Instagram Simo longo 76

Scalty

"Level 5"
Messaggi
239
Punteggio reazione
1,574
Punti
93
A me le donne in carne non mi dispiacciono assolutamente... C'è più roba da toccare 🤣 comunque non mi dispiacerebbe vedere ste foto... Se qualcuno vuole inviarle ad un amico e per sbaglio le manda a me giuro che faccio finta di niente 🤣
 

Luca1999

"Level 3"
Messaggi
345
Punteggio reazione
251
Punti
64
Age
25
Guarda ,ti ringrazio per condividere il mio pensiero,io ho parlato molto con la sorella e con lei,la sorella ho visto qualcosa di nudo di lei ma credimi mi fa venire il vomito nuda meglio vestita,poi i gusti so gusti
Posta posta….. o manda in privato…. A me piacciono cosi
Post automatically merged:

In privato scambio
Se ti va manda
 

Scalty

"Level 5"
Messaggi
239
Punteggio reazione
1,574
Punti
93
Ma nessuno manda qualcosa di bello?😁
Post automatically merged:

Per come raccontate sarà pieno il mondo di sue foto... Tantovale condividere
 

juve1897

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
808
Punti
98
Ma nessuno manda qualcosa di bello?😁
Post automatically merged:

Per come raccontate sarà pieno il mondo di sue foto... Tantovale condividere
sì ma io personalmente non ho nulla altrimenti avrei condiviso tranquillamente anche perchè questo è un forum dove la condivisione fa da padrone...chi ha del materiale non è disposto a condividere con tutti, dobbiamo ahinoi rispettare la sua volontà!!!
 

Luca1999

"Level 3"
Messaggi
345
Punteggio reazione
251
Punti
64
Age
25
sì ma io personalmente non ho nulla altrimenti avrei condiviso tranquillamente anche perchè questo è un forum dove la condivisione fa da padrone...chi ha del materiale non è disposto a condividere con tutti, dobbiamo ahinoi rispettare la sua volontà!!!
Si però non lo dicessero… è un forum per postare. Io se lo avessi lo metterei, e mica è oro🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️
sì ma io personalmente non ho nulla altrimenti avrei condiviso tranquillamente anche perchè questo è un forum dove la condivisione fa da padrone...chi ha del materiale non è disposto a condividere con tutti, dobbiamo ahinoi rispettare la sua volontà!!!
 

Scalty

"Level 5"
Messaggi
239
Punteggio reazione
1,574
Punti
93
sì ma io personalmente non ho nulla altrimenti avrei condiviso tranquillamente anche perchè questo è un forum dove la condivisione fa da padrone...chi ha del materiale non è disposto a condividere con tutti, dobbiamo ahinoi rispettare la sua volontà!!!
Assolutamente d'accordo... Nessuno è obbligato a condividere... Il mio era solo un invito... A me piacerebbe vedere😜
 

Luca1999

"Level 3"
Messaggi
345
Punteggio reazione
251
Punti
64
Age
25
Ragazzi non prendiamoci per culo. Mi ha contattato un tipo dicendo che aveva foto della Simo, e poi mi viene a dire che non può mandarle per via di privacy, se le avete condividete altrimenti statevi zitti, io purtroppo non le ho, altrimenti con piacere le avrei messe😊
 

Messium

"Level 1"
Messaggi
127
Punteggio reazione
118
Punti
44
Age
21
Ragazzi non prendiamoci per culo. Mi ha contattato un tipo dicendo che aveva foto della Simo, e poi mi viene a dire che non può mandarle per via di privacy, se le avete condividete altrimenti statevi zitti, io purtroppo non le ho, altrimenti con piacere le avrei messe😊
Tutti dicono così... e poi non mandano
 

juve1897

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
808
Punti
98
Tanto da quello che ho capito so tutti preziosi…. Ma che gente…
Non vogliono ed io onestamente non ho capito il perché. La cosa strana è che c'è l'ha più di una persona ma non hanno intenzione di condividerle qui ma le scambiano in pvt...questo è ciò che mi è stato detto personalmente...
 

Messium

"Level 1"
Messaggi
127
Punteggio reazione
118
Punti
44
Age
21
Non vogliono ed io onestamente non ho capito il perché. La cosa strana è che c'è l'ha più di una persona ma non hanno intenzione di condividerle qui ma le scambiano in pvt...questo è ciò che mi è stato detto personalmente...
Ma in cambio vogliono qualcosa?
 

superamba

"Level 0"
Messaggi
117
Punteggio reazione
38
Punti
29
Io ancora non capisco cosa vi piaccia di lei... Forse è il gusto dell'orrido 🤣
L'ho vista proprio ieri in giro per la città ed è un comodino che cammina...le foto che si fa sono piene di filtri oltre che con l'inquadratura dall'alto per non fare vedere quanto sia bassa e larga
 

juve1897

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
808
Punti
98
Ma in cambio vogliono qualcosa?
a me hanno chiesto altre foto di ragazze catanzaresi che io non ho...non soldi ma solo scambio...
Post automatically merged:

Io ancora non capisco cosa vi piaccia di lei... Forse è il gusto dell'orrido 🤣
L'ho vista proprio ieri in giro per la città ed è un comodino che cammina...le foto che si fa sono piene di filtri oltre che con l'inquadratura dall'alto per non fare vedere quanto sia bassa e larga
che significa non capisci cosa ci piace di lei? I gusti so' gusti....Per quel che mi riguarda è solo pura curiosità di vedere il suo grado di porcaggine (avendo avuto conferma di ciò da chi ha avuto contatti con lei)...
 

Top Bottom