Uscire nuda di casa

KSbis

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
204
Punteggio reazione
255
Punti
69
"Laura".
Alcune cose sono state fatte molte volte: nuda sotto un cappotto, camminare nuda in campagna o al mare.
In passato, al Guvano di Corniglia ma anche in altre località delle 5 terre le è capitato di essere molto generosa con guardoni e ammiratori.
Anche al Lido di Dante si sono divertiti in diversi, ma ha fatto belle cose anche all' estero sia in montagna che al mare.
 

giupi76

"Level 3"
Messaggi
718
Punteggio reazione
326
Punti
68
Posizione
puglia
Io come voyeur e come amico di qualche coppia esibizionista ho vissuto tante esperienze esibizionistiche di questo tipo cappotto e intimo o cappotto e nuda soletto con solo autoreggenti in estate invece molte in pineta nude o con solo pareo che tornavano al parcheggio esibendo quasi tutto
 
OP
R

Robycaso

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
95
Punti
18
"Laura".
Alcune cose sono state fatte molte volte: nuda sotto un cappotto, camminare nuda in campagna o al mare.
In passato, al Guvano di Corniglia ma anche in altre località delle 5 terre le è capitato di essere molto generosa con guardoni e ammiratori.
Anche al Lido di Dante si sono divertiti in diversi, ma ha fatto belle cose anche all' estero sia in montagna che al mare.
nuda sotto cappotto top
Post automatically merged:

qualche occasione in cui è successo:
- nuda in auto durante un viaggio, per qualche minuto
- combinazione impermeabile + lingerie + tacchi in pubblico
- di ritorno da una serata in discoteca, cappotto + stivali in auto, senza vestiti
Penso che siano le cose che mi eccitano di più ahahah a me era capitata una ex scopamica che in macchina non aveva la parte sopra ed eravamo in centro abitato
ma quando escono solo con cappotto tacchi assurdo 😍
 

biglia2000

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
41
Punti
13
Age
48
Una seconda trombamica invece mi raggiunse in treno (vive ad 1h di treno da me) un giorno della scorsa estate con un vestitino leggero e corto e sotto niente reggiseno nè mutandine.....penso sempre a cosa avranno pensato gli altri frequentatori del treno in quell'ora di viaggio :D
Mi sono reso conto solo nel tragitto stazione - casa che non aveva le mutandine quando accarezzandole la gamba lei ha preso la mia mano e l'ha portata a toccare la sua figa......era cosi bagnata che abbiamo scopato in garage appena scesi dall'auto.

Non so poi se quando l'ho riaccompagnata in stazione per prendere il treno per rientrare a casa si fosse rimessa le mutandine oppure no :D
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
411
Punteggio reazione
514
Punti
99
Mia moglie spesso in seratine piccanti sotyo il cappotto è nuda solo autoreggenti e stop, ci sono foto in forum e tread su questa storia che descrivo.
 
OP
R

Robycaso

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
95
Punti
18
Mi sono reso conto solo nel tragitto stazione - casa che non aveva le mutandine quando accarezzandole la gamba lei ha preso la mia mano e l'ha portata a toccare la sua figa......era cosi bagnata che abbiamo scopato in garage appena scesi dall'auto.

Non so poi se quando l'ho riaccompagnata in stazione per prendere il treno per rientrare a casa si fosse rimessa le mutandine oppure no :D
Spero per te che nemmeno al ritorno le avesse
Post automatically merged:

Mia moglie spesso in seratine piccanti sotyo il cappotto è nuda solo autoreggenti e stop, ci sono foto in forum e tread su questa storia che descrivo.
hai per. Caso i link? Sarei curioso di vedee
 

Privacycouple

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
78
Punteggio reazione
352
Punti
59
Noi giriamo spesso in casa nudi, ci sono alcuni punti dove i vicini più attenti possono guardarci senza problemi quando abbiamo le finestre aperte.

Situazioni in macchina invece ci capitano di continuo, perché viaggiamo quasi tutti i fine settimana e capita spesso che lei masturba me e io a lei mentre guido, chissà a quanti è capitata di godere di questa vista haha
 

biglia2000

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
41
Punti
13
Age
48
Una seconda trombamica invece mi raggiunse in treno (vive ad 1h di treno da me) un giorno della scorsa estate con un vestitino leggero e corto e sotto niente reggiseno nè mutandine.....penso sempre a cosa avranno pensato gli altri frequentatori del treno in quell'ora di viaggio :D

Sempre lei, dopo un'altro incontro (questa volta ero andato io a trovarla), affamati dopo una bella scopata, è venuta in pizzeria indossando solo un vestitino leggero anche questa volta scordandosi dell'intimo.
Non vi dico la faccia del cameriere che ci ha servito (ha una seconda scarsa che però è sempre gradevole da vedere) e la velocità con cui ho terminato la pizza per tornare a scoparla :D
 

viziozz

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
134
Punti
33
mia madre faceva la doccia nuda nel giardino di una casa al mare che avevamo preso in affitto in Salento. Il giardino era davvero enorme e al massimo avrebbero potuta vederla da lontano qualche contadino della zona. Io invece sapevo dove nascondermi e vedere il suo bel pelo di fica insaponato
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
724
Punti
93
Age
45
quando andiamo a ballare in disco alla sera e ha il vestito o la gonna corta talvolta le chiedo di togliersi le mutandine in auto ed entrare nel locale senza, reggiseno non lo mette quasi mai quando usciamo di sera
 

Charro

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
209
Punti
44
Age
38
Mia ex, ritorno dal mare in auto, lei rimase solo col costume, iniziai a sditalinare e dopo poco lei tolse il pezzo di sotto. In autostrada qualcuno che ci superava avrà visto, si rimise il costume quando già eravamo in centro abitato, quindi con gente sui balconi ecc.
 

Top Bottom