Passione per le curve e piedi sexy della mia ragazza Joanna

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124



Volendo ritornare al discorso della viaggio di Joanna con il suo capo.......

Se io fossi il suo capo..... prenoterei una matrimoniale, per poi dire a tua moglie che....... "purtroppo" nell'Hotel non ci sono altre stanze libere e quindi ci dobbiamo "arrangiare"..... e non sa quanto mi "dispiace"..... :D

Immagina poi...... io e la bella Joanna nella stanza da letto dell'Hotel...... dopo aver "consumato"....... mentre che Joanna è accanto a me distesa sul letto...... mezza nuda ed è "stanca"....... io le abbasso le mutandine e le scatto delle foto (come quelle che hai scattato tu) e te li mando per whatsApp..... :p

Tranquillo!!!!... le mie sono solo fantasie...... sono certo che non accadrà nulla...... di "sconveniente"..... :D
 
Ultima modifica:

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
ciao, queste sono due foto scattate nel buoi della stanza da letto, purtroppo non si vedono benissimo ma spero possiate apprezzare comunque, in attesa delle altre migliori
Visualizza allegato 7236941 Visualizza allegato 7236945

- - - Aggiornato - - -



grazie per lo scappello allora;)

- - - Aggiornato - - -



dici?:cervo:, sarebbe da installare spiare le stanza d'albergo:cervo:
No perché si fara filmare dal capo direttamente e poi ti invierà tutto! :cervo:
 
OP
ilovebusty

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,476
Punti
114
bella ragazza molto eccitante

grazie

- - - Aggiornato - - -

Volendo ritornare al discorso della viaggio di Joanna con il suo capo.......

Se io fossi il suo capo..... prenoterei una matrimoniale, per poi dire a tua moglie che....... "purtroppo" nell'Hotel non ci sono altre stanze libere e quindi ci dobbiamo "arrangiare"..... e non sa quanto mi "dispiace"..... :D

Immagina poi...... io e la bella Joanna nella stanza da letto dell'Hotel...... dopo aver "consumato"....... mentre che Joanna è accanto a me distesa sul letto...... mezza nuda ed è "stanca"....... io le abbasso le mutandine e le scatto delle foto (come quelle che hai scattato tu) e te li mando per whatsApp..... :p

Tranquillo!!!!... le mie sono solo fantasie...... sono certo che non accadrà nulla...... di "sconveniente"..... :D

bella fantasia :cervo:

- - - Aggiornato - - -

No perché si fara filmare dal capo direttamente e poi ti invierà tutto! :cervo:

sarebbe una situazione molto piccante...l'idea che sia Joanna a inviare tutto, magari prima delle foto e video un messaggio w.a dove mi scrive..siamo a letto e in questo momento mi sta scassando la phica!
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
grazie

- - - Aggiornato - - -



bella fantasia :cervo:

- - - Aggiornato - - -



sarebbe una situazione molto piccante...l'idea che si Joanna a inviare tutto, magari prima delle foto e video un messaggio w.a dove mi scrive..siamo a letto e in questo momento mi sta scassando la phica!


Allora!!!!... vorrei essere proprio io... il suo capo!!!!!.....

LEI: "Caro..... adesso.... mi è anche "venuto" dentro..... senza preservativo....."
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
vestita con zeppe....qualcuno vuole vederla di nuovo nuda?


Visualizza allegato 7258063


magari!!!!!

Fremo!!!!!.... La voglio vedere completamente nuda!!!!! :p

Dai!!!!... Strappale i vestiti!!!!!!.... Che c'e la scopiamo!!!!

Voglio farle "assaggiare" il mio "manganello"!!!!!..... Infilarglielo tutto dentro!!!!



N.B. Foto stupenda ed eccitante!!!!... karma per te!!!! :D
 
Ultima modifica:
K

Kev06

Guest
vestita con zeppe....qualcuno vuole vederla di nuovo nuda?
Visualizza allegato 7258063

Ho finito di leggere poco fa tutto il thread (vi ho scoperti solo oggi)...hai una moglie veramente stupenda. Ha un corpo favoloso (questo vestito le sta d'incanto!!!) e quelle zeppe la slanciano ancora di più (inlove).

Mi piacerebbe vederla come in questa foto ma senza nulla addosso e con le zeppe ai piedi...sarebbe il massimo :h3:
Ancora complimenti per il thread e per tua moglie :)
 
OP
ilovebusty

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,476
Punti
114
eccola nuda
jo.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ho finito di leggere poco fa tutto il thread (vi ho scoperti solo oggi)...hai una moglie veramente stupenda. Ha un corpo favoloso (questo vestito le sta d'incanto!!!) e quelle zeppe la slanciano ancora di più (inlove).

