Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
188
Punteggio reazione
156
Punti
43
Ma le esterne ma non erano vietate su cam4?
Nel weekend in mattinata c'e' stata la live di una italiana (che poi sono una coppia) dalla spiaggia e lei andava avanti e indietro nuda inquadrando la gente che incrociava, stava attenta a non riprendere faccie o a inquadrare da lontano, ma ne ha presi talmente tanti da escludere che fossero tutti "compari" registrati.
Forse sono tornati indietro con le regole o piu' semplicemente nessuno ha fatto report
 

W.W.

"Level 5"
Messaggi
1,484
Punteggio reazione
1,956
Punti
124
C’è qualche video oltre a quelli su archivebate?
Post automatically merged:

C’è qualche video oltre a quelli su archivebate?
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
231
Punteggio reazione
110
Punti
58
Ma le esterne ma non erano vietate su cam4?
non avevano vietato le esterne, hanno vietato le live da attività commerciali aperte al pubblico (bar, ristoranti, centri commerciali, negozi ecc) e spiagge affollate
Nel weekend in mattinata c'e' stata la live di una italiana (che poi sono una coppia) dalla spiaggia e lei andava avanti e indietro nuda inquadrando la gente che incrociava, stava attenta a non riprendere faccie o a inquadrare da lontano, ma ne ha presi talmente tanti da escludere che fossero tutti "compari" registrati.
Forse sono tornati indietro con le regole o piu' semplicemente nessuno ha fatto report
si visti, in effetti inquadravano chiunque passasse attorno, hanno rischiato parecchio, sono stati fortunati che nessuno li abbia segnalati o nessun admin sia passato in room in quei momenti

le regole sono ancora valide, ho assistito a diversi ban anche ultimamente, persino un ban perchè trasmettevano da auto in movimento, anche se lei non guidava; probabilmente ci sono admin con metri di giudizio e severità differenti, alcuni lasciano correre, altri sono severi e applicano le regole per tutti
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,359
Punteggio reazione
1,418
Punti
119
non avevano vietato le esterne, hanno vietato le live da attività commerciali aperte al pubblico (bar, ristoranti, centri commerciali, negozi ecc) e spiagge affollate

si visti, in effetti inquadravano chiunque passasse attorno, hanno rischiato parecchio, sono stati fortunati che nessuno li abbia segnalati o nessun admin sia passato in room in quei momenti

le regole sono ancora valide, ho assistito a diversi ban anche ultimamente, persino un ban perchè trasmettevano da auto in movimento, anche se lei non guidava; probabilmente ci sono admin con metri di giudizio e severità differenti, alcuni lasciano correre, altri sono severi e applicano le regole per tutti
più che altro bannano solo chi gli pare a loro,si è capito come funziona
 

ispanico1979

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
45
Salve ragazzi. Intanto buon anno a tutti! Leggo che quando le migliori camgirl si dileguano all'improvviso alcuni di voi hanno aggiornamenti utili. Vi faccio una domanda. Qualche settimana fa è scomparsa da c4 una coppia carina e coinvolgente che ogni tanto seguivo, isideeanubi. Lei molto calda e simpatica, dovrebbero avere anche una pagina onlyfans. Credo non aggiornino più nemmeno il profilo twitter. Sapete se sono migrati in altre piattaforme?
ciao anche io li seguivo oramai spariti mi sai dire se trasmettono su altri siti grazie
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
449
Punteggio reazione
195
Punti
44
Age
51
il nuovo re dei moderatori....cm se fosse sua la roomm..banna a + nn posso.....attenti..oramai bisogna far qstoooo esi vanta pure.....
 

