Spiagge Nudiste Italiane [OFFICIAL THREAD]

David520

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
48
Punteggio reazione
27
Punti
24
Age
26
Qualcuno che ha praticato in spiagge in portogallo? Quest'estate andro in portogallo vorrei consigli su dove praticare. Grazie
 

Ant7

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
290
Punti
63
Buonasera a tutti.
Il mio sogno è in effetti riuscirei ad andare in una spiaggia nudista ma sarà per via che da me al sud c'è ne sono davvero poche e sarà anche per il fatto che non ho un pisello gigante anzi a riposo è proprio piccolo e quindi la cosa mi crea un po' imbarazzo, mia moglie invece che viene dell'est Europa dice che li il nudo è proprio all'ordine del giorno......
 

Ollieee

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
309
Punti
59
Buonasera a tutti.
Il mio sogno è in effetti riuscirei ad andare in una spiaggia nudista ma sarà per via che da me al sud c'è ne sono davvero poche e sarà anche per il fatto che non ho un pisello gigante anzi a riposo è proprio piccolo e quindi la cosa mi crea un po' imbarazzo, mia moglie invece che viene dell'est Europa dice che li il nudo è proprio all'ordine del giorno......
Guarda io ce l’ho decisamente piccolo e un paio di volte nudismo sono andato a farlo, è fattibile :p
Certo a seconda di chi incontri magari qualche sguardo o una risatina potresti beccartela, ma vabbè 😅
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
noi abbiamo provato ad andare alla laguna del mort a inizio settimana (unico giorno di sole), lei era pure in vena di esibirsi ma non siamo riusciti a fare niente a causa di troppi manovellisti fastidiosi, anche cercando un altro posto uno ha iniziato a seguirci, alla fine ci siamo scocciati
 

coupe17

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,113
Punti
99
noi abbiamo provato ad andare alla laguna del mort a inizio settimana (unico giorno di sole), lei era pure in vena di esibirsi ma non siamo riusciti a fare niente a causa di troppi manovellisti fastidiosi, anche cercando un altro posto uno ha iniziato a seguirci, alla fine ci siamo scocciati
Effettivamente sono diventati insopportabili e non demordono nemmeno se li mandi via in malo modo. Però la spiaggia è fantastica e ancora divertente quando ti danno un po' di tregua i morti di figa.
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
803
Punteggio reazione
2,498
Punti
104
noi abbiamo provato ad andare alla laguna del mort a inizio settimana (unico giorno di sole), lei era pure in vena di esibirsi ma non siamo riusciti a fare niente a causa di troppi manovellisti fastidiosi, anche cercando un altro posto uno ha iniziato a seguirci, alla fine ci siamo scocciati
Di già? Così presto?
 

coupe17

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,113
Punti
99
È una spiaggia ancora incontaminata che costeggia una laguna; per arrivarci bisogna fare almeno mezz'ora di camminata in una pineta molto bella. La spiaggia è variamente frequentata da coppie, singoli segaioli, singoli, gay ecc. È sempre stata libertina ma ora, per colpa di qualcuno che ha evidentemente esagerato, tutto si è dovuto moderare in quanto fanno controlli.
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
È una spiaggia ancora incontaminata che costeggia una laguna; per arrivarci bisogna fare almeno mezz'ora di camminata in una pineta molto bella. La spiaggia è variamente frequentata da coppie, singoli segaioli, singoli, gay ecc. È sempre stata libertina ma ora, per colpa di qualcuno che ha evidentemente esagerato, tutto si è dovuto moderare in quanto fanno controlli.
Da quel che ho visto e letto sembra che stiano facendo dei lavori sul camminamento, nella parte finale, hanno tolto alberi/arbusti e l'hanno reso più "comodo".. secondo alcuni è un preludio alla costruzione del villaggio turistico, speriamo di no
 

coupe17

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,113
Punti
99
Da quel che ho visto e letto sembra che stiano facendo dei lavori sul camminamento, nella parte finale, hanno tolto alberi/arbusti e l'hanno reso più "comodo".. secondo alcuni è un preludio alla costruzione del villaggio turistico, speriamo di no
Ne parlano da anni e ora sembra proprio che i lavori siano iniziati. Non sarà più lo stesso Mort!!
 

Top Bottom