Esperienza reale Una delle tante gangbang di mia moglie Elena

Jandu

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
432
Punteggio reazione
7,576
Punti
99
Posizione
Gallipoli
Racconto vissuto realmente anche più volte.
Eravamo nel 2015 e il periodo era agosto inoltrato.
Nico noto imprenditore ormai amico di famiglia da piùdi 15 anni, era noto organizzare nella sua bellissima villa feste goderecce con tanti bellissimi ragazzi e qualche coppia per giochi a tema.

Quindi non vedevamo l'ora che arrivasse questa festa. Mia moglie stava cercando di decidere cosa indossare: qualcosa di casual, molto sexy ma facile da rimuovere! Era estate quindi decise di indossare solo una maglietta nera corta e un paio di pantaloncini corti neri molto attillati. Niente reggiseno né mutandine. Sembrava così calda e cattiva, specialmente con la metà inferiore del seno e gli anelli per i capezzoli che spuntavano da sotto il top corto. I suoi pantaloncini rendevano chiaramente visibile anche il contorno delle labbra della sua figa. Niente di discreto nell'outfit di mia moglie, comprese le sue scarpe con plateau in vernice nera con tacchi da 14 cm, che urlavano semplicemente "Fuck me!!". La sua scelta di abbigliamento non ha lasciato domande o dubbi su ciò che mia moglie si aspettava oggi!

La festa è iniziata nel pomeriggio, fuori a bordo piscina, e si prevedeva che durasse fino a tarda notte. Quando siamo arrivati, alcune coppie solo due e alcuni ragazzi single erano già qui. Niente sembrava fuori dall'ordinario. Chiacchiere di festa, flirt e bevute. I ragazzi single erano educati e amichevoli con le coppie. Nessuna pressione o alcun tipo di invadenza.

Sono uscito per vedere se potevo aiutare il nostro amico e il marito di una, per noi bellissima e famosa troia, che stavano cucinando l'ultima carne sulla griglia del barbecue. Dopo qualche minuto tornai in casa a prendere un'altra birra. Un gruppo di ragazzi stava chiacchierando con mia moglie. Era ovvio che stavano discutendo di qualcosa di grande interesse per mia moglie. Lei sorrideva, ridacchiava e annuiva affermativamente mentre parlavano e ridevano. Quando vide che ero rientrato in casa, fece segno con il dito per indicare che era diretta nella parte posteriore della casa, dove si trovavano le camere da letto. Le ho fatto un grande sorriso e ho annuito di rimando. Così lasciò il soggiorno con un entourage di maschi entusiasti. Ho seguito tutti in una piccola camera da letto sul retro.

Il nostro amico e hostess della festa avevano ovviamente preparato questa stanza per l'uso durante la celebrazione. Le tende erano abbassate nella camera da letto buia, che era vuota tranne che per una lampada nell'angolo della stanza e un grande materasso coperto da alcune lenzuola.

Anche se non fosse la prima volta per lei, mia moglie sembrava nervosa mentre si inginocchiava sul materasso invitato da un esperto e professionista massaggiatore a prestustare le sue mani sul corpo di mia moglie Elena. Ha massaggiato l'inguine con a fianco un paio di ragazzi vicini e poi ha iniziato a massaggiare il seno. Uno dei ragazzi ha iniziato a baciare mia moglie. Le toccò delicatamente il seno e lei emise un gemito udibile. Diverse mani iniziarono a toccarla e vidi i suoi occhi chiudersi con un grande sorriso sul viso. Era abbastanza ovvio quanto fosse eccitata. Qualcuno le tirò su la parte anteriore della maglietta corta e presto le mani le accarezzarono il seno, le strizzarono le tette e le pizzicarono i capezzoli. Nel giro di un minuto o due, il suo top corto si staccò e i suoi pantaloncini lo seguirono rapidamente. Era nuda tranne che per i tacchi con la zeppa.

