Massaggi o percorsi tantra di coppia

OP
S

Storm2002

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
7
Punti
8
Age
22
Sarebbe interessante se qualcuno che lo ha fatto ci raccontasse non solo come si svolge la seduta di massaggio, ma anche se ci sono dei veri e propri percorsi
 

Hulk88

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
133
Punti
39
io personalmente l'ho proposto due volte, la prima volta l'ha presa a ridere, la seconda mi ha mandato a quel paese. Ora invece sembra più propensa a provare
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
627
Punteggio reazione
365
Punti
63
Age
59
Anche noi da un po ci stiamo interessando a questa pratica, mia moglie più di me dopo che abbiamo visto un video molto esplicito sui massaggi Turchi, stile tantra
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
977
Punteggio reazione
3,192
Punti
93
Age
59
io ho regalato a mia moglie un massaggio total body concordato con un massaggiatore professionista che era collegato alla sua palestra dove svolgeva aerobica. Me lo aveva consigliato la sua istruttrice di aerobica dicendomi che lo aveva provato pure lei essendo il massaggiatore collegato alla palestra e che lo aveva trovato favoloso, con un massaggiatore bravissimo e molto professionale. Quindi ho concordato con il massaggiatore fino a che punto potesse arrivare e come, concordato la mia presenza e poi fato il regalino alla moglie. Lei rimase molto interdetta, quasi spaventata, ma essendo un regalo, per cui una mia volontà e verificato sia che io restavo li e che il tutto veniva garantito dalla palestra (e dalla sua istruttrice con cui poi ha parlato) accetto ben volentieri. Devo dire che se per me fu una esperienza incredibile, poi, sia nel vederla sia nel averle parlato poi, mia moglie ne rimase sconvolta, felice e soddisfatta, appagata in modo totale. Mi raccontò che prima il massaggio era mirato al rilassamento poi allo scaldare i punti erogeni quindi a soddisfarli, in un connubio speciale, mai provato, diverso da un atto sessuale dove c'è un coinvolgimento e quindi ci si prepara a restituire il piacere, li, in quella occasione si gode sereni e senza coinvolgimenti di testa, ma solo corporei, quindi si è liberi di godere e di godere del godimento. Io la tenevo per mano e oltre al primo orgasmo ricco di emissione di umori, ne ho percepiti almeno altri tre con contrazioni suggestive del suo corpo e del suo volto. Alla fine il massaggiatore se ne va e ci ha lasciati li per circa 15 minuti soli a rilassarsi e riprendersi, momenti in cui mia moglie dopo alcun minuti mi ha preso il cazzo, chiaramente in tiro e me lo ha succhiato regalandomi la liberazione di cui avevo estremo bisogno.
Lo consiglio a tutti, non è tradimento ma solo godersi liberamente il piacere assoluto.
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
627
Punteggio reazione
365
Punti
63
Age
59
io ho regalato a mia moglie un massaggio total body concordato con un massaggiatore professionista che era collegato alla sua palestra dove svolgeva aerobica. Me lo aveva consigliato la sua istruttrice di aerobica dicendomi che lo aveva provato pure lei essendo il massaggiatore collegato alla palestra e che lo aveva trovato favoloso, con un massaggiatore bravissimo e molto professionale. Quindi ho concordato con il massaggiatore fino a che punto potesse arrivare e come, concordato la mia presenza e poi fato il regalino alla moglie. Lei rimase molto interdetta, quasi spaventata, ma essendo un regalo, per cui una mia volontà e verificato sia che io restavo li e che il tutto veniva garantito dalla palestra (e dalla sua istruttrice con cui poi ha parlato) accetto ben volentieri. Devo dire che se per me fu una esperienza incredibile, poi, sia nel vederla sia nel averle parlato poi, mia moglie ne rimase sconvolta, felice e soddisfatta, appagata in modo totale. Mi raccontò che prima il massaggio era mirato al rilassamento poi allo scaldare i punti erogeni quindi a soddisfarli, in un connubio speciale, mai provato, diverso da un atto sessuale dove c'è un coinvolgimento e quindi ci si prepara a restituire il piacere, li, in quella occasione si gode sereni e senza coinvolgimenti di testa, ma solo corporei, quindi si è liberi di godere e di godere del godimento. Io la tenevo per mano e oltre al primo orgasmo ricco di emissione di umori, ne ho percepiti almeno altri tre con contrazioni suggestive del suo corpo e del suo volto. Alla fine il massaggiatore se ne va e ci ha lasciati li per circa 15 minuti soli a rilassarsi e riprendersi, momenti in cui mia moglie dopo alcun minuti mi ha preso il cazzo, chiaramente in tiro e me lo ha succhiato regalandomi la liberazione di cui avevo estremo bisogno.
Lo consiglio a tutti, non è tradimento ma solo godersi liberamente il piacere assoluto.
Questo è il nostro obiettivo futuro, ma anche imparare a farlo tra noi, su questo ci stiamo già lavorando, con notevole piacere. Stiamo pensando di comprare anche il lettino per rendere più professionale il massaggio
 

cuccadores

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
3
Age
53
Salve,io in coppia mai provato mi manca la lei🤗 per il momento solo singolarmente, io e la massaggiatrice,sarebbe bello farlo in coppia ma la mia lei non ci sente🤗
 

CoppiaElegante

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
42
In linea di massima noi abbiamo visto che sono solo "fregature" nel senso che di tantra vero e proprio non c'è nulla, il più delle volte significa pagare qualcuno per farsi fare un ditalino o un sega. Niente altro.

