Far scopare la tua donna ad un altro, esperienze.

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
Ce ne sarebbero di cose da dire, personalmente sono nel mondo dello scambismo, esibizionismo, giochi soft, giochi hard, giocare a 3 o 4, con 2 donne, con 3 donne, io un amico e la mia lei, insomma ne abbiamo fatte di tutti i colori, e per tanti anni intendo una ventina ormai, gran parte con la mia attuale donna, ma anche prima già avevo esperienze, anche se più soft.

Posso dire che riassumere 20 anni di esperienze è impossibile, però se prendiamo ad esempio le coppie che ho conosciuto che giocano, e le coppie che non giocano posso garantire che sono poche le coppie VERE che sopravvivono a qualche anno di giochi, a volte bastano pochi mesi o settimane per distruggere un rapporto.

Potrei portare tantissimi esempi di coppie all'apparenza solide che si spaccano ai primi tentativi di fare giochi erotici di coppia, la colpa secondo me è che il maschi e la donna hanno una visione molto molto differente del sesso, le donne sono difficili da convincere in linea di massima, ed è sempre il maschio a fantasticarci sopra, ma una volta che la donna è stata convinta e passa le prime fasi dove è impacciata si vergogna e tanto altro, diventa lei ad essere più predisposta a farsi scopare da più uomini, ed il maschio si trova di punto in bianco a pensare "oddio cosa ho fatto?!" 

Infatti parlando con tante donne di coppie amiche, esce fuori la verità, le donne non si accontentano mai, ad un certo punto cominciano a voler sempre più libertà e poi c'è il colpo di grazia, quando non ti vedono più come il loro maschio, ma uno dei maschi ...

Sia chiaro non è sempre così, ma è molto spesso così, la colpa è solo del maschio però, perché si fa le fantasie e poi però pretende chela donna le segua alla lettera, questo funziona quando il maschio è molto dominante nel rapporto di coppia, ma quando si ha un rapporto diciamo più paritario dove nessuno dei due è dominante o cmq ci sono poche differenze, la donna tende ad andarsene a disinnamorarsi.

Ad oggi delle decine di coppie conosciute nessuna è sopravvissuta ai giochi, solo io e la mia lei, ma cmq io ho dovuto mettere un freno la stavo per perdere, e anche se ho recuperato il rapporto, è rimasta una cicatrice infatti i giochi hanno si arricchito la nostra vita, ma anche un pò danneggiato l'amore che lei provava per me, molti anni fa avrei continuato a dire che giocare di coppia rafforzava la coppia, oggi non la penso più così, la donna vuole sempre novità, una volta che aprite il vaso di pandora tornare indietro è quasi impossibile.

Ho visto coppie veramente belle rovinate xche hanno cominciato a giocare, magari proprio con noi, nonostante io gli consigliassi di non farlo, ed è sempre la donna a scappare, non saprei ancora al 100% quale meccanismo mentale scatti, ma è così, se giochi e lasci la donna libera al 100% è molto facile che lei ti sostituisca, ma nn è detto che lo faccia con quelli con cui la fai giocare, lo fa magari con un collega di lavoro, uno che ha conosciuto in chat, il fatto è che quando la vita sessuale della donna è al massimo livello, va con 10 uomini all'anno andare con un'altro quando non ci sei tu viene da lei percepito come un peccato minore, tanto che cambia? 

Queste cose mi sono state confermate dalle compagne di miei amici scambisti, anche la mia me lo ha confessato (da li la crisi) che non percepiva più andare con altri uomini come un tradimento, e che se io non l'avessi diciamo scoperta lo avrebbe probabilmente fatto prima o poi con uno che gli piaceva. Nonostante io non le abbia mai impedito di giocare a 3 con me anzi... ero io a volerlo fare...

