Topless in famiglia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

gds321

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
482
Punti
63
Age
51
Per quanto puoi stare attenta, agli occhi di tuo figlio, che vede in te il suo sogno proibito, bastano una canotta senza reggiseno sotto o dei pantaloncini attillati...😋
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
87
Punteggio reazione
137
Punti
39
Age
54
Cosa ti è successo in casa? Ti va di raccontare?
Raccontare no, ma ti posso lasciare immaginare, da ragazza vivevo in una casa popolare molto piccola e condividevo camera con mio fratello maggiore e mia sorella più piccola e mio fratello era molto loquace
Post automatically merged:

Per quanto puoi stare attenta, agli occhi di tuo figlio, che vede in te il suo sogno proibito, bastano una canotta senza reggiseno sotto o dei pantaloncini attillati...😋
Per quanto sia adolescente penso che non arrivi a questi livelli di depravazione, la sua fidanzata ha delle belle forme e sono più che convinta che pensi alle sue e non alle mie, mentre l'ultimo e ancora un mammone, vuole solo che io gli faccia le coccole, non ho visto ancora niente di allarmante altrimenti avrei smesso anche di fargliele
 
Ultima modifica:

gds321

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
482
Punti
63
Age
51
Una fidanzata è la normalità, tu potresti essere un sogno ancora ben vivo nella sua mente...
Post automatically merged:

Una fidanzata è la normalità, tu potresti essere un sogno ancora ben vivo nella sua mente...
...un desiderio inconfessabile e irrealizzabile
 

gds321

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
482
Punti
63
Age
51
Beh, solo le nudità non bastano a sviluppare questa cosiddetta morbosità...
serve anche un ambiente familiare abbastanza "aperto" e disinibito...
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,209
Punteggio reazione
844
Punti
119
Non le hai viste perché forse loro non fanno topless e magari sono persone che non vogliono mostrare le loro grazie, tutto qui
Ho magari per pudore non vogliono farsi vedere in famiglia. Non saprò mai se in spiaggia con le amiche si siano messe in topless, pazienza
 

Frarex000

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
177
Punti
43
Age
27
Dubito che ci sia più pudore in casa propria che in spiaggia
Post automatically merged:

io ho scritto un'altra cosa io... per "aperto" e disinibito non intendevo naturista...
No ma non hai capito il senso di quello che ho scritto, che era esattamente il contrario

La morbosità viene fuori da contesti dove non si vive con serenità la nudità
 

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
307
Punti
63
I

I miei figli vengono in vacanza con noi, quindi è palese che loro mi hanno vista a seno nudo a quel che leggo qui molti di voi hanno problemi su questo, io e i miei fratelli abbiamo visto milioni di volte nostra madre cambiarsi, quindi nuda e sinceramente non abbiamo mai avuto queste turbe psichiche che vi create boi
Post automatically merged:


Ecco vedi cose normali se viste senza malizia, noi non era in vacanza perché non potevamo ma era nella vita quotidiana
Io con mia madre in topless con miei amici e mai avuto nessun problema se non tanta ammirazione per la sua bellezza, inoltre stava così anche in casa davanti a me
 

Miticora

"Level 1"
Messaggi
210
Punteggio reazione
126
Punti
43
Si, non vedo dove sia il problema?
Ho chiesto a mio marito se gli avesse dato fastidio se prendevo il sole in topless, mi ha risposto che per lui non era un problema e mi sono tolta il.pezzo di sopra e da quel giorno ogni volta che voglio prendo il sole in topless, in Sardegna sempre
Brava hai fatto bene a farlo, dovrebbe essere una cosa da fare senza problemi
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
87
Punteggio reazione
137
Punti
39
Age
54
Brava hai fatto bene a farlo, dovrebbe essere una cosa da fare senza problemi
Per le donne che si sentono di farlo non è un problema, ma ci sono donne che non vogliono mostrare le proprie grazie e questo loro punto di vista va rispetto, diciamocela tutta il vero problema sono quelle persone che cominciano a sbavare non appena ti scopri il seno e magari fanno segno all' amico di guardare, questo lo trovo riprovevole e di cattivo gusto
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,209
Punteggio reazione
844
Punti
119
Per le donne che si sentono di farlo non è un problema, ma ci sono donne che non vogliono mostrare le proprie grazie e questo loro punto di vista va rispetto, diciamocela tutta il vero problema sono quelle persone che cominciano a sbavare non appena ti scopri il seno e magari fanno segno all' amico di guardare, questo lo trovo riprovevole e di cattivo gusto
Diciamo anche che ci sono donne che insieme alle amiche quando vedono un bell'uomo sbavano e commentano in modo osceno fra loro.
 