Che poi per alcune coppie possa servire, per sbloccarsi a cose a tre è un altro discorso.
 

Kunai

"Level 3"
Messaggi
338
Punteggio reazione
343
Punti
74
io ho regalato a mia moglie un massaggio total body concordato con un massaggiatore professionista che era collegato alla sua palestra dove svolgeva aerobica. Me lo aveva consigliato la sua istruttrice di aerobica dicendomi che lo aveva provato pure lei essendo il massaggiatore collegato alla palestra e che lo aveva trovato favoloso, con un massaggiatore bravissimo e molto professionale. Quindi ho concordato con il massaggiatore fino a che punto potesse arrivare e come, concordato la mia presenza e poi fato il regalino alla moglie. Lei rimase molto interdetta, quasi spaventata, ma essendo un regalo, per cui una mia volontà e verificato sia che io restavo li e che il tutto veniva garantito dalla palestra (e dalla sua istruttrice con cui poi ha parlato) accetto ben volentieri. Devo dire che se per me fu una esperienza incredibile, poi, sia nel vederla sia nel averle parlato poi, mia moglie ne rimase sconvolta, felice e soddisfatta, appagata in modo totale. Mi raccontò che prima il massaggio era mirato al rilassamento poi allo scaldare i punti erogeni quindi a soddisfarli, in un connubio speciale, mai provato, diverso da un atto sessuale dove c'è un coinvolgimento e quindi ci si prepara a restituire il piacere, li, in quella occasione si gode sereni e senza coinvolgimenti di testa, ma solo corporei, quindi si è liberi di godere e di godere del godimento. Io la tenevo per mano e oltre al primo orgasmo ricco di emissione di umori, ne ho percepiti almeno altri tre con contrazioni suggestive del suo corpo e del suo volto. Alla fine il massaggiatore se ne va e ci ha lasciati li per circa 15 minuti soli a rilassarsi e riprendersi, momenti in cui mia moglie dopo alcun minuti mi ha preso il cazzo, chiaramente in tiro e me lo ha succhiato regalandomi la liberazione di cui avevo estremo bisogno.
Lo consiglio a tutti, non è tradimento ma solo godersi liberamente il piacere assoluto.
ma quindi era completamente nuda e lui le stimolava seno e vagina? oppure era vestita e c'era una stimolazione più indiretta?
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
977
Punteggio reazione
3,192
Punti
93
Age
59
ma quindi era completamente nuda e lui le stimolava seno e vagina? oppure era vestita e c'era una stimolazione più indiretta?
ha cominciato con un asciugamano che le copriva il culetto o la figa a seconda della posizione che aveva, poi, chiedendo prima, glielo ha tolto ed è rimasta nuda completamente. In quel momento mi ha preso la mano per essere accompagnata nel percorso, per sentirsi supportata da me.
 

carlomartello71

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
53
ha cominciato con un asciugamano che le copriva il culetto o la figa a seconda della posizione che aveva, poi, chiedendo prima, glielo ha tolto ed è rimasta nuda completamente. In quel momento mi ha preso la mano per essere accompagnata nel percorso, per sentirsi supportata da me.
Ma il massaggio prevedeva stimolazione del clitoride, seno, sedere e penetrazione vaginale con le dita...oppure solo massaggio....se non ti dispiace potresti essere più dettagliato? Vorrei informazioni per proporlo alla mia partner ed eventualmente riceverlo....e magari studiare per apprendere e poi fare da noi
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
977
Punteggio reazione
3,192
Punti
93
Age
59
si prevedeva tutto ciò che hai detto, ma senza la visione sessuale del gesto, solo quella di massaggio erotico, di godimento della donna puro, dolce e piacevole, senza l'assillo del dover tornare la cosa ma solo di godersi quanto accadeva....La mia lei mi ha detto che proprio questa situazione di piena libertà del potersi godere l'orgasmo in santa pace è il bello di questa cosa e mi ha ringraziato moltissimo.
 

carlomartello71

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
53
si prevedeva tutto ciò che hai detto, ma senza la visione sessuale del gesto, solo quella di massaggio erotico, di godimento della donna puro, dolce e piacevole, senza l'assillo del dover tornare la cosa ma solo di godersi quanto accadeva....La mia lei mi ha detto che proprio questa situazione di piena libertà del potersi godere l'orgasmo in santa pace è il bello di questa cosa e mi ha ringraziato moltissimo.
Come immaginavo...quindi visto che la mia compagna non è d'accordo nel farsi toccare da altri dovrei imparare io a fare il massaggio..ma forse è difficile senza coinvolgimento emotivo dovuto al ns rapporto
 

gennaio

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
12
Punti
13
si prevedeva tutto ciò che hai detto, ma senza la visione sessuale del gesto, solo quella di massaggio erotico, di godimento della donna puro, dolce e piacevole, senza l'assillo del dover tornare la cosa ma solo di godersi quanto accadeva....La mia lei mi ha detto che proprio questa situazione di piena libertà del potersi godere l'orgasmo in santa pace è il bello di questa cosa e mi ha ringraziato moltissimo

si prevedeva tutto ciò che hai detto, ma senza la visione sessuale del gesto, solo quella di massaggio erotico, di godimento della donna puro, dolce e piacevole, senza l'assillo del dover tornare la cosa ma solo di godersi quanto accadeva....La mia lei mi ha detto che proprio questa situazione di piena libertà del potersi godere l'orgasmo in santa pace è il bello di questa cosa e mi ha ringraziato moltissimo.
Come hai fatto a vedere gli umori? Le hai lasciato la mano e sei andato a controllare?
 

Top Bottom