[Non Nude] Info su questa MILF?

Gatsby50

"Level 4"
Messaggi
102
Punteggio reazione
567
Punti
93
Age
33
io ho il numero di telefono, l'ho scopata diverse volte. succhia e ingoia come un'ossessa
Post automatically merged:

io ho il numero di telefono, l'ho scopata diverse volte. succhia e ingoia come un'ossessa
Hai qualche dettaglio in più da narrare?? Io la vedo su a69 a volte, non mi tolgo dalla testa di pensare a come sarebbe scoparla a pecora con la visuale di quel culone! Tra l altro abito a 1ora e 20 da lei
 

ghibellino999

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
44
Hai qualche dettaglio in più da narrare?? Io la vedo su a69 a volte, non mi tolgo dalla testa di pensare a come sarebbe scoparla a pecora con la visuale di quel culone! Tra l altro abito a 1ora e 20 da lei
beh credo che se le scrivi puoi esaudire questo desiderio. Fa molto carsex, ma se puoi ospitarla ad arezzo ti diverti di brutto. é anche su instagram, ed a quanto ho capito è pure sposata
 

walix

"Level 4"
Messaggi
2,228
Punteggio reazione
562
Punti
119
Resoconto:
Primo non e' per niente bella, cioe' si, puo' definire brutta
Secondo forse (non so, non la conosco) si fa pagare per le prestazioni
Terzo, ha fatto video perla centoxcento, visivamente e' un piacere, ma io li reputo molto squallidi (estremo programmato= instagram spinto)
Dopo........... i difetti..............
Lei ha una carica sessuale molto alta, deve assolutamente camminare "da sola" non cercare la via piu', semplice, come quelli della 100%, maschi sciovinisti, in cerca di riflettori, a tutti i costi.
Lei e' sensuale
Lei e' sexy
Lei e' alternativa alle mode e ai dogmi maleficici
Lei deve capire (guardando il suo instagram, ha gia' capito) che e' estremamente una donna da sogno, bruttarella, difettosa, e, Superlativamente desiderabile e, con una sensualita' RARA
 

walix

"Level 4"
Messaggi
2,228
Punteggio reazione
562
Punti
119
Ah se qualcuno, dira' le solite parafrasi, posso rispondere, si, sono innammorato della vera "Phiga".
Quella che ti da sensazioni e non, quella che si dimostra.........................beh se la perfezione fisica e' anche tutto il resto............NiRvAnA
 

Top Bottom