Esperienza reale La mia prima volta

OP
F

Fiatella

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
18
Arriviamo x cui a giovedì sera ci siamo trovati nel parcheggio davanti al campo da calcetto dove ho giocato.con gli amici non ne ho fatto cenno di sta cosa onde evitare problemi in quanto lei mi aveva raccomandato massima riservatezza,x cui se avevo qualche possibilità non me la volevo bruciare con amici troppo curiosi.salito in macchina girammo un oretta parlando del più o del meno,poi tutte cose già dette in questi mesi
Post automatically merged:

La signora era come dalle foto inviate naturale x cui senza trucco ne grassa ne magra,x cui una figura neutra che non ti rapisce l occhio ma a me eccitava ma non sapevo che pesci pigliare,che faccio provo a imbastire un argomento un po' spinto col rischio di rovinare tutto o faccio l indifferente con la possibilità di riavere un secondo appuntamento?
Post automatically merged:

Voi che mi seguite che avreste fatto?
 
Ultima modifica:
OP
F

Fiatella

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
18
Ebbene tornati al parcheggio decisi che era meglio prendere una sberla che un occasione persa x cui allo scambio di bacio tra amici decisi di appoggiare una mano sulla coscia.non ci fu reazione da parte sua tanto che il bacetto si trasformò in un vero bacio con appoggio della mia mano sul seno
 

dude48

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
27
Punti
18
Age
39
Se aveva accettato di uscire con te, voleva dire che anche lei era disposta al passo successivo. Io avrei tastato il terreno: qualche complimento, allusioni varie, cercando il contatto fisico…E poi se lei non si fosse sottratta, avrei osato oltre. Comunque tu cosa hai fatto? Puoi rimettere qualche sua foto?
 
OP
F

Fiatella

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
18
Difatti ho insistito cosciente del fatto che se mi avesse respinto non avrei più insistito ma lei non mi respinse e il bacio divento più intenso tant'è che con una mano riuscì a infilarla sotto la maglia e sotto il reggiseno,con mio enorme stupore visto che dalle foto non si notava mi trovai in mano un bel mamellone,il mio cazzo già duro diventò durissimo sentivo che prima o poi mi avrebbe sfondato i jeans dal gran che tirava
Post automatically merged:

Difatti ho insistito cosciente del fatto che se mi avesse respinto non avrei più insistito ma lei non mi respinse e il bacio divento più intenso tant'è che con una mano riuscì a infilarla sotto la maglia e sotto il reggiseno,con mio enorme stupore visto che dalle foto non si notava mi trovai in mano un bel mamellone,il mio cazzo già duro diventò durissimo sentivo che prima o poi mi avrebbe sfondato i jeans dal gran che tirava
Post automatically merged:

Difatti ho insistito cosciente del fatto che se mi avesse respinto non avrei più insistito ma lei non mi respinse e il bacio divento più intenso tant'è che con una mano riuscì a infilarla sotto la maglia e sotto il reggiseno,con mio enorme stupore visto che dalle foto non si notava mi trovai in mano un bel mamellone,il mio cazzo già duro diventò durissimo sentivo che prima o poi mi avrebbe sfondato i jeans dal gran che tirava
Post automatically merged:

Difatti ho insistito cosciente del fatto che se mi avesse respinto non avrei più insistito ma lei non mi respinse e il bacio divento più intenso tant'è che con una mano riuscì a infilarla sotto la maglia e sotto il reggiseno,con mio enorme stupore visto che dalle foto non si notava mi trovai in mano un bel mamellone,il mio cazzo già duro diventò durissimo sentivo che prima o poi mi avrebbe sfondato i jeans dal gran che tirava
Post automatically merged:

Difatti ho insistito cosciente del fatto che se mi avesse respinto non avrei più insistito ma lei non mi respinse e il bacio divento più intenso tant'è che con una mano riuscì a infilarla sotto la maglia e sotto il reggiseno,con mio enorme stupore visto che dalle foto non si notava mi trovai in mano un bel mamellone,il mio cazzo già duro diventò durissimo sentivo che prima o poi mi avrebbe sfondato i jeans dal gran che tirava
 
OP
F

Fiatella

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
18
Riuscii a tirarle su la maglietta e abassarle il reggiseno leccavo le mamellone senza un domani,succhiavo i capezzoli come un bambino affamato di latte e questo lo facevo xké sentivo lei ansimare a un certo punto lei mi spinse indietro mi slaccio la cerniera dei jeans e mi estrappolo il mio uccello ora ero io che ansimavo anche xké troppo carico e situazione nuova,in poco tempo mi trovai il cazzo scapellato dalla sua mano cosa che io nelle mie seghe non praticavo mai in quanto poi mi dava noia ma in pochi secondi il piacere mi prese il tempo di suuurarle amore amore che i miei schizzi di sperma le centrarono uno il viso uno il seno e gli altri il sedile posteriore.lei esclamò prima ops,poi madonna mi lavi la macchina poi o cazzo il pile di mio figlio
 
OP
F

Fiatella

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
18
Domandole scusa x il gustoso incidente procreato una volta che lei si e ripulita dal mio seme ci siamo ribaciati e mi ha detto che forse anche lei si aspettava questo ma che non era il caso di continuare cin quanto lei non era protetta da un punto di vista di anticoncezionali x cui vedendo la mia inesperienza non era il caso di rischiare.con la ripromessa di rivederci ancora si è raccomandata di inviarle pochi msg.comunque stiamo già programmando il seguito ancora senza data ma direi entro fine mese
 
OP
F

Fiatella

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
18
Vai vai aggiorna.
Ieri sera avuto primo rapporto completo
Post automatically merged:

Bellissima esperienza
Post automatically merged:

Bellissima esperienza
Post automatically merged:

Bellissima esperienza
 

Astrazeneca22

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
293
Punteggio reazione
294
Punti
69
Ieri sera avuto primo rapporto completo
Post automatically merged:

Bellissima esperienza
Post automatically merged:

Bellissima esperienza
Post automatically merged:

Bellissima esperienza
Finalmente! ora devi raccontare i dettagli
 
OP
F

Fiatella

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
18
Ok, buon per te. Però vai un po’ più nel dettaglio. Racconta che siamo curiosi :sneaky:
Post automatically merged:

Beh mi è venuta a prendere al parcheggio poi gli ho indicato la strada x raggiungere un podere di mio nonno a fianco della stalla
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Beh mi è venuta a prendere al parcheggio poi gli ho indicato la strada x raggiungere un podere di mio nonno a fianco della stalla
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Beh mi è venuta a prendere al parcheggio poi gli ho indicato la strada x raggiungere un podere di mio nonno a fianco della stalla
Post automatically merged:
Arrivati li ci siamo denudati baciandoci eravamo carichi entrambi dopo circa un mese
 
OP
F

Fiatella

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
18
Mentre ci baciavamo io la sditalinavo e sentivo la sua figa bagnarsi
Post automatically merged:

Il mio cazzo era duro da mo scapellato pronto x penetrare la mia prima figa nella vita provavo a reclinare il sedile ma non riuscivo
Post automatically merged:

Vi confesso che in una panda è difficilissimo
Post automatically merged:

Comunque alla fine lo reclinò lei io mi spostai sopra di lei (da momenti gli cavavo il volante)
Post automatically merged:

Pensavo di trovare il pertugio ma ogni colpo andava a sbattere
 
Ultima modifica:

Top Bottom