Tre o quattro ragazzi stavano toccando e solleticando le parti più sensibili del suo corpo e lei aveva in mano uno dei cazzi del ragazzo e ha iniziato ad accarezzarlo. A quel punto volevo solo guardare l'azione, quindi sono rimasto in fondo al gruppo di ragazzi che ora circondavano mia moglie.

Il padrone di casa e il nostro caro amico di coppia erano tornati in casa, avevano notato che non eravamo nel soggiorno e avevano pensato che stessimo tramando qualcosa sul retro della casa. Entrarono nella cameretta ed entrambi scoppiarono in grandi sorrisi quando videro che mia moglie era intrattenuta da un piccolo gruppo di ragazzi. Non appena mia moglie li ha notati, ha fatto cenno a Nico di avvicinarsi a lei. Lo ha fatto e mia moglie gli ha aperto la cerniera dei pantaloni, ha tirato fuori il suo cazzo e ha cominciato ad accarezzarlo. Quando fu semiduro, cominciò a leccargli la testa del cazzo e poi fece scivolare il suo membro gonfio in bocca.

Mentre mia moglie succhiava Nico il ns amico di di coppia, il marito di altra coppia con lei stupenda, si è tolto i vestiti e ha convinto gli altri ragazzi a fare lo stesso. Era abbastanza a suo agio nel ruolo di regista. Aveva una bottiglia di olio da massaggio che odorava fortemente di cocco. Si è spruzzato un po' d'olio sulle mani e ha chiesto a mia moglie di sdraiarsi sul materasso. Ha versato olio da massaggio sulle tette, sullo stomaco e in altri posti belli di mia moglie. C'erano mani che strofinavano l'olio su tutto il corpo nudo di mia moglie. Hanno prestato molta attenzione alle sue tette e ho sentito mia moglie dire ai ragazzi quanto fosse bello quando le hanno spalmato l'olio sulla figa senza peli.

Poi si girò e tirò giù uno dei ragazzi sul materasso. Lei si alzò in ginocchio, gli afferrò il cazzo con una mano e cominciò a succhiarglielo. Aprì le labbra della figa con la mano libera. Non c'è dubbio su cosa volesse fare con quell'invito per niente sottile!

Uno dei ragazzi prese subito posizione dietro a mia moglie. Lui strofinò il suo cazzo duro contro di lei. I suoi occhi si spalancarono improvvisamente quando lui infilò con forza il suo cazzo nella sua figa ben lubrificata. Si alternava a succhiare i cazzi davanti a lei mentre il ragazzo dietro di lei scopava mia moglie. Dopo un paio di minuti, si è spostato e il nostro amico ha preso il suo posto. Mi è venuto duro solo guardando la mia puttanona di moglie e la mezza dozzina di ragazzi che ora la circondavano, tutti aspettando con impazienza il loro turno per scoparla.

È stato fantastico vedere l'espressione sul volto di mia moglie che succhiava i tre ragazzi di fronte a lei. Le piaceva molto essere al centro dell'attenzione. Mentre il marito della coppia con lei stupenda, si sbatteva con forza Elena lei era intenta a succhiare altri tre ragazzi davanti alei uno per volta e tutti assieme. Il marito dopo qualche minuto lasciò che qualcun altro prendesse il suo posto, ora così ambito. Mia moglie ha guidato il nuovo ragazzo nella sua fica con la mano. Ha servito i tre ragazzi davanti a lei mentre gli altri aspettavano il loro turno al posto di guida. Era facile capire che mia moglie Elena fosse in paradiso da quello che diceva ai ragazzi. Era altrettanto ovvio quanto tutti i ragazzi del gruppo si divertissero ad usare mia moglie come giocattolo del sesso dai loro commenti.

