TOCCARE LE TETTE DELLA COLLEGA DI LAVORO, VI E' MAI SUCCESSO?

omarpont

"Level 6"
Messaggi
140
Punteggio reazione
3,543
Punti
94
Ti dico di più, per rimanere in tema di mani.
A volte mentre siamo al lavoro e mi avvicino, giocando avvicino la mano alla sua, come per darle il cinque e dopo un pò la stringe, ma intrecciando le sue dita con le mie.

Ripeto, magari non significa nulla, è solo affetto o una grande profumiera e io mi sto facendo film che non esistono
se una donna stringe la tua mano non può non essere attratta, quando a una donna non interessi la mano la ritrae. Poi domani a mo' di battuta chiedile come verrà vestita...
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
628
Punteggio reazione
395
Punti
68
se una donna stringe la tua mano non può non essere attratta, quando a una donna non interessi la mano la ritrae. Poi domani a mo' di battuta chiedile come verrà vestita...
Lo faccio puntualmente, ancora non ha deciso se per un vestito o per giacca e pantalone...immagino il secondo.

Non so se sia attrazione, ma di certo non si ritrae
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
140
Punteggio reazione
3,543
Punti
94
Lo faccio puntualmente, ancora non ha deciso se per un vestito o per giacca e pantalone...immagino il secondo.

Non so se sia attrazione, ma di certo non si ritrae
dille "chissà che favola sarebbe vederti con la gonna, sognerei per tutto il viaggio..." Poi , anche se viene col pantalone, non significa nulla... magari non vuol fare ingelosire il ragazzo... ;-)
Post automatically merged:

Grazie. Pensavo di giocarmela cosi, una volta in macchina e intrapreso il viaggio, le metto la mano sulla gamba in modo naturale come di solito faccio con la mia lei. In modo normale accarezzarla e vedere che fa. Poi fare dire "ops, scusa, l'abitudine..."
noo, non dire l'abitudine!!! dovete creare un piccolo mondo, non nominare nè fare mai riferimenti alla tua lei...
Post automatically merged:

06a10dc909458e9bd730e0ad9c5436e7.gif
 
Ultima modifica:
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
628
Punteggio reazione
395
Punti
68
dille "chissà che favola sarebbe vederti con la gonna, sognerei per tutto il viaggio..." Poi , anche se viene col pantalone, non significa nulla... magari non vuol fare ingelosire il ragazzo... ;-)
Post automatically merged:


noo, non dire l'abitudine!!! dovete creare un piccolo mondo, non nominare nè fare mai riferimenti alla tua lei...
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22758707
Hai ragione meglio lasciare tutto al caso ed evitare paragoni, romperebbe tutto. Per l'abbigliamento l' ho stuzzicata in più occasioni dicendole che potrei non rispondere delle mie azioni
 

bixionino

"Level 1"
Messaggi
239
Punteggio reazione
225
Punti
43
Age
42
dico la mia: possiamo farci tutti i film mentali del mondo, adottare le strategie più disparate, ma se LEI ha deciso che ti vuole avere, puoi anche fare un fiasco strategico terribile, ma alla fine avrai il tuo cazzo in mezzo alle sue cosce
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
628
Punteggio reazione
395
Punti
68
dico la mia: possiamo farci tutti i film mentali del mondo, adottare le strategie più disparate, ma se LEI ha deciso che ti vuole avere, puoi anche fare un fiasco strategico terribile, ma alla fine avrai il tuo cazzo in mezzo alle sue cosce
AHAHAHAH purtroppo hai perfettamente ragione. È così da sempre
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
628
Punteggio reazione
395
Punti
68
AGGIORNAMENTO DI IERI!!!

Premetto, sono situazioni come questa che sto per raccontarvi che mi mettono in crisi.

Giornata normalissima, fatta delle solite provocazioni e velati apprezzamenti. Questa volta fatti, seppur in modo discreto, in presenza di altre persone impegnate in altro.
In un paio di occasioni mi "rimprovera" dicendomi "fai il bravo, o almeno provaci".
Dall'espressione del viso sembrava realmente infastidita, al che mi fermo, tiro i remi in barca e mi metto a lavorare.

