moglie

dret

"Level 1"
Messaggi
180
Punteggio reazione
96
Punti
28
Age
34
Buon 2024 a tutti gli ammiratori della signora Levante.
Piedi e tettone perfette 😍
Post automatically merged:

Eccolo.
Luglio 2016, eravamo ad una cena, mio padre mi raccontò che un paio di suoi amici si complimentarono con lui per la nuora.
Che milfona
Post automatically merged:

Ogni cosa è illuminata.
Madonna, togliamole ste mutandine
 
Ultima modifica:

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Toh, un altro selfie (2020).
Selfie recente e questo dimostra quanto sia sempre rimasta bona e molto eccitante.
A mio parere pure lei nel fare la foto era leggermente compiaciuta a vedere dallo stato dei capezzoli .. ovviamente mi sarei prestato a farle la foto così aveva le mani libere per accarezzarle.
Però non garantisco che non mi fiondo a succhiargliele tra uno scatto e l'altro 😛.. e che non le presti pure una mano per accarezzarle pure io 😄
 
OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
Selfie recente e questo dimostra quanto sia sempre rimasta bona e molto eccitante.
A mio parere pure lei nel fare la foto era leggermente compiaciuta a vedere dallo stato dei capezzoli .. ovviamente mi sarei prestato a farle la foto così aveva le mani libere per accarezzarle.
Però non garantisco che non mi fiondo a succhiargliele tra uno scatto e l'altro 😛.. e che non le presti pure una mano per accarezzarle pure io 😄
Si ma metti dei tag...dei titoli...dei preferiti...non puoi tirare fuori ste perle col singhiozzo 😅

Questa credo di averla già pubblicata, me l'aveva inviata subito dopo quella che ho appena postato.
 

Allegati

  • 1711718163998.jpg
    1711718163998.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 323

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,445
Punteggio reazione
3,965
Punti
139
Posizione
Milano

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Questa credo di averla già pubblicata, me l'aveva inviata subito dopo quella che ho appena postato.
Mi sento come ipnotizzato di fronte a queste gran belle tette.. le guardo fisse mentre qualcosa mi si alza sentendo le loro vibrazioni agli ultrasuoni 😁😝
nat geo desert GIF by National Geographic Channel

Secondo me sembrano più grosse di quello che effettivamente erano.
Apprezzo, ammiro e mi entusiasmo per quello che sono.. poi se sono più piccole di quel che sembrano... beh, bisogna essere dei S.Tommaso in questa occasione.. e non infilarci solo il naso👃🏻
 
OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
Mi sento come ipnotizzato di fronte a queste gran belle tette.. le guardo fisse mentre qualcosa mi si alza sentendo le loro vibrazioni agli ultrasuoni 😁😝
nat geo desert GIF by National Geographic Channel


Apprezzo, ammiro e mi entusiasmo per quello che sono.. poi se sono più piccole di quel che sembrano... beh, bisogna essere dei S.Tommaso in questa occasione.. e non infilarci solo il naso👃🏻
Se sono rimasto qui e cerco ancora qualcosa da mostrare è per commenti come questo.

La signora stasera ha accettato un tête a tête e si è presentata con addosso il minimo indispensabile.
 

Allegati

  • 20240329_211619.jpg
    20240329_211619.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 411

Top Bottom