Mi sono salvato rallentando fino quasi a fermarmi qualsiasi gioco e senza farle capire che lo facevo apposta, si è abbastanza calmata ed è tornata magari a provare imbarazzo in certe situazioni, oggi ci diciamo tutto, ma non consiglierei mai ad un mio caro amico di cominciare a scambiare neanche soft. Purtroppo i problemi ci sono sempre e sono di più di una coppia che non scambia, certo chi lo fa ed ha successo (io ho successo per esempio) negherà la cosa, ed io l'ho fatto per 15 anni, è stato fantastico, ma oggi ho capito che non è cosa per tutti, solo poche coppie sopravviveranno a questi giochi. Metteteci poi che già di base oggi le coppie scoppiano anche senza scambiare potete capire cosa significhi questo...

Cmq le coppie che scoppiano di più sono quelle che lo fanno in maniera morbosa, spesso o sempre, quelle che durano o sopravvivono (anche se io forse ne conosco una o due, ma non sono certo che si amino un gran che se la devo dire tutta) sono invece coppie che lo fanno ogni tanto e con molte limitazioni.
Io ho dovuto accettare che dovevo limitare la libertà anche in questo caso. 

Se posso permettermi di consigliare, io eviterei in base alle mie personali esperienze

1) mandare la donna a scopare da sola con altri uomini e poi farsi raccontare o mandare foto, in quei momenti spesso la stai allontanando da te, ogni votla conti sempre meno per lei, è un fattore di chimica inutile negare, se prova orgasmi con altri sta li abbracciata ci passa serate insieme tu conti sempre meno, e se questo può far eccitare un cuckold a me terrorizza, inoltre la donna sente che non sei tu a proteggerla, anzi te ne fotti lasciandola nelle mani di un'altro che magari conosci poco o niente... assolutamente sconsigliata come pratica.

2) le orge con al centro la tua donna, troppo lungo da spiegare, ma cmq lo sconsiglio a priori non fa bene al rapporto di coppia secondo me.

3) Qualsiasi gioco dove tu non sei presente, o nelle immediate vicinanze, qualsiasi gioco dove è l'altro maschio a dominare e non tu, qualsiasi gioco a 2 donne e te da solo (ne ho fatti tanti e so che destabilizzano la donna)

La pratica che ho trovato più sicura, è trovare un maschio che piaccia abbastanza a lei, conoscerlo e frequentarlo e fare ogni tanto serate in 3, meglio se con questo tu maschio instauri un buon rapporto, in modo da capire se lui comincia ad innamorarsi della tua lei, mai permettere che lui abbia il suo wapp e se proprio capita aver modo di leggerlo controllare cosa si dicono.

poi tutte le pratiche che non comprendano sesso in più persone, sono sicure, l'importante e farla sentire sempre sicura ma farle capire che è un gioco erotico DI COPPIA assolutamente DI COPPIA e mai e poi mai una cosa che LEI deve fare per te, se si parte dal presupposto che lei lo fa per te o se ti dice questo già si parte con il piede sbagliato.
 
 

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
Non pretendo di essere un insegnante, magari altri hanno avuto esperienze differenti, io cerco di evitare ad alcune persone veramente innamorate di fare il passo più lungo della gamba, il mio consiglio è di andare per gradi o di lasciar perdere prima di iniziare.
 

jgs

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
240
Punteggio reazione
170
Punti
94
Mi rattrista leggere commenti molto superficiali. In molti pensano di avere la verità in tasca, e che i loro dogmi si adattino a tutti e tutte. Vivere ed esprimere la propria sessualità in forme come quella descritta nel nome del thread, ha carattere estremamente, ed esclusivamente personale. Secondo certe teorie piuttosto strampalate che ho letto su questo thread, il mio rapporto dovrebbe essere morto e sepolto da tempo. Io credo che ognuno viva le proprie esperienze a suo modo, così come a suo modo viene vissuta qualsiasi storia di amore
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,650
Punteggio reazione
2,747
Punti
119
Posizione
Pavia
io qualche coppia l'ho incontrata
qualcuna l'ho persa di vista, diciamo le più occasionali
con almeno tre sono rimsto in buonissimi rapporti di amicizia, anche fuori dal letto, e loro sono rimasti insieme nonostante gli incontri a tre o gli incontri a due (io e lei, marito assente, ma consenziente)
Non vorrei dire castronerie, ma in parte dipende anche dall'atteggiamento del "terzo incomodo", che deve saper stare al suo posto senza travalicare
 

