Esperienza reale Sogno realizzato

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,302
Punti
124
dai davvero super eccitante per lei e per te vederla scopata penetrata nella sua fica vogliosa dove fino a poco fa era solo tua ed ora hai realizzato il to sogno di vederla sempre piu zoccola e farla sentire tale ,infondo lo è sempre stata zoccola andava solo spinta nel modo giusto per esserlo affondo ..e li nelle foto davvero bella e come se la tocca quella bella fica e soleva vestagliana da vera puttanella a voler mostrare il suo bel culo ..
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,571
Punteggio reazione
1,875
Punti
113
Age
45
Ad un certo punto il leccatore di tette si ritrasse le prese la mano e gliela mise sul suo cazzo lei automaticamente iniziò a masturbarlo e io godevo e le dicevo “ mi piace vederti quanto sei troia” quindi mia moglie era a gambe aperte seduta sul sedile con una mano dii uno sconosciuto tra le cosce e una mano sua fuori dal finestrino con un cazzo in mano. Il 2 uomo mi disse cazzo quanto è calda e troia tua moglie “ io rispondevo” si a lei piace tanto il cazzo” lei un po’ ridendo e un po’ godendo ci diceva” bastardi” ma intanto continuava a tenere le cosce aperte e tenere stretto il cazzo in mano. Poi dissi ai due “ dai aprite la portiera” così fecero mia moglie senza pensarci si mise seduta sul sedile ma con i piedi appoggiati fuori a terra. I 2 si avvicinarono a lei e la invitarono a prendere in bocca il loro cazzo. Lei senza guardarmi per avere un cenno di assenso iniziò ad ingoiare prima un cazzo e poi l’altro. “ cazzo che troia che sei!” Le dissi. E lei” l’hai voluto tu e ora mi sto divertendo” ed io “ zoccola ! “ e lei togliendosi il cazzo dalla bocca rispondeva “ si sono zoccola e tu cornuto”
Post automatically merged:

Eccola chi la vuole!?
È stupendamente zoccola.
 

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,465
Punteggio reazione
929
Punti
119
Non solo le tette
É perfetta in tutti i sensi!!!!!

Domani uscirà con i coscritti chissà se farà la troia per me
Post automatically merged:

Con un suo ex compagno di classe qualche anno fa ha fatto un po’ la troia e lui le scriveva messaggi pesanti
vedere gli screen dei messaggi sarebbe bellissimo....!!!
 

spruz69

"Level 5"
Messaggi
5,687
Punteggio reazione
1,938
Punti
113
Ad un certo punto il leccatore di tette si ritrasse le prese la mano e gliela mise sul suo cazzo lei automaticamente iniziò a masturbarlo e io godevo e le dicevo “ mi piace vederti quanto sei troia” quindi mia moglie era a gambe aperte seduta sul sedile con una mano dii uno sconosciuto tra le cosce e una mano sua fuori dal finestrino con un cazzo in mano. Il 2 uomo mi disse cazzo quanto è calda e troia tua moglie “ io rispondevo” si a lei piace tanto il cazzo” lei un po’ ridendo e un po’ godendo ci diceva” bastardi” ma intanto continuava a tenere le cosce aperte e tenere stretto il cazzo in mano. Poi dissi ai due “ dai aprite la portiera” così fecero mia moglie senza pensarci si mise seduta sul sedile ma con i piedi appoggiati fuori a terra. I 2 si avvicinarono a lei e la invitarono a prendere in bocca il loro cazzo. Lei senza guardarmi per avere un cenno di assenso iniziò ad ingoiare prima un cazzo e poi l’altro. “ cazzo che troia che sei!” Le dissi. E lei” l’hai voluto tu e ora mi sto divertendo” ed io “ zoccola ! “ e lei togliendosi il cazzo dalla bocca rispondeva “ si sono zoccola e tu cornuto”
Post automatically merged:

Eccola chi la vuole!?
Bellissima
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,634
Punteggio reazione
1,797
Punti
119
Age
49
Donna davvero stupenda, i cazzi le girano sicuramente a dozzine intorno, ne troverà sempre e con la porcaggine che dimostra di avere il gioco è fatto per entrambi!
Complimenti ragazzi!
 

Top Bottom