Scambio / Incontri Voglio rendere reale una mia fantasia, ma mi serve un vostro parere

OP
luwxxx

luwxxx

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
72
Punti
29
sta mattina mi ha chiamato per andare in suo soccorso, la tv non si vedeva più... la visione era spettacolare, steso sul letto a gambe aperte e il pisello libero, le mutande per terra...
 
OP
luwxxx

luwxxx

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
72
Punti
29
oggi trovare sue mutande in bagno fresche fresche di sborra, cazzo volevo assaggiarla ma non sono riuscito
 
OP
luwxxx

luwxxx

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
72
Punti
29
oggi trovare sue mutande in bagno fresche fresche di sborra, cazzo volevo assaggiarla ma non sono riuscito
stamane mi ferma e mi dice se mi era piaciuto il regalino lasciato in bagno e io ho fatto finta di non capire:rolleyes:
poi mi ha chiesto se lo aiuto in casa, che faccio? mi sa tanto di altro
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
936
Punteggio reazione
1,143
Punti
119
stamane mi ferma e mi dice se mi era piaciuto il regalino lasciato in bagno e io ho fatto finta di non capire:rolleyes:
poi mi ha chiesto se lo aiuto in casa, che faccio? mi sa tanto di altro
È l'occasione giusta! Devi approfittarne subito!
Post automatically merged:

È l'occasione giusta! Devi approfittarne subito!
Inviagli quella bella fotina e vedrai che la tua fantasia diventa realtà
 
OP
luwxxx

luwxxx

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
72
Punti
29
stamane mi ferma e mi dice se mi era piaciuto il regalino lasciato in bagno e io ho fatto finta di non capire:rolleyes:
poi mi ha chiesto se lo aiuto in casa, che faccio? mi sa tanto di altro
alla fine gli ho risposto di si
mi ha detto che poi mi fa regalino e di passare sta sera che lo aiuto con la lavatrice e a sistemare un pò
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,007
Punteggio reazione
7,795
Punti
124
Posizione
taranto
sta mattina mi ha chiamato per andare in suo soccorso, la tv non si vedeva più... la visione era spettacolare, steso sul letto a gambe aperte e il pisello libero, le mutande per terra...
Beh perché non ti sei buttato sul pisello, quello aspetta che tu fai il passo, e poi ti fa nuovo nuovo, fossi mio nipote così, una sera si e un'altra pure saresti pieno anche il pomeriggio.
 
OP
luwxxx

luwxxx

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
72
Punti
29
sabato pomeriggio poco prima che tornasse dal lavoro mi telefona per chiedermi se potevo andare da lui ad aiutarlo come pattuito...
vado mi fa vedere cosa fare e dopo un pò mi fa io vado a lavarmi continua tu. Si spoglia, resta nudo e mi dice che dopo avremmo messo la lavatrice. Ovviamente lascia la porta del bagno aperta ed aveva prontamente tolto tutti gli asciugamano al che dopo aver finito mi chiama e mi chiede di portagli asciugamano... Che vi dico a fare bagnato che si scappellava il cazzo durello
Post automatically merged:

Depilati di più, a volte il blocco è nella peluria.
Magari è bicurioso, se ci dai dentro di crema depilatoria, su gambe glutei, palle e perineo, la voglia di incollati gli viene.
Se glielo hai menato e ha gradito, magari se lo fa succhiare
mi sa che mi tocca
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
936
Punteggio reazione
1,143
Punti
119
sabato pomeriggio poco prima che tornasse dal lavoro mi telefona per chiedermi se potevo andare da lui ad aiutarlo come pattuito...
vado mi fa vedere cosa fare e dopo un pò mi fa io vado a lavarmi continua tu. Si spoglia, resta nudo e mi dice che dopo avremmo messo la lavatrice. Ovviamente lascia la porta del bagno aperta ed aveva prontamente tolto tutti gli asciugamano al che dopo aver finito mi chiama e mi chiede di portagli asciugamano... Che vi dico a fare bagnato che si scappellava il cazzo durello
Post automatically merged:


mi sa che mi tocca
Chiaro che ti tocca, l'ha fatto di proposito per vedere la tua reazione, dovevi approfittare del momento.... Quel culo che ti ritrovi, io non avrei aspettato altro....

E tu cosa aspetti?? Era il momento giusto!
Vabbè, se hai la voglia che dici, il gioco vale la candela.
Tienici aggiornati.
Vedrai che senza un filo di pelo, magari te lo succhia o ti incula
Magari se lo fa succhiare lo zio, secondo me ha ceduto alle proposte ma non vuole fare il primo passo.
 

Top Bottom