sasa2023

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
67
Punti
18
Per le donne che si sentono di farlo non è un problema, ma ci sono donne che non vogliono mostrare le proprie grazie e questo loro punto di vista va rispetto, diciamocela tutta il vero problema sono quelle persone che cominciano a sbavare non appena ti scopri il seno e magari fanno segno all' amico di guardare, questo lo trovo riprovevole e di cattivo gusto
Credo sia il risultato di una cultura cattolica, bigotta e troglodita. Nei paesi in cui la nudità è sdoganata questi atteggiamenti decadono all'istante.
E anche le donne, in questi posti, si fanno meno problemi a spogliarsi.
 

Frarex000

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
177
Punti
43
Age
27
Credo sia il risultato di una cultura cattolica, bigotta e troglodita. Nei paesi in cui la nudità è sdoganata questi atteggiamenti decadono all'istante.
E anche le donne, in questi posti, si fanno meno problemi a spogliarsi.
Sta roba del cattolicesimo è una evidente bufala, lo dico da ateo

Attualmente il paese in europa con più topless è la Spagna, cattolica
Nella cattolicissima italia degli anni 80, c'erano più topless di oggi

Sarebbe più corretto dire che le religioni tradizionali del medio oriente, islam e ed ebraismo, hanno un problema col nudo
 

Miticora

"Level 1"
Messaggi
210
Punteggio reazione
126
Punti
43
Credo sia il risultato di una cultura cattolica, bigotta e troglodita. Nei paesi in cui la nudità è sdoganata questi atteggiamenti decadono all'istante.
E anche le donne, in questi posti, si fanno meno problemi a spogliarsi.
Sono d'accordo, io credo dovrebbe essere naturale per una donna stare in topless al mare come avviene negli altri paesi
 

Frarex000

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
177
Punti
43
Age
27
in quali altri paesi avviene?

nord america quasi nulla
sud america quasi nulla
africa quasi nulla
e si potrebbe andare avanti

sono i cristianissimi europei che hanno inventato il topless, portandolo poi in giro per il mondo
per l'influenza della cultura classica e non per la matrice giudaica
 

sasa2023

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
67
Punti
18
Eh no caro amico, il topless nasce negli USA a metà degli anni '60, prima come movimento culturale di liberazione sessuale, poi sdoganato come moda. E una delle prime fu proprio la BB Brigitte Bardot.

In ogni caso, se il tuo discorso si limita al topless "turistico" posso anche passartela, ma qui si parla di senso del pudore a mostrare il proprio corpo, non a portare a spasso per la spiaggia le tette rifatte (altrimenti che te le sei fatte a fare?). Basta andare in Austria e Germania e ti posso assicurare che tutti, donne uomini e bambini, si fanno moooolti meno problemi a denudarsi, basta guardare saune piscine e centri termali, in spiaggia un po' meno a causa del clima rigido. E più sali a nord e più questo comportamento è accettato e tollerato. Guarda caso tutti paesi in cui il bigottismo ecclesiastico non ha soggiogato la popolazione per secoli o, quantomeno, meno di altri..
Africa? Ma perchè, non hai mai visto le foto delle tribù africane con le donne a seno nudo?
Nord America? Vai dalle parti di Miami e ne riparliamo..
Sud America? Ti dico solo Brasile o Venezuela
La scorsa estate in Corsica erano più le spiagge libere che quelle frequentate da "costumizzati", e per libere non intendo luoghi di perdizione ma semplici lidi in cui le famiglie potevano scorrazzare senza alcun vestito. Guarda caso, tutti francesi, tedeschi e nordeuropei.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom