Terme, saune, spa, centri benessere

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,833
Punti
113
Il Gardacqua é ok, solo ultimamente c'è una frequentazione di coppie abitué e di uomini, soprattutto gay; va a periodi.
Nulla di ché, nulla di molesto; si sta bene e ce la si gode in relax e serenità solo che chi vuole anche aggiungere al relax il piacere degli occhi trova soddisfazione maggiormente altrove.
Tutto qui.
 

Lcap

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
60
Punteggio reazione
57
Punti
24
Age
29
Il Gardacqua é ok, solo ultimamente c
Il Gardacqua é ok, solo ultimamente c'è una frequentazione di coppie abitué e di uomini, soprattutto gay; va a periodi.
Nulla di ché, nulla di molesto; si sta bene e ce la si gode in relax e serenità solo che chi vuole anche aggiungere al relax il piacere degli occhi trova soddisfazione maggiormente altrove.
Tutto qui.

'è una frequentazione di coppie abitué e di uomini, soprattutto gay; va a periodi.
Nulla di ché, nulla di molesto; si sta bene e ce la si gode in relax e serenità solo che chi vuole anche aggiungere al relax il piacere degli occhi trova soddisfazione maggiormente altrove.
Tutto qui.
il postomigliore dove possa andare un single ? possibilmente centro nord italia
Ragazzi al di fuori dell alto adige e qualche eccezione nel nord est....le saune sono tutte costumate
 

alexaPv

"Level 5"
Messaggi
208
Punteggio reazione
2,293
Punti
104
E' confermato ? ci vado con una amica tra un paio di settimane e non mi dispiacerebbe trovarmela nuda
il nudo e' obbligatorio ? anche nel laghetto di sale ?
Allora in tutte le saune e bagno turco devi portare solo il telo… noi nel percorso knaip tutti nudi…. nelle piscine puoi tenere il costume
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
666
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
52
La gestione è la stessa di Lazise… spa decisamente lussuosa come l’hotel, bellissime zone relax. Se cerchi complicità con altri frequentatori la vedo dura… clientela per lo più tedesca, locali textil free
 

daredave74bis

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
59
Punti
19
Age
49
La gestione è la stessa di Lazise… spa decisamente lussuosa come l’hotel, bellissime zone relax. Se cerchi complicità con altri frequentatori la vedo dura… clientela per lo più tedesca, locali textil free
ciao, grazie per i riscontri. non mi interessava sapere se ci possono essere situazioni ambigue ma capire se l'ambiente merita e se vale il prezzo del biglietto. Grazie
 

Michael9999

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
334
Punti
63
per il ponte del 25 aprile io e la mia ragazza saremo in trentino, lo dico così da potersi organizzare con qualche altra coppia. No scambi, ma riconoscersi potrebbe essere intrigante. Scrivetemi pure in pvt.
 

Pipetti

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
42
Spa olimpic sauna di Borgosatollo qualcuno sa com’è? Anche lì vorremmo andarci, magari aprire un po’ le gambe nel bagno turco e divertirsi leggermente così sarà fattibile?
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
666
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
52
ciao, grazie per i riscontri. non mi interessava sapere se ci possono essere situazioni ambigue ma capire se l'ambiente merita e se vale il prezzo del biglietto. Grazie
Vale assolutamente la pena, se è uguale a Lazise dovrebbe avere anche un laghetto e le piscine all’aperto. Ribadisco il gran lusso senza sconfinare nel kitsch
 

marcogesta

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
34
A quanto pare entro il 30 Giugno l'Acquardens cambierà gestione, purtroppo il fondo che l'acquista è italiano, perciò non nutro molte speranze, vediamo
Post automatically merged:

A quanto pare entro il 30 Giugno l'Acquardens cambierà gestione, purtroppo il fondo che l'acquista è italiano, perciò non nutro molte speranze, vediamo
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
666
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
52
Male che vada non cambierà nulla…
Unico momento lieto era il martedì nella spa al 1º piano, poi abrogato grazie a Covid.
Post automatically merged:

Comunque che io sappia era già Italiano, un gruppo di imprenditori che volevano farne un parco divertimenti acquatici, tipo Acquafan a Riccione, poi scavando trovavano fonti di acqua calda visto che l’area di origine vulcanica, e realizzarono altro.
 

Top Bottom