Coppia cuck Vero cuck e cornuto

OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
859
Punteggio reazione
1,802
Punti
93
Nel frattempo ho preso accordi col bull fisso vicino di casa. Monta in mia presenza alle 21,00 a casa sua. Io sono indeciso se andare o star qui a farmi insultare da voi mentre la scopa. Voi che fareste?
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,359
Punteggio reazione
1,375
Punti
119
Nel frattempo ho preso accordi col bull fisso vicino di casa. Monta in mia presenza alle 21,00 a casa sua. Io sono indeciso se andare o star qui a farmi insultare da voi mentre la scopa. Voi che fareste?
Vai e aggiornaci in tempo reale, così possiamo insultarti in diretta
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
159
Punteggio reazione
271
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Nel frattempo ho preso accordi col bull fisso vicino di casa. Monta in mia presenza alle 21,00 a casa sua. Io sono indeciso se andare o star qui a farmi insultare da voi mentre la scopa. Voi che fareste?
Vuoi fare una cosa memorabile? Ti fai un plug piccolo e comodo con lo zenzero, la porti a casa del toro, e prima che inizi la monta ti chini a pecora sul divano e chiedi alla signora di metterti il plug in culo. Ti ricomponi, ti metti comodo e ti godi la monta, cosí oltre alle corna ti brucia pure il culo.
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
859
Punteggio reazione
1,802
Punti
93
Vuoi fare una cosa memorabile? Ti fai un plug piccolo e comodo con lo zenzero, la porti a casa del toro, e prima che inizi la monta ti chini a pecora sul divano e chiedi alla signora di metterti il plug in culo. Ti ricomponi, ti metti comodo e ti godi la monta, cosí oltre alle corna ti brucia pure il culo.
mi dispiace non giochiamo in questo modo. non sono bsx e il mio ruolo è quello definito in aperture del thread. sono un cornutone mangiasperma sottomesso sissy e segaiolo, ma non bsx.
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
159
Punteggio reazione
271
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
mi dispiace non giochiamo in questo modo. non sono bsx e il mio ruolo è quello definito in aperture del thread. sono un cornutone mangiasperma sottomesso sissy e segaiolo, ma non bsx.
Non stai interagendo con u altro uomo, non fraintendere, la tua eterosessualità è al sicuro. Lo zenzero in culo brucia parecchio, e la dinamica è di forte umiliazione. Pensaci, magari alla signora potrebbe piacere questa variante.
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
859
Punteggio reazione
1,802
Punti
93
Non stai interagendo con u altro uomo, non fraintendere, la tua eterosessualità è al sicuro. Lo zenzero in culo brucia parecchio, e la dinamica è di forte umiliazione. Pensaci, magari alla signora potrebbe piacere questa variante.
ripeto troverebbe (e trovo) la prospettiva totalmente priva di buon gusto, non giochiamo così.
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
159
Punteggio reazione
271
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
ripeto troverebbe (e trovo) la prospettiva totalmente priva di buon gusto, non giochiamo così.
No no, chiaro, sai tu cosa piace alla signora. Mi permetto di suggerirti anche solo di parlarne con lei di uno scenario del genere, potresti scoprire che non le dispiacerebbe infliggerti questa bella umiliazione. Magari raccontale che hai visto questa cosa in un video e ti ha turbato e un po' eccitato.

Non sarebbe ferocemente umiliante scoprire che tua moglie gode nello spingere i tuoi limiti sempre un po' oltre?
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
859
Punteggio reazione
1,802
Punti
93
Alla fine ho dovuto accompagnarla e restare a guardare la tv in soggiorno. Ho solo potuto darle un bacio allo sperma per il quale sono stato autorizzato ad entrare in camera a monta conclusa. Lui poi aveva una cena. Tutto svolto in circa 30 minuti. Lei ha avuto un orgasmo, lui due.
Post automatically merged:

Ci sarò tra poco per quelli che chiedono di vederla scrivetemi in chat
 

Siculissimo

"Level 3"
Messaggi
173
Punteggio reazione
282
Punti
63
Age
40
Alla fine ho dovuto accompagnarla e restare a guardare la tv in soggiorno. Ho solo potuto darle un bacio allo sperma per il quale sono stato autorizzato ad entrare in camera a monta conclusa. Lui poi aveva una cena. Tutto svolto in circa 30 minuti. Lei ha avuto un orgasmo, lui due.
Post automatically merged:

Ci sarò tra poco per quelli che chiedono di vederla scrivetemi in chat
Ciao. In chat qui?
 

Top Bottom