Terme, saune, spa, centri benessere

superteus70

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
17
Punti
3
Molto male. Di solito alle terme di merano la percentuale donne è alta. C'è da iniziare a preoccuparsi con un 70/30
Magari mi sbaglio sulla proporzione, ma non di molto. In effetti per come viene decantato Merano mi aspettavo meglio in termini di presenza femminile. D'altra parte va detto che le phiche di altissima qualità presenti mi hanno subito fatto tornare il sorriso.. 😁
 

Fantasioso83

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
314
Punti
63
Posizione
Toscana prov. Siena
Ciao, nel circuito dei quattro passi, un hotel con bella spa nudista? Come località consigliate Pozza di Fassa o meglio andare a Selva di Val Gardena o ad Arabba?
Pozza di fassa c'è il Vidor con una piccola spa nudista, con possibilità di accesso anche da esterni. La domenica ed il mercoledì ingresso spa c9nsentito alle famiglie . Comunque tutto riportato sul sito.
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Merano ha tanti habitué in maggioranza uomini, gente del posto.
Normalmente se si va dopo le 17,00 nei feriali il rapporto m/f si riequilibra parecchio.
Poi i festivi fanno storia a sè.
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Posto bellissimo, ultima occasione avuta appena prima di Covid.
Centro piuttosto grande aperto a interni ed esterni. Esclusivamente per gli ospiti dell’hotel è aperta la spa panoramica.
Il bagno turco è forse l’attrazione principale del posto, la sauna più grande assomiglia quasi a un teatro.
 

Karl27

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
16
Punti
3
Posto bellissimo, ultima occasione avuta appena prima di Covid.
Centro piuttosto grande aperto a interni ed esterni. Esclusivamente per gli ospiti dell’hotel è aperta la spa panoramica.
Il bagno turco è forse l’attrazione principale del posto, la sauna più grande assomiglia quasi a un teatro.
Anche la grande piscina a lato del ristorante è molto bella ..nel complesso posto molto bello anche se la parte più scenografica con le vasche sospese è tessile
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Anche la grande piscina a lato del ristorante è molto bella ..nel complesso posto molto bello anche se la parte più scenografica con le vasche sospese è tessile
Veramente suggestive, non sono mai sceso in acqua perché non avevo il costume… c’è da dire che in generale l’hotel benché mostrasse un po’ il tempo negli ingressi e in zona reception è comunque in un bel contesto ambientale. Praticamente è situato in una valle abbastanza stretta tra i monti, ma poi non ti racconto niente di nuovo perché lo conosci.
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Le docce sono certamente più aperte e comuni a Garda Therme piuttosto che Gardacqua, in generale sono spa e non privee… certo, può capitare di pescare il jolly ogni tanto, dipende dalla clientela del giorno specifico.
 

CoppiaElegante

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
42
Le docce sono certamente più aperte e comuni a Garda Therme piuttosto che Gardacqua, in generale sono spa e non privee… certo, può capitare di pescare il jolly ogni tanto, dipende dalla clientela del giorno specifico.
Ma guarda terme è in Trentino?

Sinceramente noi cercavamo in Liguria, Piemonte o Lombardia ma non c e nulla ... Quindi ci tocca muoverci verso altre destinazioni.

Tuo consiglio?
 

CoppiaElegante

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
42
Le docce sono certamente più aperte e comuni a Garda Therme piuttosto che Gardacqua, in generale sono spa e non privee… certo, può capitare di pescare il jolly ogni tanto, dipende dalla clientela del giorno specifico.
Considera anche che per noi sarebbe prima volta dove ci vedono nudi altri, di sicuro l'eccitazione ci sarà ma vogliamo sia una giornata di relax (mista a qualche giochino tra noi nei momenti riservati)
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Considera anche che per noi sarebbe prima volta dove ci vedono nudi altri, di sicuro l'eccitazione ci sarà ma vogliamo sia una giornata di relax (mista a qualche giochino tra noi nei momenti riservati)
Mah… momenti riservati anche nei feriali ne immagino pochi anche con ridotto afflusso alle strutture . Considera che non sono cattedrali, serve una certa attenzione per non farsi beccare in flagranza…
In ogni caso GARDATHERME è ad Arco.
Mi parlano benino di una spa piccola al Cocca hotel in provincia di Bergamo, ma se partite dalla Liguria immagino le distanze non siano così troppo diverse.
 

CoppiaElegante

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
42
Mah… momenti riservati anche nei feriali ne immagino pochi anche con ridotto afflusso alle strutture . Considera che non sono cattedrali, serve una certa attenzione per non farsi beccare in flagranza…
In ogni caso GARDATHERME è ad Arco.
Mi parlano benino di una spa piccola al Cocca hotel in provincia di Bergamo, ma se partite dalla Liguria immagino le distanze non siano così troppo diverse.
Da quello che dici forse dobbiamo cercare altre situazioni
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
ci sono stato moltissime volte e senza problemi a girare nudo, ma non mi è mai sembrato di vedere in giro atteggiamenti ambigui... (purtroppo..!😅)
Io resto con le indicazioni delle ragazze in reception, visto che non avendo il costume evitai la piscina.
Post automatically merged:

Da quello che dici forse dobbiamo cercare altre situazioni
Dipende un po’ dai Vs desideri
mi è capitato di trasgredire, però non è la prassi
 

Miticora

"Level 1"
Messaggi
217
Punteggio reazione
129
Punti
43
Come prima esperienza di coppia come vedete il Garda Acqua o il Garda terme?

Le docce sono comuni?

Ci sono situazioni un po' stimolanti?
Gardaqua è molto interessante soprattutto per la discesa nella vasca idro...
Bisogna vedere la frequentazione, ultimamente molti uomini
 

Top Bottom