Dopo un pò, riprende, lei, a stuzzicare si alza, viene da me per schiaffeggiarmi dicendomi che la tratto male e nel farlo me le mette praticamente in faccia.
Lo faccio notare e lei mi dice "queste sono".
Le appoggio la testa sul seno, con le mani gliele tocco un pò e si allontana.
Allora, va bene che sono donne e sono strane, ma cosi c'è da impazzire.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,896
Punteggio reazione
7,890
Punti
134
AGGIORNAMENTO DI IERI!!!

Premetto, sono situazioni come questa che sto per raccontarvi che mi mettono in crisi.

Giornata normalissima, fatta delle solite provocazioni e velati apprezzamenti. Questa volta fatti, seppur in modo discreto, in presenza di altre persone impegnate in altro.
In un paio di occasioni mi "rimprovera" dicendomi "fai il bravo, o almeno provaci".
Dall'espressione del viso sembrava realmente infastidita, al che mi fermo, tiro i remi in barca e mi metto a lavorare.

Dopo un pò, riprende, lei, a stuzzicare si alza, viene da me per schiaffeggiarmi dicendomi che la tratto male e nel farlo me le mette praticamente in faccia.
Lo faccio notare e lei mi dice "queste sono".
Le appoggio la testa sul seno, con le mani gliele tocco un pò e si allontana.
Allora, va bene che sono donne e sono strane, ma cosi c'è da impazzire.
Niente crisi, ti desidera e sta giocando con te
Non mollare, prima o poi ci riuscirai
 

Pietromicca

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
97
Punteggio reazione
299
Punti
59
Age
35
AGGIORNAMENTO DI IERI!!!

Premetto, sono situazioni come questa che sto per raccontarvi che mi mettono in crisi.

Giornata normalissima, fatta delle solite provocazioni e velati apprezzamenti. Questa volta fatti, seppur in modo discreto, in presenza di altre persone impegnate in altro.
In un paio di occasioni mi "rimprovera" dicendomi "fai il bravo, o almeno provaci".
Dall'espressione del viso sembrava realmente infastidita, al che mi fermo, tiro i remi in barca e mi metto a lavorare.

Dopo un pò, riprende, lei, a stuzzicare si alza, viene da me per schiaffeggiarmi dicendomi che la tratto male e nel farlo me le mette praticamente in faccia.
Lo faccio notare e lei mi dice "queste sono".
Le appoggio la testa sul seno, con le mani gliele tocco un pò e si allontana.
Allora, va bene che sono donne e sono strane, ma cosi c'è da impazzire.
Ma quando ha "ripreso" era sempre davanti ai colleghi? Perché magari é quello che le dá fastidio. Se é giá impegnata forse non é il caso farlo sapere a tutti
 

BettinoCaxi69

"Level 5"
Messaggi
446
Punteggio reazione
1,560
Punti
93
Age
67
AGGIORNAMENTO DI IERI!!!

Premetto, sono situazioni come questa che sto per raccontarvi che mi mettono in crisi.

Giornata normalissima, fatta delle solite provocazioni e velati apprezzamenti. Questa volta fatti, seppur in modo discreto, in presenza di altre persone impegnate in altro.
In un paio di occasioni mi "rimprovera" dicendomi "fai il bravo, o almeno provaci".
Dall'espressione del viso sembrava realmente infastidita, al che mi fermo, tiro i remi in barca e mi metto a lavorare.

