mussulmane

zaltmaz

"Level 3"
Messaggi
314
Punteggio reazione
343
Punti
68
85894554b2cd90c75b8.jpg



85894554b2cd957f84e.jpg



85894554b2cda00ec80.jpg


85894554b2cda6861cd.jpg



85894554b2cda834874.jpg


85894554b2cdad5c4cb.jpg

Post automatically merged:

85894554b2cdae3174c.jpg



85894554b2cdaf54339.jpg


85894554b2cdb15dc56.jpg



85894554b2cdb9b83ec.jpg



85894554b2cdc0e68e4.jpg



85894554b2cdc8752a9.jpg



85894554b2cdff42a7f.jpg
24187354a0d614e74cc.jpg
 

VincenzoTari88

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
51
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
27
Guardatevi il film marocchino Much Loved c'è anche in versione italiana cosi vedete le mussulmane come sono porche a letto
il fim originale in arabo e senza censure si vede tutto reale che scopano non so perché in italia hanno censurato molte parti
 

Allegati

  • p12658883_p_v10_aa.jpg
    p12658883_p_v10_aa.jpg
    312.2 KB · Visualizzazioni: 189
  • much loved.jpg
    much loved.jpg
    166.9 KB · Visualizzazioni: 158
  • much loved 2.jpg
    much loved 2.jpg
    85.5 KB · Visualizzazioni: 170
  • unnamed.jpg
    unnamed.jpg
    15.3 KB · Visualizzazioni: 217
  • Loubna Abidar - Much Loved - Uncut_2.jpg
    Loubna Abidar - Much Loved - Uncut_2.jpg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 236
  • MuchLoved-LoubnaAbidar-HD-02-gigantic-4.jpg
    MuchLoved-LoubnaAbidar-HD-02-gigantic-4.jpg
    33 KB · Visualizzazioni: 232
  • Loubna-Abidar-nude-sex-and-Halima-Karaouane-nude-brief-boob-Much-Loved-FR-MA-2015-14.jpg
    Loubna-Abidar-nude-sex-and-Halima-Karaouane-nude-brief-boob-Much-Loved-FR-MA-2015-14.jpg
    102.5 KB · Visualizzazioni: 216
  • 1591544639_005.jpg
    1591544639_005.jpg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 208
  • preview.jpg
    preview.jpg
    18.9 KB · Visualizzazioni: 204
  • blowjob-whor_tumb.jpg
    blowjob-whor_tumb.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 209
Ultima modifica:

DanieleRovelli3

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
182
Punti
39
Age
33
Guardatevi il film marocchino Much Loved c'è anche in versione italiana cosi vedete le mussulmane come sono porche a letto
il fim originale in arabo e senza censure si vede tutto reale che scopano non so perché in italia hanno censurato molte parti
io l'ho visto sia in italiano che originale in arabo è una bomba sto film marocchino ambientato a Marrakech
 

VincenzoTari88

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
51
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
27
Ultima modifica:

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
917
Punti
94
E' da un po che ho la fantasia di vedere una mussulmana (di quelle praticanti e che ci credono davvero) essere sedotta e poi scopata in una gigantesca gangbang tipo una contro cinquanta...
 

VincenzoTari88

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
51
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
27
Io quando vivevo a Verona mi sono fatto una mamma araba era del Pakistan se non sbaglio non mentirò non era una modella o robe simili ma aveva un culone e aveva una quarta di seno a pera divino e era depilatisima
io mi sono scopato 3 pakistane che lavoravano a pulire le scale le invitavo in casa mia a bere qualcosa o mangiare e li facevo mangiare il cazzo dopo e le scopavo a dovere culo e figa
 

DanieleRovelli3

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
182
Punti
39
Age
33
Io quando vivevo a Verona mi sono fatto una mamma araba era del Pakistan se non sbaglio non mentirò non era una modella o robe simili ma aveva un culone e aveva una quarta di seno a pera divino e era depilatisima
io ne ho scopata una di 18 anni che fa pompini in giro per soldi io l'ho scopata gratis culo figa e pompini per portarla un po a divertirsi in giro
 

bullarabo

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
8
Punti
4
Age
34
E' da un po che ho la fantasia di vedere una mussulmana (di quelle praticanti e che ci credono davvero) essere sedotta e poi scopata in una gigantesca gangbang tipo una contro cinquanta...
mi hai reazionato con un pagliaccio fatti una vita e un esperienza di viaggio e vedi come funziona il mondo
Post automatically merged:

ma se per i mussulmani il premio in paradiso è avere donne, allora in occidente loro si sentono in paradiso
hahahahaha muoio ma chi te le dice ste puttanate io sono mussulmano sta cosa non esiste
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
917
Punti
94
mi hai reazionato con un pagliaccio fatti una vita e un esperienza di viaggio e vedi come funziona il mondo
Parto proprio da quelle esperienze, maturate in una vita di frequentazioni, relazioni ed avventure di viaggio.

Ho potuto appurare che se già è dura scalfire una certa mentalità retrograda in un contesto cattolico ma tutto sommato moderato come quello italiano, farlo in un contesto mussulmano è praticamente utopia. Ancor più se si prova a farlo in territori storicamente mussulmani.

Non mi perderò in inutili narrazioni, ti dico solo che spesso vado a trovare un caro amico italiano che vive da quasi 10 anni ad Agadir. Ogni volta che mi ospita e che gli propongo di andare a fare conquiste e scopate in giro, lui mi risponde come un disco rotto sempre con la stessa frase:

"Prendi due biglietti per Gran Canaria e ti trovo tutte le troie che vuoi. Qui c'è solo la Zina!"

