[Non Nude] TRA I BANCHI DI S(q)UOLA OVER18

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
244
Punteggio reazione
1,516
Punti
93
Age
26
Al liceo ero fidanzato con una compagna di classe e sempre in classe nostra c'era una compagna con due tette assurde, una quinta abbondante. Mi ricordo che una volta la mia ragazza è finita a parlare con me delle tettone della nostra compagna di classe. Era molto infastidita dal fatto che lei facesse le spagnole al fidanzato, ne parlava come se fosse un reato o un qualcosa che non fosse giusto fare. In realtà moriva soltanto dall'invidia perché lei ha una prima e non poteva farmi le spagnole. Dopo quella volta quante seghe mi sono fatto immaginando la nostra compagna che faceva vedere alla mia ragazza come mi prendeva il cazzo tra le sue tettone...
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,120
Punteggio reazione
2,486
Punti
113
Age
34
buon gustaio… mi sa abbiamo gli stessi gusti 🤤
Post automatically merged:

sento l’odore della figa da qui 😍
(Premessa doverosa, tutto solo xon il loro consenso)
Spettacolo. Quello con i jeans mi ci dovrei tuffare di faccia tra le cosce giovanissime mmm, pure io sento l'odore della fighetta solo dalla foto 😍😍🤤🤤, a leccarla tutta tra i peletti da teen. Quella con i leggings invece dovrei prenderla per I capelli,, metterla a 90 e ficcarglielo dentro mmm a spaccarla. Incularla selvaggiamente tra i suoi gemiti di dolore e ovviamente sborrarle dentro
 

Top Bottom