Sborrare nei tacchi a spillo

Rosi01

"Level 4"
Messaggi
462
Punteggio reazione
868
Punti
93
Cari amici ecco le ultime foto per chiudere il ciclo su queste bellissime open toe tacco 13 di mia moglie appena sborrate.
Nel tempo ci abbiamo giocato parecchio e si notano i segni all'interno delle ripetute sborrate (scarpa sx) e squirtate (scarpa dx).
Le ha indossate molte volte, anche bagnate e a tal proposito vi racconto un aneddoto: al matrimonio di una nostra amica ci siamo appartati in bagno per fare sesso. Al momento di venire, mentre mi spompinava, si è tolta la scarpa e mi ha fatto sborrare dentro. Poi senza batter ciglio se l'e' rimessa e siamo tornati alla festa deve abbiamo ballato tutta sera. Mi eccitava e mi eccita tuttora sapere che il suo delizioso piedino caldo era a contatto con il mio sperma. Vi lascio immaginare la goduria quando al rientro a casa gliele ho sfilate e la pianta del piede si era un po' appiccicata alla scarpa. Come si fa a non amarla?
❤️
 

Bullmaster38

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
241
Punti
39
Age
41
Vorrei convincesse più che altro mia moglie...si fa sborrare ovunque ma che nn le tocchino le scarpe ahimè...🤣🤣
Grande!
Post automatically merged:

Vorrei convincesse più che altro mia moglie...si fa sborrare ovunque ma che nn le tocchino le scarpe ahimè...🤣🤣
Se si fa sborrare in bocca, sul viso sui piedi direi che ti puoi accontentare dai 😂 se vuoi scrivimi in privato
 

cumonboots

"Level 1"
Messaggi
111
Punteggio reazione
152
Punti
48
P.s. Mia moglie sarebbe interessata a qualche vostro commento... La eccita sapere che le sue scarpe possano diventare oggetto di desiderio per molti...
Io sono un feticista di tacchi stivali pelle e latex, sono sicuro che tua moglie mi farebbe impazzire!
Già vedendo queste foto mi viene una voglia di venire a leccargliele prima e a sborrargliele poi.
 

Jak90

"Level 3"
Messaggi
270
Punteggio reazione
481
Punti
63
Ecco qua: indossate e poi squirtate!
Lo so, lo squirt è OT ma pensavo comunque di farvi cosa gradita.
Io adoro farla squirtare e spesso posiziono la sua scarpa subito sotto la fichetta per raccogliere parte del suo nettare che vi cola all' interno per poi usarla come coppa e berlo!
Se notate infatti la scarpa alla vostra sinistra è molto bagnata.
Cavolo amico mi sa che tua moglie è più perversa di noi a sto punto ahah cmq uomo fortunato..ad avercela tutti noi una moglie così vivremmo tutti più felici cazzo! Un saluto e un bacio al delizioso piedino di tua moglie 😉🤩
Post automatically merged:

amico si scopa i tacchi di mia moglie!
Come vorrei anche io un amico così
 

Bullmaster38

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
241
Punti
39
Age
41
Cavolo amico mi sa che tua moglie è più perversa di noi a sto punto ahah cmq uomo fortunato..ad avercela tutti noi una moglie così vivremmo tutti più felici cazzo! Un saluto e un bacio al delizioso piedino di tua moglie 😉🤩
Post automatically merged:


Come vorrei anche io un amico così
@Jake non dovete disperare, mia moglie ci è arrivata per gradi ad assecondare le mie fantasie e col tempo lei mi ha confidato le sue. Credo che qualsiasi donna, se si sente realmente attratta e costantemente sedotta, può arrivare a soddisfare, nel limite del possibile, le nostre fantasie.
Questo Ve lo dico perché a volte, io per primo, ci autocensuriamo avendo paura di comunicare i nostri desideri sessuali... abbiamo paura del giudizio, ma questo accade perché non c'è una reale intesa col partner. Il vero lavoro consiste nel costruire una profonda intesa e il resto viene da sé.
 

Werter019

"Level 4"
Messaggi
304
Punteggio reazione
746
Punti
93
Age
36
Oggi lavoretto veloce
Sti ali di sua figlia scarpe mia cognata sborra solo la sua io sono venuto prima mentre mi inc …
Le hai mai riconsegnate a lei poi? Come ha reagito?
Post automatically merged:

Ecco fatto
Post automatically merged:

Ecco fatto
Che ha detto al suo ritorno? Ha parlato della cosa?
 

Top Bottom