Allegati

  • Screenshot (1161).png
    Screenshot (1161).png
    336.5 KB · Visualizzazioni: 101

tinak

"Level 1"
Messaggi
449
Punteggio reazione
195
Punti
44
Age
51
esattooooooo..nuova si ci fiondanooo...era un dire,tokens pagate,,,,qlla era serena ,e lui che bannava....."nella mia room si ci comporta cm dico io"parole sue......
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,707
Punteggio reazione
1,526
Punti
119
Age
50
Se il moderatore facesse davvero ciò per cui è stato creato, moderare la stanza la sua figura sarebbe utile cosi da disimpegnare la modella dal stare sempre a dire le stesse cose '' non chiedete senza tippare'' '' esiste un menù dove c'è scritto quello che faccio e quello che non faccio'' e via dicendo,il problema è che il 95% di chi ha la M verde di fianco fa tutt'altro.
quello che faccio io quando modero.....
Post automatically merged:

son ricominciati i lecchini,che dicono alle nuove,x farsele amiche,guarda ti registrano,ci son 2 video giàààscrivimi che ti dò consigli.....gente inutilee
anch'io le avviso, ma in pvt e le aiuto a rimuovere i video
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
449
Punteggio reazione
195
Punti
44
Age
51
i video in girano,rimangono sempre....giran da sito a sito...inutile perderci tempo...la solita scusa x farsele amiche....
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,707
Punteggio reazione
1,526
Punti
119
Age
50
i video in girano,rimangono sempre....giran da sito a sito...inutile perderci tempo...la solita scusa x farsele amiche....
a noi piace far faticare i prati e togliamo i file più facilmente visibili....tipo i mega o gli onscreens, poi non si può contrastare il sistema
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
449
Punteggio reazione
195
Punti
44
Age
51
il paladino della giustizia x qllo che hai detto...ma ripeto..io nn capisco i mod..voglion veder anche loro,o no??qsto nn concepisco...ridicoli,e qllo sopra,li batte tutti...buona via..stop
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,707
Punteggio reazione
1,526
Punti
119
Age
50
il paladino della giustizia x qllo che hai detto...ma ripeto..io nn capisco i mod..voglion veder anche loro,o no??qsto nn concepisco...ridicoli,e qllo sopra,li batte tutti...buona via..stop
non sono un paladino della giustizia, ma aiuto ragazze che collaborano con me :)
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
231
Punteggio reazione
110
Punti
58
il paladino della giustizia x qllo che hai detto...ma ripeto..io nn capisco i mod..voglion veder anche loro,o no??qsto nn concepisco...ridicoli,e qllo sopra,li batte tutti...buona via..stop
beh anche la coppia di mod (cocco78 e bodygard) che sta da quella LACIB è una quasi associazione a delinquere,, in chat in pratica scrivono solo loro e non lasciano spazio a chi dovrebbe poi tippare, ribattono a ogni domanda polemicamente, bannano o minacciano di farlo per idiozie, fai una semplice domanda e rispondono "si però tippa"...quella povera ragazza non vede che le stanno svuotando la room e che sta perdendo decine di potenziali tippatori ogni giorno....poco fa ho assistito a uno scambio in chat, uno ha fatto due domande e cocco78 gli scrive basta domande ora se non tippi almeno 1 tk ti banno, quello l'ha zittito mandando qualche token; ma vi pare normale che se uno fa anche solo due domande rischia di essere bannato? Senza contare che gli utenti fanno le domande alla performer e vorrebbero una risposta da lei, ma puntualmente rispondono loro, anche per domande più personali
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
225
Punteggio reazione
214
Punti
43
Age
49
beh anche la coppia di mod (cocco78 e bodygard) che sta da quella LACIB è una quasi associazione a delinquere,, in chat in pratica scrivono solo loro e non lasciano spazio a chi dovrebbe poi tippare, ribattono a ogni domanda polemicamente, bannano o minacciano di farlo per idiozie, fai una semplice domanda e rispondono "si però tippa"...quella povera ragazza non vede che le stanno svuotando la room e che sta perdendo decine di potenziali tippatori ogni giorno....poco fa ho assistito a uno scambio in chat, uno ha fatto due domande e cocco78 gli scrive basta domande ora se non tippi almeno 1 tk ti banno, quello l'ha zittito mandando qualche token; ma vi pare normale che se uno fa anche solo due domande rischia di essere bannato? Senza contare che gli utenti fanno le domande alla performer e vorrebbero una risposta da lei, ma puntualmente rispondono loro, anche per domande più personali
Povera ragazza un cazzo, se permetti.
Come ho scritto qualche giorno fa, i moderatori non si prendono i poteri da soli.
Chi è causa del suo male pianga sè stesso.
Se assumo un cameriere che tratta di merda i clienti del mio ristorante peggio per me.
 

