Coppia cuck MARITI CORNUTI CHE GUARDANO

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
552
Punteggio reazione
2,762
Punti
119
mischio un po' di sweet alternando.
questa coppietta è eroica. lei giovanissima e lui quasi.
prendono il treno il venerdi o il sabato per venire da me, arrivano alle 9 di sera e se ne vanno in piena notte.
lei è dolcissima. sembra inibita all'inizio ma quando glielo fai prendere si scatena: doppia, pompino e culo, pompino a me e al compagno. il braccio infatti è suo e la spinge sul mio cazzo.
un cuck giovane una sweeetina perfetta.
(sono 3 frame dei vari video che le faccio)
 

Allegati

  • 23f53.jpg
    23f53.jpg
    191 KB · Visualizzazioni: 751

dt85mi

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
92
Punti
18
non esagerare :ROFLMAO:
Post automatically merged:


secondo te si vince una lotteria o succedono per caso? non è questione di fortuna o casualità avere queste esperienze ma ti dovresti chiedere perchè una giovane sweet sceglie di trombare con un bull più grande di lei, anzi lo scelgono lei e il marito...
e non è certo l'unica o non sono certo gli unici
per inadeguatezza del marito?!?!
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
552
Punteggio reazione
2,762
Punti
119
per inadeguatezza del marito?!?!
assolutamente no. quando una coppia decide di giocare e lui vuole vederla con un altro e quindi diventa cuck scelgono persone che le intrigano e se si trovano bene diventa un rapporto che dura.
ci sono cuck che partecipano, che guardano, che se ne stanno per i fatti loro, che restano a casa e si fanno raccontare e documentare.
 

Cuckold1983

"Level 4"
Messaggi
49
Punteggio reazione
517
Punti
83
Io ho fatto scopare la mia mogliettina con un ragazzo che lo aveva almeno 22/23 cm...10 cm più del mio...io non pensavo lei riuscisse a prenderlo tutto...in realtà lo ha subito preso tutto come fosse abituata...ed in tutte le posizioni fino in profondità!!!
Io le ho chiesto se avesse sentito di più...è sempre stata vaga...tranne il fatto che le ovaie erano un po' indolenzite...
Risultato? Da quella non lo abbiamo più fatto (15 giorni)... sicuramente non le bastano più i miei 12 cm
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
552
Punteggio reazione
2,762
Punti
119
i mariti volutamente "cornuti" (che poi cornuti non sono) non si limitano solo a guardare la propria moglie che tromba con altri.
a volte la coppia vuole altro oltre la semplice trombata.
e guardano certo ma fotografano anche, poi pixellano le foto diligentemente e le inviano dopo gi incontri al bull.
avviene il contatto, lo scambio di idee, di foto e poi lo scambio di numeri se stai bene alla coppia e se la coppia ti sta bene.
il primo sms fu "ciao porco mi chiami?".
lei ama la sottomissione ma solo con persone che sono in grado di imporsi, altre che si dicono padroni le ha mandate sistematicamente a cagare dopo un brevissimo test verbale, e il marito - piuttosto sottomesso a lei - adora fotografarla e vederla trattata da slave.
ovvio che non manca tutto il repertorio di trombata.
siamo stati un we insieme e lei ha sistemato il marito a dormire sul divano ed è venuta a dormire nel mio letto raccontando al marito nell'altra stanza cosa facevamo, anzi cosa le facevo.
qui metto un bignamino.
 

Allegati

  • 416.jpg
    416.jpg
    36.1 KB · Visualizzazioni: 680
  • received_10211781532706052.jpg
    received_10211781532706052.jpg
    468.9 KB · Visualizzazioni: 711

Rosi01

"Level 4"
Messaggi
429
Punteggio reazione
837
Punti
93
i mariti volutamente "cornuti" (che poi cornuti non sono) non si limitano solo a guardare la propria moglie che tromba con altri.
a volte la coppia vuole altro oltre la semplice trombata.
e guardano certo ma fotografano anche, poi pixellano le foto diligentemente e le inviano dopo gi incontri al bull.
avviene il contatto, lo scambio di idee, di foto e poi lo scambio di numeri se stai bene alla coppia e se la coppia ti sta bene.
il primo sms fu "ciao porco mi chiami?".
lei ama la sottomissione ma solo con persone che sono in grado di imporsi, altre che si dicono padroni le ha mandate sistematicamente a cagare dopo un brevissimo test verbale, e il marito - piuttosto sottomesso a lei - adora fotografarla e vederla trattata da slave.
ovvio che non manca tutto il repertorio di trombata.
siamo stati un we insieme e lei ha sistemato il marito a dormire sul divano ed è venuta a dormire nel mio letto raccontando al marito nell'altra stanza cosa facevamo, anzi cosa le facevo.
qui metto un bignamino.
@Chatty grazie come sempre
 

