Chi di voi ha avuto la fortuna di scoparsi una teenagers?

biglia2000

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
45
Punti
18
Age
48
Io ho avuto la fortuna di scopare una 19enne. Bella scopata ma niente di che. L'ho incontrata di nuovo dopo 2 anni e devo ammettere che con 2 anni di esperienza (e visto il tipo di ragazza, ne avrà provati parecchi) devo dire che la scopata è stata molto più soddisfacente poichè lei aveva imparato tutti quei trucchetti che aumentano il piacere di noi maschietti. Quindi viva le teenager, ma anche quelle con un pò di esperienza.
 

Bentley

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
420
Punteggio reazione
670
Punti
99
Age
53
Manco a farla, apposta, è successo anche a me, Risale ad un po di tempo fa, io 48 e lei 19.. Una gran figa, sulla buona strada per diventare una grande scopatrice... 💯💯💯
 

Lunapiena64

"Level 1"
Messaggi
204
Punteggio reazione
163
Punti
43
Age
60
Io sempre duro per la figlia della vicina una volta mi abbracciò è diventai subito d'acciaio non vedo l'ora dell'estate in costume mmm😋😋😋
Post automatically merged:

Io sempre duro per la figlia della vicina una volta mi abbracciò è diventai subito d'acciaio non vedo l'ora dell'estate in costume mmm😋😋😋
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
2,038
Punteggio reazione
2,428
Punti
113
Io sempre duro per la figlia della vicina una volta mi abbracciò è diventai subito d'acciaio non vedo l'ora dell'estate in costume mmm😋😋😋
Post automatically merged:

Io sempre duro per la figlia della vicina una volta mi abbracciò è diventai subito d'acciaio non vedo l'ora dell'estate in costume mmm😋😋😋
Io scopo (decisamente tanto e bene) con la vicina, conosco i suoi e ho un anno più di loro.
Le 21 anni meno di me
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
564
Punteggio reazione
1,422
Punti
93
Qualche anno fa, io ultra trentenne ho avuto un'avventura con una ventenne che stravedeva per me, che dire lei perfetta, tatuaggi, piercing al capezzolo, abbiamo fatto di tutto in un paio di mesi in cui ci siamo frequentati, però alla fine No.
Mi spiego, troppo tutto troppo tanto, la prima sera subito scopata completa, sempre super disponibile, sempre troppo aperta, come se fosse un dovere una cosa da fare per forza, sembrerà strano ma la ragazza che se la tira un pochettino prima di concedersi ha molto più fascino.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
2,038
Punteggio reazione
2,428
Punti
113
Qualche anno fa, io ultra trentenne ho avuto un'avventura con una ventenne che stravedeva per me, che dire lei perfetta, tatuaggi, piercing al capezzolo, abbiamo fatto di tutto in un paio di mesi in cui ci siamo frequentati, però alla fine No.
Mi spiego, troppo tutto troppo tanto, la prima sera subito scopata completa, sempre super disponibile, sempre troppo aperta, come se fosse un dovere una cosa da fare per forza, sembrerà strano ma la ragazza che se la tira un pochettino prima di concedersi ha molto più fascino.

Forse dipendeva solo dal fatto che oggi le 18/20 enni vivono la sessualità "alla tedesca", come la definisco io:
Si scopa perché piace a entrambi, non c'è niente di male, non è precluso nulla, non ci si vergogna di niente (come è giusto che sia) e quello che và di fare si fa, senza tante tappe obbligate, senza troppe maschere perbeniste.

Devo dire che a me ha sorpreso questa cosa, mi ha preso un po' in contropiede.
Quando ho provato a corteggiare qualche 20/22 enne, queste si sono messe a ridere, nel senso che non sono abituate a ricevere smancerie.
Quando sono uscito allo scoperto, nel senso che ho palesato i miei intenti sessuali, mi sono sentito dire "e ci voleva tanto? Scopiamo allora!"

Io ero abituato a mascherare con un po' di trasporto emotivo/sentimentale il mio interesse puramente sessuale con le mie coetanee e anche con donne parecchio più grandi di me (ho scopato donne fino a 18 anni più di me e 21 meno di me), mentre con le ragazze 18/25enni odierne, basta tirare fuori il cazzo per ricevere un pompino anche alla prima uscita (e questo mi piace molto) 😋
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
564
Punteggio reazione
1,422
Punti
93
Forse dipendeva solo dal fatto che oggi le 18/20 enni vivono la sessualità "alla tedesca", come la definisco io:
Si scopa perché piace a entrambi, non c'è niente di male, non è precluso nulla, non ci si vergogna di niente (come è giusto che sia) e quello che và di fare si fa, senza tante tappe obbligate, senza troppe maschere perbeniste.

Devo dire che a me ha sorpreso questa cosa, mi ha preso un po' in contropiede.
Quando ho provato a corteggiare qualche 20/22 enne, queste si sono messe a ridere, nel senso che non sono abituate a ricevere smancerie.
Quando sono uscito allo scoperto, nel senso che ho palesato i miei intenti sessuali, mi sono sentito dire "e ci voleva tanto? Scopiamo allora!"

Io ero abituato a mascherare con un po' di trasporto emotivo/sentimentale il mio interesse puramente sessuale con le mie coetanee e anche con donne parecchio più grandi di me (ho scopato donne fino a 18 anni più di me e 21 meno di me), mentre con le ragazze 18/25enni odierne, basta tirare fuori il cazzo per ricevere un pompino anche alla prima uscita (e questo mi piace molto) 😋
Si esattamente, hai saputo spiegarlo meglio di me, il senso del discorso era proprio questo. C'è da dire che questa ragazza voleva una storia da me ma si comportava da una botta e via, nel pomeriggio mi mandava msg cui mi spiegava dettagliatamente cosa mi avrebbe fatto la sera, tipo compitino... Che palle...
 

Top Bottom