[Nude] a grande richiesta...la nipote di rotko

OP
D

daily

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
55
Punteggio reazione
33
Punti
8
direi proprio di si, senno nn le avrei mai pubblicate, basta che capiate come si chiama e cerchiate il suo profilo instagram o facebook...
 
OP
D

daily

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
55
Punteggio reazione
33
Punti
8
ci sn tutti gli indizi nelle varie discussioni sul forum, basta fare come me e avere la pazienza di cercarli...se ci sono arrivato io ci può arrivare chiunque, garantito...
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
635
Punti
119
apro una parentesi spero non lunga per esprimere un mio pensiero. io penso che lo scopo di un forum sia la libera condivisione di un determinato materiale: in questo caso la tipa in questione. chi ha pubblicato queste prime foto e l'altro utente che le postava nella sezione ad ore dicendo che era sua nipote, evidentemente sanno dove andare a reperire le foto. giocare alla caccia al tesoro dicendo "ci sono gli indizi" mi sembra abbastanza stupido, anche perchè se non mi sono rimbecillito di colpo ho letto solo che lavora in tv.... altra questione: le foto non mi sembrano rinominate il che significa che si può risalire alla persona, come si fa non lo so (non sono bravo con ste cose). per concludere dico che come per regolamento le foto vanno rinominate e poi chi sa dove trovare foto di questa tipa e le vuole pubblicare tranquillamente lo faccia pure senza giochini,sennò :hand:
 

elio22

"Level 0"
Messaggi
1,081
Punteggio reazione
42
Punti
53
ci sn tutti gli indizi nelle varie discussioni sul forum, basta fare come me e avere la pazienza di cercarli...se ci sono arrivato io ci può arrivare chiunque, garantito...

mio dio che fica estrema!! pubblicate tutto quello che c'è, o diteci come trovarla! io mi sto consumando nel frattempo..... :)
 
OP
D

daily

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
55
Punteggio reazione
33
Punti
8
visto che mi sento tirato in causa...
1: prima di dare dello stupido a cicchessia bisognerebbe pensarci bene, evidentemente qualcuno non è stato in grado di cercare bene come me in giro x il forum, visto che vi garantisco che non c'è scritto solo che ha lavorato in tv, ma anche altro, e che facendo 1+1 ci si arriva....se poi qualcuno non è all'altezza o non ha voglia di cercare bene non sono problemi miei, peggio x lui, io mi sono solo permesso di dire come ho fatto fatto a trovarla, e ripeto se ce l'ho fatta io che nn sono un genio possono farlo tutti.
2:per le foto, prima di pubblicarle ho provato a fare cerca immagini con google, e non le ho trovate, quindi tanto facile trovarle non dev'essere, se da tanto fastidio provvederò a rinominarle....
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
635
Punti
119
visto che mi sento tirato in causa...
1: prima di dare dello stupido a cicchessia bisognerebbe pensarci bene, evidentemente qualcuno non è stato in grado di cercare bene come me in giro x il forum, visto che vi garantisco che non c'è scritto solo che ha lavorato in tv, ma anche altro, e che facendo 1+1 ci si arriva....se poi qualcuno non è all'altezza o non ha voglia di cercare bene non sono problemi miei, peggio x lui, io mi sono solo permesso di dire come ho fatto fatto a trovarla, e ripeto se ce l'ho fatta io che nn sono un genio possono farlo tutti.
2:per le foto, prima di pubblicarle ho provato a fare cerca immagini con google, e non le ho trovate, quindi tanto facile trovarle non dev'essere, se da tanto fastidio provvederò a rinominarle....

le foto vanno rinominate non perchè danno fastidio, ma perchè lo dice il regolamento scritto del forum. poi io ho definito giocare alla caccia al tesoro è stupido, non ho detto l'utente tizio e caio è stupido. dici che in giro per il forum ci sono ancora tutti gli indizi per trovarla, ma se una persona la vede ora qui per la prima volta dove la deve andare a trovare in giro sul forum? se l'hai trovata in giro per il forum puoi tranquillamente linkare le discussioni dove ci sono questi fantomatici indizi. poi riguardo alla questione postare o non postare, a me sinceramente se rimangono solo 4 foto poco mi importa, non mi dispero, lo dico per il bene del forum che ci avrebbe guadagnato con materiale nuovo, e ci avrebbe guadagnato anche chi pubblica (thank e karma).
 
OP
D

daily

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
55
Punteggio reazione
33
Punti
8
foto rinominate come da gentile richiesta...
se volete andate a leggere la discussione sull'eicma 2013 troverete qualcosa di interessante...
p.s:ci sarebbe anche dell'altro da postare sulla gentile donzella in questione, ma mi sta passando la voglia...
prima tutti la volevano vedere nuda, adesso che l'ho trovata sembra quasi che abbia fatto un dispetto a qualcuno.....
peace and love,accipicchia!!!
 

LoneWolf95

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
6
Boh io non so quali criteri avete usato per trovarla ma io che me la cavo abbastanza con internet non sono riuscito a trovare nulla. Gli unici riferimenti lontanamente concreti sono questa trasmissione e l'eicma 2013 e di entrambi non si trova quasi nulla sul web, figuriamoci con una ricerca incrociata...ho passato ore a spulciare tutto quello che trovavo ma le foto sono tutte rimosse e non c'è alcun riferimento scritto..almeno nessuno che possa essere colto da chi come me non ha seguito dall'inizio questa qui.
 

zumpappa

"Level 8"
? Buffone ?
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,690
Punteggio reazione
11,972
Punti
139
io mi tiro fuori da tutte le vostre discussioni e mi godo le tettuzze della tipa... non so chi sia e non ho voglia di sbattermi per scoprirlo... se lo dite, bene, se no è lo stesso...

in tutti i casi ringrazio chi posterà altro materiale :)
 

Top Bottom