risiebisi

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
38
Punti
13
Shogun scusa ma la mia (nostra) esperienza non è assolutamente quella che tu racconti.
Sono registrato da parecchio sul sito ma ho sempre scritto poco, stavolta però vorrei dire qualcosa.
Non dubito che a te sia successo, ma anni di frequentazione di questo mondo mi fanno dire che le statistiche stanno tutte da un'’altra parte e la verità non è così banale come traspare da quello che dici.
Abbreviando molto dico che se la coppia “scoppia” è perché in ogni caso sarebbe dovuta scoppiare, ci sono comunque dei problemi di fondo che prima o poi sarebbero venuti a galla…
Certo, se tu prendi ad esempio quelle coppie dove è il marito ad insistere e la moglie, almeno all'’inizio fa tutto solo per compiacere a lui, è abbastanza naturale che la cosa finisca in quel modo, ma questa analisi come hanno detto altri mi sembra del tutto superficiale.
Il gioco per funzionare e tenere ha bisogno di essere condiviso. All’inizio immaginato, proposto, vissuto piano piano come fantasia e, solo alla fine, se da tutti e due sentito, tramutato con molta prudenza in realtà.
E soprattutto ha bisogno di una coppia solida, collaudata negli anni.
Va inserito come gioco all'’interno della coppia e come gioco va vissuto da entrambi i partner ed i patti devono essere molto chiari fin dall’'inizio: noi per esempio abbiamo il patto che la trasgressione va fatta assolutamente insieme e da tutti e due condivisa, sia fisicamente sia mentalmente. Il fatto che si faccia sesso a tre od anche a quattro e più, non autorizza assolutamente l’'altro a prendersi delle libertà autonomamente senza che il partner lo sappia: verrebbe considerato come il più abbietto dei tradimenti!
Questo per quel che riguarda noi, ma come in tutte le cose c’'è una variabilità assoluta tra tutte le coppie che conosciamo…
C'’è chi gode nel fatto che la propria donna faccia tutto senza il suo lui e poi racconti, a chi piace essere umiliato, chi si limita a guardare gli amanti e fare foto, non si può ricondurre tutto ad una sola soluzione e ad un comportamento standard, e soprattutto non si può applicare un finale unico a tutte le coppie che giocano in questo modo…
Quello che tu dici:

“"questo funziona quando il maschio è molto dominante nel rapporto di coppia, ma quando si ha un rapporto diciamo più paritario dove nessuno dei due è dominante o cmq ci sono poche differenze, la donna tende ad andarsene a disinnamorarsi”"

è per me l’'esatto contrario: se in un rapporto l'’uomo è dominante, costringerà all'’inizio la donna a piegarsi ai suoi voleri, e questo continuerà magari a funzionare se lui rimarrà dominante, ma se per caso lei prendesse coscienza di se stessa e del suo potere come persona, anche magari attraverso il rapporto con gli altri che gli propone il marito, il vaffanculo sarebbe immediato, mentre con un rapporto più alla pari in cui le cose come ho detto sopra venissero sempre condivise, il rischio che descrivi sarebbe ridotto al minimo.
Per lo meno questa è la mia esperienza, maturata in diversi decenni di scambismo, con al mio fianco almeno tre donne (di cui due diventate ex per motivi del tutto estranei a questo argomento) diverse.
Su una cosa sono d’'accordo comunque: questa cosa fa fatta con moderazione, senza una morbosità compulsiva ed eccessiva, altrimenti il limite si satura presto e la cosa da trasgressione diventa routine e la routine, come si sa è l’'inizio della fine di un rapporto…

E comunque finisco dicendo che come in tutte le cose della vita ogni caso, ogni persona, ogni coppia è diversa dall'altra e voler ricondurre sempre tutto ad un comportamento comune è come sempre un errore.

