Roberta Galati

Kaloppo76

"Level 4"
Messaggi
422
Punteggio reazione
823
Punti
93
Chiaro che siamo qui per le sue belle tettone... Ma esiste anche qualcosa sul suo lato b?
Non lo mostra mai e non sembra così male 🤔
Perchè quelle con le tettone sanno che quelle sono il loro punto forte e mostrano solo quelle. Ogni tanto potrebbero mostrare anche il lato b in effetti 🙄
 

Kaloppo76

"Level 4"
Messaggi
422
Punteggio reazione
823
Punti
93
Non mi sembra quel tipo di ragazza sinceramente.
Tra l’altro sta per laurearsi a vedere dalle storie, credo avesse altro cui pensare giustamente
Non sembra, però ha sempre le tettone in primo piano nelle foto. Potrebbe mettersi delle maglie coperte ma no, ha sempre quei maglioncini scollati che fanno vedere quei mammelloni enormi che ha (ovviamente la ringraziamo tanto per questo). Semplicemente sa che ci interessa quello e continua a farcele annusare, ma non andrà mai oltre quello.
 

Enjoy1234

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
52
Punti
18
Non sembra, però ha sempre le tettone in primo piano nelle foto. Potrebbe mettersi delle maglie coperte ma no, ha sempre quei maglioncini scollati che fanno vedere quei mammelloni enormi che ha (ovviamente la ringraziamo tanto per questo). Semplicemente sa che ci interessa quello e continua a farcele annusare, ma non andrà mai oltre quello.
Io secondo me le uscirà solo se magari un giorno si trasferirà a Milano o all’estero !!! Magari non scapezzolate ma con un vedo non vedo !!
 

Lewism

"Level 3"
Messaggi
550
Punteggio reazione
487
Punti
63
Basterebbe già quello a farci impazzire. Il problema è appunto che finché rimane a Palermo, non penso lo aprirà mai. Al sud la mentalità è molto più chiusa.
Ma io non credo sia proprio lei tipa di queste cose. Non la immagino nemmeno a fare shooting in intimo in realtà, poi felice di essere smentito, eccome lo sarei 😂
 

Top Bottom