Non riuscivo a vedere cosa stessero facendo i due ragazzi ma sembrava che si stessero scopando a turno la figa di mia moglie tutti e due assieme. Uno dei ragazzi succhiati stava per venire e lei gli ha divorato il cazzo mentre lui le sborrava dentro . Mi sono avvicinato a lei ed ho deciso di partecipare al banchetto, quindi mi sono tolto i pantaloncini e mi sono inginocchiato proprio accanto a lei. Ho potuto vedere che un carico di sperma era stato schizzato su tutto il suo culo e sulla schiena. Mentre il ragazzo che stava cavalcando davanti continuava a scopale la figa, lei succhiava ogni ragazzo per un po' mentre accarezzava gli altri cazzi con le mani. Ha smesso di succhiare per riprendere fiato, quindi il ragazzo sotto di lei dopo che si è completamente svuotato dentro la figa della mia troia con un grido lancinante si è spostato e ci siamo scambiati di posto. Sono scivolato proprio davanti al suo viso, era così larga e piena di sperma che il mio cazzo scivolava senza fatica e anzi decisamente facevo fatica a trattenerlo per la pressione che lo sperma spingeva fuori mentre io la pompato con forza dentro. Mia moglie mi ha guardato con un sorriso enorme e poi ha iniziato a succhiarmi mantenendo il contatto visivo. Ho annuito in silenzio e le ho detto quanto mi è piaciuto vederla scopare con tutti questi uomini e quanto fosse troia dentro e fuori, mentre la montavo con forza.

Dopo un po’ cambiammo tutti posizione. Questa volta la mia troia si è sdraiata sulla schiena e ha allargato le gambe per i ragazzi. Gli altri ragazzi circondati dalla sua testa stavano scopando in faccia mia moglie, le sue urla erano attutite dai cazzi infilati nella sua bocca e in gola. È stato così brutto vederla ingoiare ogni goccia dal cazzo di questo ragazzo mentre lo faceva venire mentre lo ingoiava profondamente.

Ad un tratto Elena ha annunciato al gruppo che lei era il loro giocattolo del sesso da usare come desideravano. Ha continuato dicendo che voleva essere scopata da tutti quante volte potevano. Ha detto che le piaceva essere la puttanella del gruppo e voleva che la trattassimo come una puttana di strada. Come aveva previsto, le sue parole hanno davvero agitato i ragazzi. Iniziò ad accarezzare i cazzi di un paio di ragazzi, a succhiarli, si è fermata e ha detto che doveva avere due cazzi dentro in questo giro. Tutti i ragazzi nella stanza si illuminarono! L'hanno afferrata e spinta di nuovo nella posizione del cagnolino. Ha iniziato a succhiare i cazzo del ragazzo che aveva di fronte, mentre uno cominciava a scoparle di nuovo la figa. Non potreste credere quanto la sua richiesta e tutte le chiacchiere da troia abbiano fatto impazzire tutti noi ragazzi arrapati.

I ragazzi che aspettavano di scoparla giocavano con il suo culo, le tette e le strofinavano i cazzi contro, lasciando tracce di sperma su tutto il corpo. Un ragazzo aveva il cazzo nella sua figa adesso e lei stava davvero iniziando a liberarsi dal duro trattamento che stava ricevendo. Non ero preoccupato che i partecipanti maschi fossero troppo duri con lei. Mia moglie adorava il sesso violento. Ho preso posizione proprio di fronte a lei, e senza dirlo due volte mi ha invogliato a scaricare tutto il mio caldo e fumante sperma nella sua bocca.

Mentre guardavo i due ragazzi scopare a morte la figa di mia moglie, il mio cazzo le è scivolato in fondo alla gola e fino in fondo. Quando il mio cazzo sembrava sul punto di esplodere, l'ho spinto fino in fondo alla sua gola, il più lontano possibile. Quando ho iniziato a venire, non ha nemmeno preso fiato. mentre il mio sperma le schizzava dritto in gola. Ho pensato che avrei perso i sensi per un secondo, ma non l'ho fatto. È stato incredibile!! Mi sono tolto di mezzo, un altro ragazzo ha preso il mio posto. Ho ripreso fiato, mi sono defilato e sono andato a prendere una bibita in cucina.

Quando tornai nella minuscola camera da letto, era così affollata di partecipanti e spettatori che dovetti restare sulla soglia. L'odore del testosterone permeava l'aria. È stato dannatamente fantastico vedere la mia malvagia moglie, sempre più troia e vacca, sapere quanto amava farsi scopare da tutti questi ragazzi fino a farla impazzire.