Buone cose!
 
Ultima modifica:

bzz2

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
129
Punti
33
Credo che risiebisi abbia detto tutto. Aggiungo solo che molto dipende dalla consapevolezza che ognuno ha di sé e dell'altro e della comprensioni dei limiti. Per esempio bisogna essere consapevole che il passaggio all'azione non è solo un gradino dopo la fantasia, per cui se ti piace una cosa ti deve piacere per forza anche l'altra, ma è proprio un'altra cosa. Io e la mia fidanzata stiamo insieme da 14 anni e che scopate che ci siamo fatti negli ultimi 2-3 anni pensando ad un'esperienza con un altro!!! Le migliori scopate direi! Ma sono consapevole che, almeno per il momento, per quanto possa eccitarla la fantasia, sarebbe profondamente a disagio a farlo nella realtà. E non pretendo che quello che valga per lei possa valere per ogni altra donna del pianeta. Per questo le esperienze personali lasciano un po' il tempo che trovano.
 

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
Allora aggiungo una clausola, penso che molto dipenda dall'età, molte coppie scambiste sono over 40, dove la donna si è decisamente calmata, posso dire che io frequento quasi solo coppie giovani a dir il vero, forse è per questo che li vedo scoppiare, in effetti coppie di over 50 raramente scoppiano, ma io raramente ci gioco, quindi non saprei, mi piace giocare con persone giovani xche sono in forma, raramente vedo donne in forma dopo una certa età e questo mi pesa, non mi eccito facilmente a guardare donne sfatte. Anche se sono stato piacevolmente sorpreso da una paio di donne di 50 anni, erano molto in forma, ma sono casi rari purtroppo.

Quando la donna è nel pieno della sua sessualità, fare scambi per me è pericoloso, cmq ognuno ha le sue esperienze è vero, io mi baso in quasi 20 anni di esperienze con coppie dai 18 ai MAX 40 oltre ho esperienze limitate, in effetti in certi locali le coppie over 40 che durano nel tempo ne ho viste abbastanza, ma cmq nell'ordine di 4 o 5 in tanti anni, e ancora li vedo insieme, ma ora ne hanno + di 50 di anni.

voi che età avete? Dico chi ha buone esperienze 
 

risiebisi

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
38
Punti
13
Con la prima ci sono stato 9 anni complessivamente, abbiamo iniziato a giocare dopo circa 4 anni: ne avevo 25 io e 23 lei ed è  durato fino ai miei 30.
La seconda è durata quasi 3 anni, abbiamo iniziato  a giocare quasi subito, dopo circa 6 mesi. Io avevo una quarantina  di anni e lei 10 di meno.
Con loro come ho detto è  finita, ma per motivi del tutto estranei alle nostre abitudini  sessuali. Si sono dovute trasferire per motivi di lavoro: una dall'altra  parte dell'Italia e l'altra addirittura al di là dell'oceano.
Anzi ti dirò che la prima l'ho poi risentita: si era anche sposata, poi dopo poco si è  separata perché a suo dire non sopportava più la gelosia oppressiva  di lui e le mancava un uomo che sessualmente  le dava quello che aveva provato quando stavamo insieme.
La terza è  la mia attuale compagna, stiamo insieme da una ventina di anni.
Con lei il processo è stato lungo: all'inizio ero io che non avevo assolutamente lo stimolo per ripercorrere la strada del gioco e dello scambio. Non sto a dilungarmi  sulle ragioni della cosa, ma dico solo che la voglia è  nata nuovamente in me dopo una decina di anni e da quella voita ce ne ho messi altri cinque per riuscire a coinvolgere lei e  per trovare l'occasione giusta. Ora lei ne ha una cinquantina, ti assicuro molto ben portati. Le nostre trasgressioni si concretizzano soprattutto in estate o comunque  quando siamo da soli in vacanza e lontano dalla famiglia, quindi come dicevo nell'altro post non hanno un carattere morboso e compulsivo-ossessivo e questo aiuta molto e non far diventare la cosa una routine.
Per ultimo se posso dire, ho l'impressione che la tua statistica sull'età delle coppie scambiste che scoppiano ripercorra esattamente quella delle coppie normalissime.
Credo cioè che l'età in cui tutte le coppie abbiano più "rimescolamenti" sia comunque quella della della loro maggior attività sessuale. Mano a mano che si avvicina la maturità dovrebbe aumentare anche la stabilità  della coppia in generale, indipendentemente  dalle loro abitudini sessuali. O no?
 
