Valentina cotani [Ex di Joker]

Andrea1726

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
63
Punti
18
Age
51
Si infatti, sul sito c'è solo la sua foto
Sì e c’è scritto coming soon, quindi proviamo a scrivere tutti a virtual papi su Instagram mettendogli pressione dicendogli tipo che aspettiamo questo video da un botto e non vediamo l’ora che lo pubblichi, così velocizziamo la cosa. Sicuro se vede tanta gente interessata ci ascolta. Che ne dite?
Post automatically merged:

Raga aspettiamo sto video da una vita perché sapevamo che era troia, ora non ce lo facciamo sfuggire
 
Ultima modifica:

Andrea1726

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
63
Punti
18
Age
51
Piccolo regalo per voi
Grazie mille per la condivisione, certo che prima le aveva davvero piccole😅
Post automatically merged:

Grazie mille per la condivisione, certo che prima le aveva davvero piccole😅
Se hai altro saremmo molto felici se condividessi
Il footjob lo sogniamo tutti
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
489
Punteggio reazione
1,452
Punti
93
Grazie,

Io l'anteprima non la trovo, ho visto tutti e due i siti di virtualpapi
Ma sto Virtual papi vorrei proprio capire chi è. Si scopa le fighe migliori e nessuno sa chi è. Almeno gli altri content creator uomini ci mettono la faccia, questo si scopa le più gnocche e sappiamo solo che ha il cazzo grosso
 

Andrea1726

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
63
Punti
18
Age
51
Ma sto Virtual papi vorrei proprio capire chi è. Si scopa le fighe migliori e nessuno sa chi è. Almeno gli altri content creator uomini ci mettono la faccia, questo si scopa le più gnocche e sappiamo solo che ha il cazzo grosso
Ehhh non si mostra in faccia boh, però è uno giovane
 

Baognudo

"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
64
Punti
24
A me lei su of ha detto che non esce, e lui mi ha scritto non si sa mai. Io non capisco, sponsorizzano entrambi il video e adesso perché non dovrebbe uscire? Il senso? Lei si è pentita? Boh
O lo fanno per aumentare la curiosità o bho non saprei..sicuramente non uscirá a breve da quel minimo che si è capito, sempre se uscirà a questo punto
 

Top Bottom