Pensa che inizialmente ero convinto che Zina fosse il nome dell'unica baldracca presente in città!
 

VincenzoTari88

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
51
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
27
Parto proprio da quelle esperienze, maturate in una vita di frequentazioni, relazioni ed avventure di viaggio.

Ho potuto appurare che se già è dura scalfire una certa mentalità retrograda in un contesto cattolico ma tutto sommato moderato come quello italiano, farlo in un contesto mussulmano è praticamente utopia. Ancor più se si prova a farlo in territori storicamente mussulmani.

Non mi perderò in inutili narrazioni, ti dico solo che spesso vado a trovare un caro amico italiano che vive da quasi 10 anni ad Agadir. Ogni volta che mi ospita e che gli propongo di andare a fare conquiste e scopate in giro, lui mi risponde come un disco rotto sempre con la stessa frase:

"Prendi due biglietti per Gran Canaria e ti trovo tutte le troie che vuoi. Qui c'è solo la Zina!"

Pensa che inizialmente ero convinto che Zina fosse il nome dell'unica baldracca presente in città!
vai ad Agadir al Flamingo o Irish Pub e inizia a contrattare con le fighe
Post automatically merged:

per le esperienze di viaggio c'è gnoccatravel
 

DanieleRovelli3

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
182
Punti
39
Age
33
Parto proprio da quelle esperienze, maturate in una vita di frequentazioni, relazioni ed avventure di viaggio.

Ho potuto appurare che se già è dura scalfire una certa mentalità retrograda in un contesto cattolico ma tutto sommato moderato come quello italiano, farlo in un contesto mussulmano è praticamente utopia. Ancor più se si prova a farlo in territori storicamente mussulmani.

Non mi perderò in inutili narrazioni, ti dico solo che spesso vado a trovare un caro amico italiano che vive da quasi 10 anni ad Agadir. Ogni volta che mi ospita e che gli propongo di andare a fare conquiste e scopate in giro, lui mi risponde come un disco rotto sempre con la stessa frase:

"Prendi due biglietti per Gran Canaria e ti trovo tutte le troie che vuoi. Qui c'è solo la Zina!"

Pensa che inizialmente ero convinto che Zina fosse il nome dell'unica baldracca presente in città!
quante ne ho scopate in viaggio vado in marocco da tantissimi anni
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
917
Punti
94
Vivo in un paese dove da generazioni la presenza turca è altissima .
Di storie ne ho viste e vissute a volontà .
Si è vero , teoricamente loro dovrebbero arrivare vergini al matrimonio, la realtà è che molte , moltissime ragazze vivono una vita assolutamente normale, scopano anche e soprattutto con NON turchi per vari motivi.
Molte danno via il culo e fanno pompini a manetta in modo da arrivare realmente “ vergini “ al matrimonio ( tra molte virgolette 😂).
Ci metto dentro pure le Kurde ( ne ho esperienza diretta ) che pur non essendo mussulmani hanno la stessa mentalità dal punto di vista sessuale , anzi si sposano pure tra cugini tanto per dire.
Poi per carità magari ci saranno quelle che veramente vengono indottrinate e seguono i precetti alla lettera ma la maggior parte sono giovani esattamente come le occidentali sia nel vestire che nel comportamento.
Basta andare in un qualsiasi locale , discoteca etc per rendersene conto ( era così già 30 anni fa figuriamoci oggi , e se ve lo dico io credetemi).
Ci sono ragazze arabe che vengono pure in sauna nude nei centri termali sia con il marito /fidanzato che tra amiche per cui figuriamoci
Ci sono arabe che in città sono note per essere gran troie soprattutto nella loro comunità, in genere vengono quasi bollate come oggetti di piacere e difficilmente si sposano con uno della zona , motivo per il quale scelgono loro conterranei che però vivono a centinaia di km e non conoscono il curriculum della tipa o magari trovano il tedesco che se ne frega di queste cose .
Ci sono poi le donne che per motivi vari vengono cacciate via dalla famiglia o magari decidono loro di scappare e quelle in particolare vivono veramente in maniera libera senza il minimo vincolo
Per il resto anche qua si sente di tanto il tanto del fratello o del padre che fa fuori la sorella o la figlia perché si è messa con uno non turco etc ma ormai sono casi sempre più isolati.
Paradossalmente si trovano più arabi chiusi mentalmente nelle varie nazioni europee che non in patria . Se andate in Turchia soprattutto nelle grandi città ad esempio troverete ragazze e ragazzi moderni che niente hanno a che vedere con i testa di cazzo che vivono in Europa , gente sorridente e ospitale che ti fa sentire a casa .
Chiaro ci sono anche paesi oscurantisti dove un adulterio viene pagato con la vita ma sarebbe un discorso lungo
Il tuo intervento mi ha colpito in particolar modo, pertanto concedimi di chiederti un'informazione sulla scorta della tua esperienza diretta.

Vista la tanto millantata libertà di pensiero che ormai sembra attraversare un po tutto il mondo mussulmano, mi sono sempre chiesto a questo punto che senso ha indossare cose tradizionali tipo l'hijab, ovvero il velo che teoricamente dovrebbe nasconde i capelli in quanto "provocatori".

Insomma lo vedo un po incoerente se associato all'idea di emancipazione all'occidentale, cioè tipo quella della minigonna o dei jeans a vita bassa.

E ti prego di non giustificare il tutto come una tradizione o come un "lo fanno per gli anziani" perché in tal caso anche le occidentali dovrebbero indossare la mini inguinale solo per andare a ballare e copristi in spiaggia appena spunta qualcuno con più di trent'anni...
 

Top Bottom