Dopo un pò, riprende, lei, a stuzzicare si alza, viene da me per schiaffeggiarmi dicendomi che la tratto male e nel farlo me le mette praticamente in faccia.
Lo faccio notare e lei mi dice "queste sono".
Le appoggio la testa sul seno, con le mani gliele tocco un pò e si allontana.
Allora, va bene che sono donne e sono strane, ma cosi c'è da impazzire.
tifo per te! w le tettone
 

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
122
Punti
33
Ciao ci sono aggiornamenti? Com'é andato il viaggio verso il congresso?
Le hai detto: "Guida tu, io vado dietro a segarmi?"
Come ti vevo suggerito?
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
628
Punteggio reazione
395
Punti
68
Buongiorno a tutti!!!

Breve storia triste, alla fine si è aggiunto un collega...eravamo in tre!!!
:cautious::cautious::cautious::cautious::cautious::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Post automatically merged:

Ma quando ha "ripreso" era sempre davanti ai colleghi? Perché magari é quello che le dá fastidio. Se é giá impegnata forse non é il caso farlo sapere a tutti
SI, erano presenti ma indaffarati. SIcuramente essendo impegnata può essere limitata in questo senso. Mi sembra di aver capito una cosa in tutta questa storia, se chiedo di poterle palpare, ovviamente, mi deve dire no.
Ma se "capita" in modo involontario diciamo che può anche andare bene.

Magari mi sbaglio
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,207
Punteggio reazione
1,425
Punti
124
Posizione
Lucca
Buongiorno a tutti!!!

Breve storia triste, alla fine si è aggiunto un collega...eravamo in tre!!!
:cautious::cautious::cautious::cautious::cautious::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Post automatically merged:


SI, erano presenti ma indaffarati. SIcuramente essendo impegnata può essere limitata in questo senso. Mi sembra di aver capito una cosa in tutta questa storia, se chiedo di poterle palpare, ovviamente, mi deve dire no.
Ma se "capita" in modo involontario diciamo che può anche andare bene.

Magari mi sbaglio
Non c'è da sbagliarsi, hai capito tutto e bene. C'è un vecchio detto, diffuso in tutta Italia, che recita: "Mamma, Cecco mi tocca! …Toccami Cecco che mamma non vede…" Questa è la tua situazione. Se chiedi ti dirà sempre di no, se agisci da maialino avrà sempre qualcosa da rimproverare, ma solo a voce. Nei fatti non evita, non si scansa, non si sposta, anzi agevola le tue manovre. Sai quante volte mi sono sentito dire "Ma che fai?.. non si può... non è corretto... è sbagliato... non possiamo... sono impegnata..." senza però nessun tentativo di allontanare le mie mani. Trovo inutile che tu mi ricordi che sei impegnata mentre hai la mia lingua attorcigliata alla tua e mi lasci infilare la mano dentro le mutande. Sono sempre stato contro molestie e violenze, ma i NO si riconoscono bene, non sono parole sussurrate tra un bacio e l'altro, mentre ti lasci sfilare maglietta e reggiseno, presuppongono una reazione fisica di allontanamento, non spalmarmi le tette in faccia. Che in pubblico faccia la sostenuta e finga di voler tenere le distanze è giusto e normale, ma quel che conta è il privato, quando siete soli, quando vi strusciate, quando chattate. Visto che eravate in tre, mandale un messaggio dove le spieghi che è stata molto sfortunata che c'era un terzo incomodo, perché avevi preparato una bella festa solo per lei, con un sacco di giocattolini, di quelle che non si dimenticano. E che comunque la prossima volta non ti scappa. Se è una seria madre di famiglia ti risponderà che è stufa di certi discorsi e che devi smetterla. Se ha voglia di te, vorrà sapere cosa avevi preparato… Fammi sapere.
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,256
Punteggio reazione
533
Punti
118
Buongiorno a tutti!!!

Breve storia triste, alla fine si è aggiunto un collega...eravamo in tre!!!
:cautious::cautious::cautious::cautious::cautious::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Post automatically merged:


SI, erano presenti ma indaffarati. SIcuramente essendo impegnata può essere limitata in questo senso. Mi sembra di aver capito una cosa in tutta questa storia, se chiedo di poterle palpare, ovviamente, mi deve dire no.
Ma se "capita" in modo involontario diciamo che può anche andare bene.

