ShinraTensei98

Shenlei

"Level 5"
Messaggi
773
Punteggio reazione
1,421
Punti
93
Age
40
Fosse lei il problema...
Io sono affascinato dal quoziente intellettivo di chi le scrive su Instagram,una formica miope a confronto è Einstein...
Quoziente intellettivo comunque piu elevato di quelli presenti qui:
Postate?
Video col Nero?
Scambio figurine?
Dai!
Postate?
Mamma del fan?
Video col nero?
Eh?
Dai!
Nero video del nero?
Mamma del fan?
Figa bro figa
Sega
Mamma del fan nero? ?
Mamma nera del fan?
Post automatically merged:


psw: aeDvWEPyOmStV5PDR-yq7A/file/N6JFWRZK


qualcuno condivida il video con i neri però
Per fortuna….anche questo mese, la solita cartella l’abbiamo ricaricata. Ormai è maggiorenne
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,788
Punti
99
Quoziente intellettivo comunque piu elevato di quelli presenti qui:
Postate?
Video col Nero?
Scambio figurine?
Dai!
Postate?
Mamma del fan?
Video col nero?
Eh?
Dai!
Nero video del nero?
Mamma del fan?
Figa bro figa
Sega
Mamma del fan nero? ?
Mamma nera del fan?
Post automatically merged:


Per fortuna….anche questo mese, la solita cartella l’abbiamo ricaricata. Ormai è maggiorenne
Sei troppo Buono amico mio
 

Dukat

"Level 5"
Messaggi
349
Punteggio reazione
1,735
Punti
98
:asd:
basta iscriversi al topic e aspettare se esce qualcosa, o quanto meno scorrere le ultime due pagine e vedere se è stato già postato . Tra l'altro la ragazza è molto brava sia a rimuovere i suoi contenuti, che con la politica dei prezzi nessuno condivide. Fatevi una ragione, è difficilissimo trovare roba nuova
 

Shenlei

"Level 5"
Messaggi
773
Punteggio reazione
1,421
Punti
93
Age
40
io provo pena anche per lei per quello che deve fare per guadagnare dei soldi
sai quando dicono che tutti i lavori sono dignitosi? beh, non proprio tutti ...
Quella è una sua scelta di vita, ponderata e consapevole e con quello si guadagna da vivere. Contenta lei…contenti tutti.
Il fatto di crederle è invece sintomo di un preoccupantemente basso livello intellettivo medio della popolazione.
È un vero e proprio problema sociale
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,517
Punteggio reazione
4,172
Punti
119
Pensare che contenta lei contenti tutti, credendo che quello che uno fa non influenzi le persone che le sono accanto è una visione un pò miope.
Lasciando da parte il cosa ne pensano sua madre e suo padre, mi immagino il giorno in cui potrebbe veramente avere dei figli e a quante volte si sentiranno rinfaciare il mestiere della madre
Sul fatto di credere a quello che dice parliamo dei soliti noti che si contano sulle dita di una mano su una marea di persone che postano sul forum.
Li metto sullo stesso piano dei terrapiattisti e di danni ne fanno solo a loro stessi
Poi nella vita preferisco una persona sciocca ad una squallida
 

Shenlei

"Level 5"
Messaggi
773
Punteggio reazione
1,421
Punti
93
Age
40
Pensare che contenta lei contenti tutti, credendo che quello che uno fa non influenzi le persone che le sono accanto è una visione un pò miope.
Lasciando da parte il cosa ne pensano sua madre e suo padre, mi immagino il giorno in cui potrebbe veramente avere dei figli e a quante volte si sentiranno rinfaciare il mestiere della madre
Sul fatto di credere a quello che dice parliamo dei soliti noti che si contano sulle dita di una mano su una marea di persone che postano sul forum.
Li metto sullo stesso piano dei terrapiattisti e di danni ne fanno solo a loro stessi
Poi nella vita preferisco una persona sciocca ad una squallida
Parto dalla fine:
Non parlo assolutamente di quei pochi quì sul forum ma delle centinaia nei commenti dei post su IG dove, appunto, posta ste cialtronate.
Per il resto, non è visione miope, è che non me ne frega una beata fava della sua vita, triste o felice che sia.
Io mi ci devo segare, mica farmela amica
 

Dukat

"Level 5"
Messaggi
349
Punteggio reazione
1,735
Punti
98
personalmente fin quando fa le storie scemotte e surreali (il bar, le scenette sexy tipo barzelletta, etc etc) non mi da fastidio, è quando va nel verosimile che diventa "pericolosa", perchè chiaramente fa leva sul pietismo dei morti di figa. E' un po' circonvenzione di incapaci. Evidentemente qualcuno dovrà averla consigliata (o ci si è ha pensato da sola dopo le varie critiche) che aver messo di mezzo una cosa così delicata come una gestazione era troppo anche per lei.

poi sì, l'importante è segarla, ci mancherebbe
 

Top Bottom