Mia moglie per la prima volta qui

Muscoloso30

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,915
Punteggio reazione
14,341
Punti
119
Scopro solo adesso questo splendido tred..a parer mio, donna magnifica e forme assurde.. Se interessa vedere la reazione che reca ad un giovanotto muscoloso puoi scrivermi tranquillamente ❤️
 

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,275
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
Posso dirti che tua moglie ha un seno veramente fenomenale? Non dovrebbe vergognarsi o altro, anzi dovrebbe essere sempre in topless per far ammirare al mondo intero l’opera d’arte che ha come seno. Ha delle areole che perderei giornate intere a baciare e leccare. Ha un bel fisico, merita veramente di essere scopata da chiunque
 

CristianG

"Level 3"
Messaggi
579
Punteggio reazione
260
Punti
63
Age
41
Amici, i messaggi privati stiamo facendo fatica a seguirli. Però ho fatto irruzione per voi in bagno mentre si asciugava i capelli
stupenda!
Post automatically merged:

Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
Complimenti Stupenda!
 

Reelo96

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
75
Punti
19
Age
28
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
É molto bella non so deve buttare giù 😔☺️
 

Minkiapa

"Level 0"
Messaggi
205
Punteggio reazione
36
Punti
28
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
Bellissima 😍
 

Top Bottom