Siamo nuovi. Mia moglie vuole presentarsi

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,326
Punteggio reazione
3,207
Punti
124
hmmmmmmm leccare quelle coscettine vellutate annusando la sua bella fica a pelo rado.. carezzarle il buchino... leccarlo senza ritegno assaporando i suoi deliziosi aromi di femmina... lei si apre le labbra del suo sesso umido e odoroso carezzandosi il clito e ondeggiando favorendo l'ingresso della punta della lingua nel suo lussurioso orifizio....
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,363
Punteggio reazione
1,381
Punti
119
Buonasera a tutti. Chiediamo scusa per la prolungata assenza legata a tristi vicessitudini familiari. Spero torneremo a brevissimo a stuzzicarvi un po. Grazie per averci comunque cercati ininterrottamente
Sono davvero felice di risentirvi e vi mando un abbraccio per le vostre vicende personali. Ci mancate!
 

dret

"Level 1"
Messaggi
187
Punteggio reazione
99
Punti
28
Age
34
Ok. Si aspetta qualche tributo in privato...
Visualizza allegato 20963387
È una statua 😍 vi ho scoperti solo ora, che gran scoperta
Post automatically merged:

Vedo che molti ci chiedete di raccontare...
Ok. Lo faccio direttamente io che sono la moglie.

GANGBANG A CAP D'AGDE
Per il mio 30esimo compleanno mio marito mi ha regalato un viaggio a sorpresa nel sud della Francia. Bel paesino, Sete. Destinazione atipica rispetto alle solite mete scelte da lui.
La seconda mattina mi invita in spiaggia, costume sexy, ed andiamo. Superiamo belle spiagge e mi invita a pazientare per la meta, quasi 40 min!!!!
Rotatoria e vedo campeggiare "Village Naturiste". Lì capisco le sue intenzioni anche se non conoscevo il posto se non per "sentito dire"...
Non so quanti di voi lo conoscano ma arrivando fa veramente impressione! Una cittadina basata sul sesso e sull'esibizionismo piu sfrenato, soprattutto dalle 18 in poi!
Abbiamo iniziato ad esplorare, e siamo tornati ogni giorno per 4 giorni. Una droga!
Il penultimo giorno optiamo per la sauna Histoire d'O, sauna per coppie. Al Bar una coppia con cui avevamo giocato ci spiega come funziona, e ci indica una porticina da dove, oltrepassandola, si entra nella sauna per singoli dove a detta loro succede di tutto...
Non convinti, nè io nè lui, ci dedichiamo ai nostri soliti giochi con coppie scambiste...
La notte, si sa, smuove i pensieri e gli ormoni e contemporaneamente mentre scopiamo fantastichiamo su quella porta.... Inutile dire che l'indomani il nostro unico obbiettivo fosse varcarla...
Così é stato.
Appena varcata vengo circondata da uomini molto educati ma eccitatissimi, tutti col cazzo in tiro, che si toccavano. Ognuno nella sua lingua ci hanno salutato e abbiamo proseguito... avevamo molte stanze da esplorare. Mio marito, che come avrete capito é anche il mio soft master, mi dice all'orecchio che vuole vedermi in ginocchio a succhiare piu cazzi. Quando mi ordina eseguo e ingionocchiatami vengo circondata da 2 file di cazzi. Chi si masturba, chi mi tocca, chi viene dopo 5 sec... insomma in 15 min avro giocato almeno con 15 cazzi che mi sono venuti tutti addosso. Uno carinamente mi porge dello scottex alla fine ma si sente mio marito dire NO! VIENI CON ME
Mi ha fatto camminare per le stanze tutta sporca di sperma per attirare piu uomini...
Dopo 10 minuti di "cumwalking" mi permette di far la doccia. Inutile dire quanti osservavano...
L'eccitazione alle stelle, mio marito ormai con lo sguardo che conosco e che é preludio di perversione mi porta in una stanza e comincia a fottermi forte. Spettatori ovunque. All'orecchio mi fa "da brava troia ora te li scopi tutti"...
Si gira dopo essermi venuto in bocca e dice in francese alla piccola folla "é vostra! Buon divertimento"
Hanno cominciato ad alternarsi tra le mie gambe giovani, vecchi, grassi, magri...
Uno aveva il cazzo siliconato, brutto e deforme. Mjo marito mi ha ordinato di prendere anche quello e devo ammettere che mi ha fatto godere da.morire con la sua forma anomala...
Alcuni hanno fatto doppietta, altri non trovavano l'erezione... ero circondata ma alla fine solo 7 erano davvero operativi. Mio marito partecipava, controllava e dirigeva... ho preso cazzi per 2 ore e mezza filate. Un 19enne si é svuotato 3 volte. Ed un vecchio si segava su di me alla ricerca dell'orgasmo che purtroppo non é.mai arrivato... sono stata usata, abusata e coperta di sperma cone ha ordinato mio marito.
Esperienza unica
Sei eccitazione allo stato puro, fortunato tuo marito e quei 7 😅😍
 
Ultima modifica:

Diemme975

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
48
Piacere sono nuovo. Mia moglie ha voglia di mostrarsi dopo 3 mesi di fitness... se vi piace abbiamo altre foto... Visualizza allegato 20957556
Supersexy! Ne hai altre?
Post automatically merged:

Piacere sono nuovo. Mia moglie ha voglia di mostrarsi dopo 3 mesi di fitness... se vi piace abbiamo altre foto... Visualizza allegato 20957556
Supersexy
 

Top Bottom