Tettone in famiglia e non

Ilsampa78

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
23
Punti
8
Age
43
Le tettone della zia,che voglia di sbottonare quella camicietta e farmi fare spagnole a non finire
Wow ! Io ero piccolo ricordo estati con la mia che dopo l’abbronzatura si metteva il copricostume senza reggiseno e quando si abbassava era uno spettacolo di mammellone che penzolavano e io sognavo di schiaffeggiare
 
OP
C

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
232
Punteggio reazione
1,495
Punti
93
Age
26
Wow ! Io ero piccolo ricordo estati con la mia che dopo l’abbronzatura si metteva il copricostume senza reggiseno e quando si abbassava era uno spettacolo di mammellone che penzolavano e io sognavo di schiaffeggiare
Chissà che spettacolo e che spagnole ti sei immaginato...di che taglia stiamo parlando?
 

Pie9000

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
37
Punteggio reazione
109
Punti
39
Wow ! Io ero piccolo ricordo estati con la mia che dopo l’abbronzatura si metteva il copricostume senza reggiseno e quando si abbassava era uno spettacolo di mammellone che penzolavano e io sognavo di schiaffeggiare
Che bello bro
Post automatically merged:

Chissà che spettacolo e che spagnole ti sei immaginato...di che taglia stiamo parlando?
Vero bro io sogno di farmi fare spagnole da quelle tettone,mi sego sempre su quelle tette
 
OP
C

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
232
Punteggio reazione
1,495
Punti
93
Age
26
Secondo voi da cosa si genera questa nostra passione sconfinata per le tettone?
Per quanto riguarda me penso sia stata una mia zia acquisita a generare tutto quando ero piccolo, i miei impegnati con il lavoro e l'estate andavo sempre al mare con lei.
Lei ha una quinta abbondante, tonde piene e sode, soprattutto appunto quando ero piccolo.
Dopo il mare facevamo la doccia insieme e lei spesso toglieva il pezzo di sopra. Li per li non mi generava nulla visto che non capivo ed ero totalmente senza malizia a quell'età. Poi però iniziavo a notare, soprattutto al mare, che in poche le avevano grosse come zia e che la sua era una particolarità che iniziava a piacermi, quindi quando mi abbracciava io ero felice di finire con la testa nel suo seno o di fare la doccia con lei dopo il mare, e nella stagione non estiva ero sempre contento di vederla nelle situazioni di famiglia a casa, soprattutto se era scollata.
Poi nella mia mente paragonavo le sue tettone ad altre che mi capita di vedere, per capire chi le avesse più grosse.
Da lì poi non vedevo l'ora che tornasse l'estate per vederla in costume, finché la cosa dalle tettone di mia zia si è estesa alle tettone di chiunque. Credo che questo mi abbia condizionato molto, se non sia stato proprio decisivo...
 
Ultima modifica:

TributaTOR

"Level 3"
Messaggi
142
Punteggio reazione
388
Punti
63
💦Phica💦
C

Esperienze con tettone​




Rimuovi sottoscrizione
OP
C

camaleonte20

"Level 5"​

Rimuovi la pubblicità
Sito Web per Chat Sessuali?
Brazzers is now FREE 🤩

Caspita, una settima...
Si dalla coppa del reggiseno si capisce quanto siano enormi appunto per quanto possano riempire un reggiseno così "spazioso"...

Quote Rispondi
Segnala
Paola, 45, Platania 🔥
Cercando un uomo con esperienza❤️
Sofia 37, Platania 🔥
Cercando un uomo con esperienza❤️
M

manujump

"Level 1"​

Ragazzi la taglia massima che avete avuto tra le mani??

Like Quote Rispondi
Segnala
M

malatodite

"Level 1"​


settima

Like Quote Rispondi
Segnala
Reazioni:You
OP
C

camaleonte20

"Level 5"​


Purtroppo la seconda fin'ora. Questo non ha fatto che aumentare sempre di più nel tempo la mia voglia di due tettone per una mega spagnola...

Quote Rispondi
Segnala
[IMG alt="Izuku00"]https://avatar.phica.eu/forums/data/avatars/m/772/772102.jpg?1701431001[/IMG]

Izuku00

"Level 6"​


1 Mese di Phica.net
Rimuovi la pubblicità
bd4571e4104a6e9125185014b35e36f70ccc1f5c.webp


10°
GIYM9vQWkAACB0K.jpeg

Like Quote Rispondi
Segnala
Reazioni:Tu e rugranny
OP
C

camaleonte20

"Level 5"​

Secondo voi da cosa si genera questa nostra passione sconfinata per le tettone?
Per quanto riguarda me penso sia stata una mia zia acquisita a generare tutto quando ero piccolo, i miei impegnati con il lavoro e l'estate andavo sempre al mare con lei.
Lei ha una quinta abbondante, tonde piene e sode, soprattutto appunto quando ero piccolo.
Dopo il mare facevamo la doccia insieme e lei spesso toglieva il pezzo di sopra. Li per li non mi generava nulla visto che non capivo ed ero totalmente senza malizia a quell'età. Poi però iniziavo a notare, soprattutto al mare, che in poche le avevano grosse come zia e che la sua era una particolarità che iniziava a piacermi, quindi quando mi abbracciava io ero felice di finire con la testa nel suo seno o di fare la doccia con lei dopo il mare, e nella stagione non estiva ero sempre contento di vederla nelle situazioni di famiglia a casa, soprattutto se era scollata.
Poi nella mia mente paragonavo le sue tettone ad altre che mi capita di vedere, per capire chi le avesse più grosse.
Da lì poi non vedevo l'ora che tornasse l'estate per vederla in costume, finché la cosa dalle tettone di mia zia si è estesa alle tettone di chiunque. Credo che questo mi abbia condizionato molto, se non sia stato proprio decisivo...
Io non lo so sinceramente... Io anche ho un amore sconfinato per le maggiorate e non nascondo che mi crea anche non pochi problemi
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,429
Punteggio reazione
9,346
Punti
119
Le vere tettone assecondano tutto ciò, perché sanno quanto ci fa impazzire questa loro caratteristica fisica♥️
esattamente,magari qualcuno ha vergogna nel mostrarle tramite scollature o maglie attillate ma poi a letto non vedono l'ora di accontentarci perchè si sentono desiderate quando noi impazziamo per le loro tettone
 
OP
C

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
232
Punteggio reazione
1,495
Punti
93
Age
26
Vero, al liceo ero fidanzato con una compagna di classe e sempre in classe nostra c'era una compagna con due tette assurde, una quinta abbondante. Mi ricordo che una volta la mia ragazza è finita a parlare con me delle tettone della nostra compagna di classe. Era molto infastidita dal fatto che lei facesse le spagnole al fidanzato, ne parlava come se fosse un reato o un qualcosa che non fosse giusto fare. In realtà moriva soltanto dall'invidia perché lei ha una prima e non poteva farmi le spagnole. Dopo quella volta quante seghe mi sono fatto immaginando la nostra compagna che faceva vedere alla mia ragazza come mi prendeva il cazzo tra le sue tettone...
 

Top Bottom