Post di Paola

Francescoxxx

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
250
Punti
63
Age
38
Oramai questo 3d è monitoratoda qualche carissimo amico (che ama celarsi nell'anonimato) e quindi segnala tutto il materiale presente. Chiedo: perché non chiudere direttamente la discussione?


Trovato online
Ma che ci guadagna il povero sfigato a fare questo? Quanta gente con disturbi ci sono in giro mah
 

23dorian

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
170
Punti
33
Age
33
Sì sono i classici fenomeni che segnalano, poi scrivono in dm alla Fonzi "Hey Paola, ho segnalato altri brutti ceffi che diffondevano le tue foto e ho fatto rimuovere le foto, me la merito una pompa eh?" , con la Fonzi che ignora direttamente il post o al massimo gli manda un bacino.. e il tizio dall'altra parte "evviva, un bacino, allora se insisto prima o poi mi scopa!"

Ecco, è così che fa il segnalatore...
 

Francescoxxx

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
250
Punti
63
Age
38
Sì sono i classici fenomeni che segnalano, poi scrivono in dm alla Fonzi "Hey Paola, ho segnalato altri brutti ceffi che diffondevano le tue foto e ho fatto rimuovere le foto, me la merito una pompa eh?" , con la Fonzi che ignora direttamente il post o al massimo gli manda un bacino.. e il tizio dall'altra parte "evviva, un bacino, allora se insisto prima o poi mi scopa!"

Ecco, è così che fa il segnalatore...
Analisi perfetta
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Sì sono i classici fenomeni che segnalano, poi scrivono in dm alla Fonzi "Hey Paola, ho segnalato altri brutti ceffi che diffondevano le tue foto e ho fatto rimuovere le foto, me la merito una pompa eh?" , con la Fonzi che ignora direttamente il post o al massimo gli manda un bacino.. e il tizio dall'altra parte "evviva, un bacino, allora se insisto prima o poi mi scopa!"

Ecco, è così che fa il segnalatore...
Il morto di phica segnalatore non propone che lei gli faccia un pompino, si accontenta di una settimana del suo onlyfans gratis.
Abbastanza mediocre, direi
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,410
Punteggio reazione
7,007
Punti
124
Posizione
Sardegna
Ultima modifica:

slap

"Level 7"
Messaggi
2,410
Punteggio reazione
7,007
Punti
124
Posizione
Sardegna
Funziona
Post automatically merged:

funge
Post automatically merged:

Funziona
Post automatically merged:

Vediamo quanto impiega il "cecchino" a far cancellare il link oppure a oscurare questo post
ok
Post automatically merged:

Post automatically merged:


Con questi 2 video si garantirà un mese gratis 🤣🤣🤣🤣
Ottimi
Post automatically merged:

Ho testato tutte le 40 pagine..questi sopra son gli unici che funzionano...spero di aver fatto cosa gradita
 
Ultima modifica:

23dorian

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
170
Punti
33
Age
33
Boh..
Bisogna vedere se il tipo che tromba con lei nei video, è sempre lo stesso tizio (quindi un suo amico), oppure è ogni volta una persona diversa, e quindi si tratta di uomini che lei incontra facendosi pagare.
 

CanterburyTales

"Level 6"
Messaggi
415
Punteggio reazione
2,835
Punti
93
Si ma non ti metti a farti fare video ed a fare video con uno qualsiasi
Per certe cose ci vuole un certo livello di fiducia e di intesa
E non la trovi con uno scopamico qualunque ma con un compagno
Lei lo chiama amico
Ma è ilnsuo compagno con cui fa i video, le vacanze ecc ecc
Pur essendo divorziata.
 

Top Bottom