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
188
Punteggio reazione
156
Punti
43
Eh mimmo purtroppo quella lacib e' veramente un gran pezzo di maialona da battaglia, persino io che mi astengo da pagare c4 (visto i prezzi) stavo pensando di aprire il portafoglio ma e' caduta in mano a sto gruppetto di rompicoglioni che veramente ti fa passare la voglia... Meglio cosi sara' contento il mio portafoglio.
Io prima li ho visti rispondere male anche a un utente di quelli che tippa tantissimo sia a botte e sia a mitragliate da 1 ora che ha il lush. Lui ha scritto tipo "mado come ti vogliooo" e loro "che cazzo e' che vuoi non capisco". Aveva appena tippato na 20 di tkn :asd:
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
449
Punteggio reazione
195
Punti
44
Age
51
beh anche la coppia di mod (cocco78 e bodygard) che sta da quella LACIB è una quasi associazione a delinquere,, in chat in pratica scrivono solo loro e non lasciano spazio a chi dovrebbe poi tippare, ribattono a ogni domanda polemicamente, bannano o minacciano di farlo per idiozie, fai una semplice domanda e rispondono "si però tippa"...quella povera ragazza non vede che le stanno svuotando la room e che sta perdendo decine di potenziali tippatori ogni giorno....poco fa ho assistito a uno scambio in chat, uno ha fatto due domande e cocco78 gli scrive basta domande ora se non tippi almeno 1 tk ti banno, quello l'ha zittito mandando qualche token; ma vi pare normale che se uno fa anche solo due domande rischia di essere bannato? Senza contare che gli utenti fanno le domande alla performer e vorrebbero una risposta da lei, ma puntualmente rispondono loro, anche per domande più personali
stesa cosa cn qll idiota di sopra,XFIENDFUX....poi giri nelle room,e caga il czzo a chiunque....riguardo lacib,ha i mod scandalosi....sembra che sia di loro propietà,ed aggiungerei maverix..che nn ha mai messo un tk in vita sua....ridicoli.....HAN VISTO FIGA SOLO ALLA NSCITA....MA RIPETO,XFIENDFUX IL MASSIMO.....ha bannato mentra la camgirl,continuava senza tk,e lui metteteli..mi chiedo,stan li x guardar anche loro,o cos altro....si credono che un gg avranno possibilità??bohh...ridicoli...segnalateli
Post automatically merged:

Eh mimmo purtroppo quella lacib e' veramente un gran pezzo di maialona da battaglia, persino io che mi astengo da pagare c4 (visto i prezzi) stavo pensando di aprire il portafoglio ma e' caduta in mano a sto gruppetto di rompicoglioni che veramente ti fa passare la voglia... Meglio cosi sara' contento il mio portafoglio.
Io prima li ho visti rispondere male anche a un utente di quelli che tippa tantissimo sia a botte e sia a mitragliate da 1 ora che ha il lush. Lui ha scritto tipo "mado come ti vogliooo" e loro "che cazzo e' che vuoi non capisco". Aveva appena tippato na 20 di tkn :asd:
ecco da battaglia hai detto bene..qui prima,si consigliava la room,adesso sembra tutto cambiato x molti dei mod......che eran belli i primi anni.....
 

Allegati

  • Screenshot (1161).png
    Screenshot (1161).png
    336.5 KB · Visualizzazioni: 18

Top Bottom