mybigdick6

"Level 1"
Messaggi
1,676
Punteggio reazione
244
Punti
68
Posizione
Roma
i mariti volutamente "cornuti" (che poi cornuti non sono) non si limitano solo a guardare la propria moglie che tromba con altri.
a volte la coppia vuole altro oltre la semplice trombata.
e guardano certo ma fotografano anche, poi pixellano le foto diligentemente e le inviano dopo gi incontri al bull.
avviene il contatto, lo scambio di idee, di foto e poi lo scambio di numeri se stai bene alla coppia e se la coppia ti sta bene.
il primo sms fu "ciao porco mi chiami?".
lei ama la sottomissione ma solo con persone che sono in grado di imporsi, altre che si dicono padroni le ha mandate sistematicamente a cagare dopo un brevissimo test verbale, e il marito - piuttosto sottomesso a lei - adora fotografarla e vederla trattata da slave.
ovvio che non manca tutto il repertorio di trombata.
siamo stati un we insieme e lei ha sistemato il marito a dormire sul divano ed è venuta a dormire nel mio letto raccontando al marito nell'altra stanza cosa facevamo, anzi cosa le facevo.
qui metto un bignamino.
Dalle foto lei bellissima e come sempre i dettagli STUPENDI!!!
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
552
Punteggio reazione
2,762
Punti
119
tornando alla coppietta che andavo a trovare ogni 15 giorni.
quando mi affeziono alle sweet di coppie cuck e sopratutto se la sweet merita, sono solito scegliere lingerie da regalarle per i giochi.
questa superfica (che avete visto in video e foto) si fa fotografare dal marito per mostrami come sta con la lingerie per il prossimo incontro.
 

Allegati

  • IMG-20180422-WA0001bis.jpg
    IMG-20180422-WA0001bis.jpg
    158.3 KB · Visualizzazioni: 446

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,018
Punteggio reazione
1,508
Punti
119
tornando alla coppietta che andavo a trovare ogni 15 giorni.
quando mi affeziono alle sweet di coppie cuck e sopratutto se la sweet merita, sono solito scegliere lingerie da regalarle per i giochi.
questa superfica (che avete visto in video e foto) si fa fotografare dal marito per mostrami come sta con la lingerie per il prossimo incontro.
Mmmm che bocconcino
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
552
Punteggio reazione
2,762
Punti
119
i giochi di sesso con le sweet sono di vario tipo. ci sono le coppie che si accontentano di una trombata con un bull in loro sostituzione, quelle che vogliono la compagna impegnata in una gang e quelli che la vogliono vedere compiere un percorso più totale. e si affidano a chi ha esperienza
 

Allegati

  • VID_20180330_103140 077.jpg
    VID_20180330_103140 077.jpg
    54.8 KB · Visualizzazioni: 441

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
552
Punteggio reazione
2,762
Punti
119
e poi ci sono i cuck che sono attivi, nel senso che partecipano anche loro, ma che si distinguono per essere premurosi nel farti stare comodo mentre la sweet spompina e il mio amico la tromba (gif tratta dal video)
 

Allegati

  • binuccio stefy e me.gif
    binuccio stefy e me.gif
    7.7 MB · Visualizzazioni: 381

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
552
Punteggio reazione
2,762
Punti
119
questa coppia (di cui la gif precedente tratta dai video) è particolarmente affezionata. lei vuole ogni settimana prendersi il mio. mi confidò che quando scopano tra loro lei gli dice "voglio il cazzo di Chatty". evidentemente il fatto che sia riuscito a farle avere un orgasmo mentre me lo succhia l'ha colpita.
Lui è molto premuroso (cfr la gif precedente) e forse per non farla affezionare più di tanto mi chiede a volte di far partecipare un quarto. e così ho chiamato un amico.
la premurosità del cuck qui si vede nel momento in cui mentre lei sta bevendo da me lui aiuta il mio amico a trombarla.
 

Allegati

  • binuccio stefy me e bellord.gif
    binuccio stefy me e bellord.gif
    15.4 MB · Visualizzazioni: 479

Top Bottom