ho pensato minimamente al disastro che stavo facendo.
Chiedo umilmente scusa!
Tranquillo sei in buona compagnia, non sei certo il solo qui a scrivere esperienze reali che non sono reali :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Top Bottom