Magari mi sbaglio
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mi spiace!!
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
628
Punteggio reazione
395
Punti
68
Non c'è da sbagliarsi, hai capito tutto e bene. C'è un vecchio detto, diffuso in tutta Italia, che recita: "Mamma, Cecco mi tocca! …Toccami Cecco che mamma non vede…" Questa è la tua situazione. Se chiedi ti dirà sempre di no, se agisci da maialino avrà sempre qualcosa da rimproverare, ma solo a voce. Nei fatti non evita, non si scansa, non si sposta, anzi agevola le tue manovre. Sai quante volte mi sono sentito dire "Ma che fai?.. non si può... non è corretto... è sbagliato... non possiamo... sono impegnata..." senza però nessun tentativo di allontanare le mie mani. Trovo inutile che tu mi ricordi che sei impegnata mentre hai la mia lingua attorcigliata alla tua e mi lasci infilare la mano dentro le mutande. Sono sempre stato contro molestie e violenze, ma i NO si riconoscono bene, non sono parole sussurrate tra un bacio e l'altro, mentre ti lasci sfilare maglietta e reggiseno, presuppongono una reazione fisica di allontanamento, non spalmarmi le tette in faccia. Che in pubblico faccia la sostenuta e finga di voler tenere le distanze è giusto e normale, ma quel che conta è il privato, quando siete soli, quando vi strusciate, quando chattate. Visto che eravate in tre, mandale un messaggio dove le spieghi che è stata molto sfortunata che c'era un terzo incomodo, perché avevi preparato una bella festa solo per lei, con un sacco di giocattolini, di quelle che non si dimenticano. E che comunque la prossima volta non ti scappa. Se è una seria madre di famiglia ti risponderà che è stufa di certi discorsi e che devi smetterla. Se ha voglia di te, vorrà sapere cosa avevi preparato… Fammi sapere.
Ciao, si hai inquadrato bene la situazione.
La vedo come te, ovviamente a richiesta esplicita, per forma, dovrà sempre dire NO e negarsi.
Ma come hai scritto tu nn da nulla per evitare i contatti e sbattermele in faccia fermo poi, se allungo le mani dire "Ma che fai, fermo".

Non è madre di famiglia, fortunatamente, ma di sicuro le piace provocarmi.

TI aggiorno
Post automatically merged:

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mi spiace!!
Sapessi a me :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

neubauten

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
134
Punti
33
Age
43
Ciao, si hai inquadrato bene la situazione.
La vedo come te, ovviamente a richiesta esplicita, per forma, dovrà sempre dire NO e negarsi.
Ma come hai scritto tu nn da nulla per evitare i contatti e sbattermele in faccia fermo poi, se allungo le mani dire "Ma che fai, fermo".

Non è madre di famiglia, fortunatamente, ma di sicuro le piace provocarmi.

TI aggiorno
Post automatically merged:


Sapessi a me :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vai avanti da 1 anno con sta storia per toccare da sopra i vestiti un paio di tette in ufficio... e basta...
che due coglioni, fossi in te mi sarei rotto le palle da 9 mesi di sta rizzacazzi repressa
 
Messaggi
13
Punteggio reazione
36
Punti
13
Age
49
Ciao, a capir il genere femminile si diventa pazzi. Meglio evitar pensare di avere risposte/atteggiamenti coerenti.
Ho una collega molto più giovane che in un infinito periodo di crisi di amore, ho sostenuto giorno dopo giorno.
Lunghi e stretti Abbracci durante i pianti quotidiani (e non) si sono susseguiti, con conseguenti effetti da parte mia.
Una sera d’estate resta da me a dormire (non nello stesso letto) e, nell’ambito di uno di quei momenti di vicinanza si fa slacciare il reggi e accarezzare con estrema delicatezza il seno per una decina di minuti.
L’esito? È che sono una sorta di molestatore che ne ho approfittato di lei.
Mai fidarsi.
 

Top Bottom