Arrivò il turno di Nico che cominciò a martellarla la fica di Elena e lei stava ancora andando forte e non aveva ancora finito. Respirava affannosamente e urlava: "scopatemi porci scopatemi" un paio di volte. Non era pronta a fermarsi nemmeno dopo che tutti questi ragazzi l'avevano scopata finché la sua figa e il suo culo traboccavano di sperma! INico le sbatté contro il suo corpo da 57 kg appena come una dannata macchina, scopandola più forte che poteva.

Quando ha iniziato a venire, ha lanciato un grido. Finì di scoparla mentre lei aveva un altro orgasmo. Nico le ha tirato fuori il cazzo dal culo e si è sdraiato sul suo corpo. Giacevano lì, sudati, entrambi completamente senza fiato ed energia. Loro due, insieme a tutti gli altri partecipanti alla gangbang, erano completamente esausti ormai.

Che prestazione di mia moglie! Tutto il suo corpo e i suoi capelli erano completamente inzuppati di olio da massaggio, sudore e sperma. La sborra è trapelata dal culo e dalla figa di mia moglie. Erano presenti forse ad occhio almeno 8 ragazzi, che, in varie fasi di recupero, erano sparsi per tutta la stanza. La mia incredibile troia aveva scopato ognuno di quei ragazzi finché non erano venuti una volta e molti di loro due volte. Se qualcuno di quei ragazzi fosse stato disposto e capace, so che sarebbe saltata sui loro cazzi per un altro giro.

Finalmente ha trovato l'energia per alzarsi. Ha baciato me in bocca una bella slinguata che aveva il gusto di sperma ovunque, ha baciato Nico il ns amico di famiglia imprenditore e padrone di casa, ha abbracciato e ha ringraziato un paio di altri ragazzi. Uscì dalla camera da letto, con lo sperma che le colava lungo l'interno delle cosce, da sempre usa l’aspirale ed è allergica al lattice. Era diretta verso il bagno per farsi una meritata doccia calda.

Qualche spiritoso, ha poi osservato che sembrava che un dannato uragano fosse passato attraverso la camera da letto. Era vero. La mia troia mogliettina ha lasciato più di qualche dei tanti ragazzi dietro di sé. Tutti questi ragazzi, violentati e completamente prosciugati da una sola donna. Dopo che molti dei partecipanti si furono ripresi abbastanza da rimettersi dei vestiti, tornammo nella stanza sul davanti, tutti ancora un po' storditi, per ricongiungerci al resto del gruppo.

Dopo essersi fatta la doccia e essersi nuovamente leggermente truccata, mia moglie troia alla fine si è riunita al resto della festa nel soggiorno. Si è seduta sul divano con un drink e un grande sorriso sul viso. Mentre chiacchierava con le persone era ovvio che era piuttosto soddisfatta del suo lato da troia immensa.

Abbiamo avuto altre esperienze di gruppo ma nessuna di queste ha mai eguagliato questa in termini di numero di partecipanti né di intensità.

Immagino che la maggior parte dei ragazzi non vorrebbe mai che la propria moglie scopasse con un altro ragazzo e tanto meno li guardasse. Mi sembra così strano: non sanno cosa si perdono!!
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
506
Punteggio reazione
585
Punti
99
Naturalmente posso anche crederci perchè no, ma tutto è così irreale quando senti orde di uomini che danno sperma a litri senza nemmeno una certificazione, ma in fondo si tutti quei medici che allertato nello stare attenti all'HIV in fondo che cazzo capiscono o di altre malattie trasmissibili, certo poi al ristorante se c'è un capello nel piatto allora lì son cazzi.
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
506
Punteggio reazione
585
Punti
99
Non serve può montare chiunque, almeno da quello che si evince, se poi hai qualche malattia, porte aperte ,almeno così è! Ho osato dubitare...
 

Top Bottom