Mi piacerebbe vederla come in questa foto ma senza nulla addosso e con le zeppe ai piedi...sarebbe il massimo :h3:
Ancora complimenti per il thread e per tua moglie :)

ciao grazie mille! piacerebbe anche a me fotografarla nuda sui tacchi..se riuscirò a rubare lo scatto, volentieri..purtroppo non è così semplice:angel:

- - - Aggiornato - - -

Sono domande da fare?

:stordita: ...:angel:

- - - Aggiornato - - -

la vedrei bene piegata a 90 sul cofano di una macchina, gonnella alzata e perizoma spostato.

mmm che bel commento eccitante..in effetti la vedrei benissimo anche io messa così con la fila di porci arrapati a cazzo dritto che aspettano il loro turno

- - - Aggiornato - - -

mi sembra un ottima idea :)

accontentato:angel:

- - - Aggiornato - - -

In qualsiasi modo. Con zoccoli o altre scarpe molto nude?

per adesso nudo frontale se potrò accontentarti lo farò :rolleyes1:

- - - Aggiornato - - -

magari!!!!!

Fremo!!!!!.... La voglio vedere completamente nuda!!!!! :p

Dai!!!!... Strappale i vestiti!!!!!!.... Che c'e la scopiamo!!!!

Voglio farle "assaggiare" il mio "manganello"!!!!!..... Infilarglielo tutto dentro!!!!



N.B. Foto stupenda ed eccitante!!!!... karma per te!!!! :D
..vuoi infilarglielo tutto dentro?
sei sempre il solito porco:eek:ink::eek:ink::eek:ink:
 
K

Kev06

Guest
Nella foto che hai appena postato è veramente uno schianto, corpo perfetto e sensuale...con i tacchi ai piedi sarebbe qualcosa di indescrivibile (inlove).
Attenderò con ansia il giorno in cui riuscirai ad immortalarla in questo modo :h3:
 
OP
ilovebusty

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,476
Punti
114
Nella foto che hai appena postato è veramente uno schianto, corpo perfetto e sensuale...con i tacchi ai piedi sarebbe qualcosa di indescrivibile (inlove).
Attenderò con ansia il giorno in cui riuscirai ad immortalarla in questo modo :h3:

sì sono riuscito a prenderla nell'attimo giusto..sì nuda sui tacchi ti assicuro che merita almeno per i miei gusti:sisi:
 

tacs983

Banned
"Level 0"
Messaggi
1,886
Punteggio reazione
35
Punti
54

il culo è semplicemente un opera d’arte....e il vestito verde è di una sensualità incredibile

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 7227417
dai ragazzi partecipate, non vi ispira più niente?

che bei capezzoli e poi il segno dell abbronzatura mi fa impazzire

- - - Aggiornato - - -

vestita con zeppe....qualcuno vuole vederla di nuovo nuda?
Visualizza allegato 7258063

con questa hai vinto....fisico incredibile...vestito sensuale....scarpe che mi farebbero mettere subito in ginocchio....sotto lo portava l’intimo??
 
OP
ilovebusty

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,476
Punti
114
il culo è semplicemente un opera d’arte....e il vestito verde è di una sensualità incredibile

- - - Aggiornato - - -



che bei capezzoli e poi il segno dell abbronzatura mi fa impazzire

- - - Aggiornato - - -



con questa hai vinto....fisico incredibile...vestito sensuale....scarpe che mi farebbero mettere subito in ginocchio....sotto lo portava l’intimo??

piacere di rivederti qui! si l'intimo per uscire lo portava ma alla sera rientrati le ho sfilato gli slip lho fatta salire le scale cosi con il vestito un po' alzato..purtroppo non sono riuscito a immortalare il momento
 
K

Kev06

Guest
piacere di rivederti qui! si l'intimo per uscire lo portava ma alla sera rientrati le ho sfilato gli slip lho fatta salire le scale cosi con il vestito un po' alzato..purtroppo non sono riuscito a immortalare il momento

Vederla mentre sale le scale e non indossa nulla è da impazzire (inlove) ti sei goduto quel momento però
 
OP
ilovebusty

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,476
Punti
114
ciao a tutti, mi piacerebbe che più persone possibili mettessero l'ultima foto che ho pubblicato come sfondo pc-smartphone ecc e mi mandasse lo screen in privato del desktop..
 
OP
ilovebusty

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,476
Punti
114
per gli amanti del genere una bella foto con protagonisti piedi e nylon e porzione di cosce/culo...poco prima di passare ai fatti mi stavo arrapando con i suoi piedi quando ad un certo punto mi fa "..dai.. prendi il cellulare e scatta basta che non prendi tutto.." e molto sorpreso l'ho guardata soddisfatto e non me lo sono fatto ridire(inlove):pig: ..avete anche la scelta con effetti grafici diversi
piedi nylon.jpg piedi nylon-02.jpg
 

Top Bottom