BettinoCaxi69

"Level 5"
Messaggi
446
Punteggio reazione
1,560
Punti
93
Age
67
Non posto mie foto ormai quasi più...ma volevo dare un mio piccolo contributo a questo thread 😜
magnifica!:love::love:da quello che si intravede capisco le enormi quantità di seme che fai tirare fuori ai tuoi partner, complimenti sei bellissima
 

WifeKyloRe

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
405
Punteggio reazione
2,514
Punti
95
Per quei 3/4 che mi stanno mandando il loro arnese in pvt nei messaggi, dopo aver visto le mie foto su questo thread, vi ringrazio, ma se volete mostrarvi potete aprire un vostro thread senza impormele in MP senza avermelo richiesto.... io ho postato qui foto a tema in un thread a tema, chi vuole ed è interessato entra a vederlo, nessuno gli impone foto non richieste...lo prendo come un attestato di stima e vi ringrazio ma preferisco sempre che le cose siano consenzienti 😘
NB: Grazie invece a tutti i bei messaggi carini e gentili della stragrande maggioranza di voi
 
Ultima modifica:

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,207
Punteggio reazione
4,476
Punti
134
Per quei 3/4 che mi stanno mandando il loro arnese in pvt nei messaggi, dopo aver visto le mie foto su questo thread, vi ringrazio, ma se volete mostrarvi potete aprire un vostro thread senza impormele in MP senza avermelo richiesto.... io ho postato qui foto a tema in un thread a tema, chi vuole ed è interessato entra a vederlo, nessuno gli impone foto non richieste...lo prendo come un attestato di stima e vi ringrazio ma preferisco sempre che le cose siano consenzienti 😘

Fate i bravi e i gentiluomini con lei o mi fugge ancora via 😬😬
 

Anouk4u

"Level 3"
Messaggi
539
Punteggio reazione
316
Punti
69
Per quei 3/4 che mi stanno mandando il loro arnese in pvt nei messaggi, dopo aver visto le mie foto su questo thread, vi ringrazio, ma se volete mostrarvi potete aprire un vostro thread senza impormele in MP senza avermelo richiesto.... io ho postato qui foto a tema in un thread a tema, chi vuole ed è interessato entra a vederlo, nessuno gli impone foto non richieste...lo prendo come un attestato di stima e vi ringrazio ma preferisco sempre che le cose siano consenzienti 😘
NB: Grazie invece a tutti i bei messaggi carini e gentili della stragrande maggioranza di voi
Ti distingui sempre come una gran signora. Buona serata e buona vita
 

angelocam

"Level 4"
Messaggi
789
Punteggio reazione
540
Punti
93
Posizione
venetoland
ma gia che se ne parla......non c'è un modo per renderlo un pò più liquido diciamo.....il mio è abbastanza denso....quasi sempre.....non fa belle schizzate così :(.....ed ha pure un odore diciamo come da ammoniaca.....per capirci....ma quello dipende solo dall'alimentazione mi pare...anche se non mangio male io!!
 

Top Bottom