Vanessa la mia MILF - Commenti galanti molto apprezzati

sicul4m3nt3

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
43
mickycook, il boss è meravigliosa, grande, sbalorditiva. Ha un corpo bellissimo. Culo meraviglioso. Ha delle gambe fantastiche, dei piedi fantastici.
Post automatically merged:

culo stupendo. Gambe fantastiche, piedi fantastici
Post automatically merged:

(2)
Post automatically merged:

Ha delle gambe fantastiche, dei piedi fantastici
Post automatically merged:

ha un corpo sbalorditivo
Post automatically merged:

culo stupendo
Post automatically merged:

Ha delle gambe fantastiche, dei piedi fantastici
Sublime😍
 
M

Mrfantastic456

Guest
Grazie dei commenti che gradiamo sempre molto!
Per premiarvi della vostra passione, ancora una posa e poi cambiamo...
Visualizza allegato 21299739
Trovare il post con tua moglie è stata una fortuna, bellissima donna che merita molte attenzioni che anche un ragazzo giovane come me di 24 anni sarebbe molto più che lieto di darle. Di pure alla tua signora che la cellulite non è importante quando si ha un corpo come il suo…
 

Geronimomassimo

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
22
Punti
13
Age
38
Bellissima domanda Franco. Nel titolo del 3D tanti anni fa avevamo specificato di gradire i commenti "galanti", intendo commenti non turpi ma neanche da corteggiamento di una educanda.
Col tempo siamo molto cambiati, sono accadute tante cose che hanno spostato l'asticella verso una zona decisamente molto più hot di prima.
Ancora le parole molto volgari o appellativi troppo crudi (cagna, vacca, etc., tanto per capirci) non ci piacciono ma vezzeggiativi un po' porcelli e confessioni anche hot non ci dispiacciono affatto.
Quanto alla descrizione di quello che fareste alla Vane, sebbene si possa immaginare ?, nessun problema se si resta nelle regole appena dette, anzi...
Grazie di aver chiesto: molto molto apprezzato!

E adesso, chiarita una cosa così importante, speriamo che facciate a gara per farci sapere quanto la dolce Vanessa vi prende!!!
Post automatically merged:


Ricordi benissimo mio caro! E per premiare la tua richiesta molto poco velata, eccoti accontentato!!!
Non so se ricordate anche questo vestitino: lo indossava la prima volta che la conobbi all'università. Quel giorno aveva venti anni di meno, qualche chiletto in meno, due figli in meno e un paio di mutandine in più.
Per questo set però abbiamo voluto coinvolgerlo nel nostro gioco sexy e meritava non ci fosse nulla sotto... Non credete?

Visualizza allegato 19142747 Visualizza allegato 19142748 Visualizza allegato 19142749 Visualizza allegato 19142750 Visualizza allegato 19142751
Con queste scarpe mi fa morire....
 

idend23

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
43
Visto che piace come speravo, una foto che Vanessa ha voluto controllare prima di farmela postare perché dice che ha troppa cellulite
Le ho risposto che molti dei suoi ammiratori sono arrapatissimi per la sua cellulite e allora eccola!
Datemi una mano a convincerla...
unico problema di questa foto sono gli slip...senza sarebbe molto più bella!
 

Matteoserra

"Level 3"
Messaggi
438
Punteggio reazione
481
Punti
63
Visto che piace come speravo, una foto che Vanessa ha voluto controllare prima di farmela postare perché dice che ha troppa cellulite
Le ho risposto che molti dei suoi ammiratori sono arrapatissimi per la sua cellulite e allora eccola!
Datemi una mano a convincerla...
Sarebbe molto bello vedere i suoi piedini schizzati
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
18,303
Punti
119
Ragazzi, con ammiratori e amanti come voi, la Vane finirà per concedersi tutta nuda
Sapete adularla da veri porcelli!
La signora merita di mostrarsi a figura intera, fronte e retro (ovviamente con viso oscurato).
Possibilmente in piedi e senza dimenticare un paio dei suoi meravigliosi sandali.
 

giovy2k1

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
1,826
Punti
118
Visto che piace come speravo, una foto che Vanessa ha voluto controllare prima di farmela postare perché dice che ha troppa cellulite
Le ho risposto che molti dei suoi ammiratori sono arrapatissimi per la sua cellulite e allora eccola!
Datemi una mano a convincerla...
ma quale cellulite! e' una donna stupenda.. continua a mostrarla in tutto il suo splendore!
 

Gelsomino80

"Level 5"
Messaggi
298
Punteggio reazione
1,986
Punti
93
Age
42
Visto che piace come speravo, una foto che Vanessa ha voluto controllare prima di farmela postare perché dice che ha troppa cellulite
Le ho risposto che molti dei suoi ammiratori sono arrapatissimi per la sua cellulite e allora eccola!
Datemi una mano a convincerla...
Se una donna non ha la cellulite non è arrapante e sborrosa come deve essere. E la signora Vanessa arrapa da morire
 

giovy2k1

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
1,826
Punti
118
Mmmhhh amici miei che delizia questi commenti che mettono insieme le piante dei piedi di Vanessa e prodezze eiaculatorie di gran livello.
Sembra proprio che abbiate tutti una gustosissima fissa per le sue piante, sia i vecchi amici come Waal e Ilovebusty che nuovi ammiratori come Ricohh...
Allora vediamo come prendete questa nuova fotina dello stesso set!

Visualizza allegato 16776235
questa e' La Foto dei piedi perfetta.
 

Fueco

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
30
Punti
19
Hai una bella donna! e ne sei senz'altro orgoglioso. Le sue gambe sono favolose e meritano di essere valorizzate con una foto più ampia ove la parte intima esponga il desiderio di donna! auguri
 

artgallery75

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
28
Punti
24
Age
49
Posizione
Libero professionista
Apro con piacere e orgoglio una nuova discussione tutta dedicata a mia moglie Vanessa...
La regola è sempre la stessa: più commenti carini più foto godrete.



Visualizza allegato 16037917 Visualizza allegato 16037918

Che dite delle sue gambe e dei piedini, piacciono? Posso continuare?
Per ora siamo sul soft ma ovviamente richieste sono ben accette.
Dio mio sono amante dei piedi.... Da baciare e leccare tutti...
Post automatically merged:

I vostri bellissimi commenti meritano qualche altra fotina di Vanessa

Visualizza allegato 9649050
Mamma mia che piedi... Leccherei anche nel mezzo alle dita....
 

lucianolac

"Level 5"
Messaggi
991
Punteggio reazione
1,232
Punti
99
 

Top Bottom