Esperienza reale La mia prima volta

dude48

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
27
Punti
18
Age
39
“Pensavo di trovare il pertugio ma ogni colpo andava a sbattere”… Eh amico, é capitato anche a me la prima volta, ti capisco :ROFLMAO: …Comunque poi ci sei riuscito immagino, no?! Lei come reagiva?
 
OP
F

Fiatella

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
18
“Pensavo di trovare il pertugio ma ogni colpo andava a sbattere”… Eh amico, é capitato anche a me la prima volta, ti capisco :ROFLMAO: …Comunque poi ci sei riuscito immagino, no?! Lei come reagiva?
Eh stata lei a dirmi calma e a guidare lo con la mano
 
OP
F

Fiatella

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
18
Una volta penetrata ho iniziato a pomparla la fica era stretta almeno penso ma sentivo che si stava bagnando,lei ansimava ma secondo me pure scomada cercavo di trattenermi ma la goduria ha vinto sulla mia forza di volontà ed opla ho riempito la mia prima fica della mia vita
 

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
7,688
Punti
134
Una volta penetrata ho iniziato a pomparla la fica era stretta almeno penso ma sentivo che si stava bagnando,lei ansimava ma secondo me pure scomada cercavo di trattenermi ma la goduria ha vinto sulla mia forza di volontà ed opla ho riempito la mia prima fica della mia vita
ah subito a pelle con creampie... non mi sembra una grande idea
 
OP
F

Fiatella

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
18
Lo riempita ma il mio pisello rimase duro ma soprattutto dentro la fica calda e piena del mio sperma x cui continuai a stantuffarla ma baciandole i tettoni e. Lei avvinghio le sue gambe sulla mia schiena in modo da non farmi uscire da lei
 
OP
F

Fiatella

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
18
La pompavo a ritmi forti e a ritmi lenti cercando di capire quale era il ritmo da lei preferito.la sentivo ansimare a un ritmo cadenzato i suoi occhi erano chiusi fino quando a un certo punto sento la sua figa con una contrazione e lei direi ho l orgasmo
Post automatically merged:

Senti un lago dentro oramai stavo x venire pure io e lei che mi dice sborrami fuori
Post automatically merged:

Lo estratto e gli ho schizzato la pancia e le tette
Post automatically merged:

Lo estratto e gli ho schizzato la pancia e le tette
 
OP
F

Fiatella

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
18
Ci siamo ricomposti e ripuliti dei NS piaceri parlato un po' della sua situazione e poi visto che la mia canna era in rampa di lancio gli chiesi di scendere dalla macchina x fare la mia prima pecorina
 
OP
F

Fiatella

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
18
Lei non voleva in quanto era tardi e doveva andare a casa ma io con un po' di effusioni lo convinta ad uscire lo reclinata sul cofano alzato gonna abbassato mutandine e sempre con lil suo aiuto infilata alla pecora e ho iniziato a pomparla
 

Astrazeneca22

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
293
Punteggio reazione
296
Punti
69
Lei non voleva in quanto era tardi e doveva andare a casa ma io con un po' di effusioni lo convinta ad uscire lo reclinata sul cofano alzato gonna abbassato mutandine e sempre con lil suo aiuto infilata alla pecora e ho iniziato a pomparla
ora va pompata regolarmente!
 
OP
F

Fiatella

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
18
ora va pompata regolarmente!
Mi ha preannunciato una volta ogni mese meseemmezzo
Post automatically merged:

Vi volevo xò fare una domanda xké lei x 2 giorni mi ha scritto che aveva l assorbente xké aveva perdite.intende perdite dei NS umori o si riferisce ad altro?vi ringrazio delle risposte
 

Top Bottom