piacerebbe scoparmi una vecchia................

beerboy

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
153
Punteggio reazione
202
Punti
49
Age
39
a me non hanno mai attirato, ma devo dire che la segretaria del medico dei miei genitori è ancora una donna splendida anche se con età avanzata...qualche volta un pensierino ce l'ho fatto si
 

longobardo2

"Level 5"
Messaggi
954
Punteggio reazione
1,050
Punti
93
Age
33
io impazzisco per le granny, il mio sogno erotico infatti è scoparmi mia zia granny sono 16 anni che la sego e la segavo prima come milf ora cone gilf...essendo mia zia non posso approcciarla e per sfogare le mie fantasie gli scopo e sborro nei suoi tacchi
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,287
Punteggio reazione
17,799
Punti
119
Age
30
ciao sono un uomo di 49 anni,piacerebbe fare sesso con una donna sui 60/65 anni,ma a voi e capitato? queste donne hanno ancora voglia del? mmmm tette cadenti e in menopausa da sborragli dentro
Capitato, io 38 anni e lei 62 anni. La mia scopata più bella in assoluto per vari motivi.
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
162
Punteggio reazione
275
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Io vorrei scoparmi una di quelle (rare) belle signore benestanti sulla settantina. Non so perchè ho sta fantasia.

E poi, altra fantasia, farmi fare un bel pompino/scopata in gola da una donna senza dentiera. Chissà cosa potrei sentire sul cazzo...
 

cappellaviola

"Level 5"
Messaggi
182
Punteggio reazione
1,118
Punti
94
Age
40
Io mi sono scopato una 60 enne per qualche mese e ne ho 40. Credimi che quando hanno per le mani carne fresca si trasformano in puttane senza tregua. Questa era pure sposata , da domenica in chiesa, 3 figli , ma una voglia di cazzo senza eguali. Inutile dire che mi ha chiesto lei sin da subito di venirle dentro senza problemi, perché poi adorava sedersi in auto e sentire colare ancora sborra negli slip. In totale mi sono divertito più che con le giovani. W la figa matura.
 

JamesSawyer

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
75
Punti
18
Age
23
Nella vita reale come vi approcciate?
Io sono receptionist di Hotel e potrei rimorchiare qualche turista over 50 secondo voi ?
Post automatically merged:

Nella vita reale come vi approcciate?
Io sono receptionist di Hotel e potrei rimorchiare qualche turista over 50 secondo voi ?
Sul lato seduttivo perchè no, anche se ci sono pareri più autorevoli del mio. Il problema sarebbe quello di mettere a rischio il posto di lavoro.
 

Top Bottom