 

alecs

"Level 1"
Messaggi
290
Punteggio reazione
153
Punti
48
ephfamu;n16332586 said:
Ti posso dire che ... la maggior parte dei mariti che asseriscono che lasciano scopare la moglie da un altro non e' vero e soesso la moglie non sa neanche di queste fantasie. Secondo punto, la minoranza delle coppie che veramente lo fa si lasciano dopo qualche tempo o cmq la relazione cambia per sempre(quasi mai in meglio). Quindi se volete farlo siate consapevoli che una volta che convincete la moglie a farlo, non tornate piu' come prima.

Ma cosa stai dicendo...le coppie che lo fanno sono molte e il rapporto per lo più migliora abbondantemente
 

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
Ok penso che abbiamo avuto esperienze molto differenti, oggi cmq le coppie scoppiano tutte è la normalità, ma 15 anni fa non era ancora così, io sono certo delle mie esperienze, ma rispetto le vostre, ad oggi ad una coppia felice sconsiglierei soprattutto se giovani di cominciare a scambiare, si guadagna in perversione, i primi tempi ci si avvicina di più, ma basta qualche mese ed ho visto scoppiare tante coppie che erano veramente affiatate, li ho visti piangere, sia maschi che femmine, li ho visti maledire l'inizio dei giochi sessuali, parlarmi di quanto gli mancava il prima.

Penso in'oltre che non tutti abbiamo lo stesso concetto di rapporto di coppia, io adoro la mia compagna, adoro ogni attimo che passo con lei, e so che giocare ha cambiato in parte come lei vede il nostro rapporto, siamo affiatati, ma prima era meglio, era più nostro il rapporto, è inevitabile che se una donna prenda altri cazzi nella sua mente avvenga un cambiamento, non tutti i maschi se ne accorgono o magari non gli interessa perché preferiscono una donna così, ma posso assicurarvi che da difensore estremo della libertà sessuale, sono diventato più attento a difenderla, ci deve essere un limite.

Non mi permetto assolutamente di giudicare le vostre esperienze, ma sono fermo nel considerare la maggior parte degli scambisti molto differenti da me e la mia lei, ho visto di cosa sono capaci, li ho visti cosa amano e cosa sono disposti a fare, già che il 90% non usa protezioni la dice lunga su che persone siano.

Voi obbietterete che anche noi due abbiamo giocato, ma io le coppie le seleziono per mesi o anni prima di giocarci, usiamo sempre precauzioni, e mai ci dividiamo del tutto durante i giochi, xche noi siamo la coppia, il resto è un contorno

Mi fanno ridere quelli che dicono di scambiare ma poi si capisce solo che sono stanchi del proprio partner e vogliono novità, infatti insistono per separarsi stare in stanze separate o anche peggio.

Il mondo è bello xche è vario ma non prendiamoci in giro, sono d'accordo con chi dice che gli eccessi rovinano le coppie, prendete una coppia che si ama sul serio mettetela nel mondo dello scambiamo e da quello che ho visto il rischio di rottura è enorme.
 

Perrolito

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
273
Punteggio reazione
94
Punti
28
ephfamu;n16333526 said:
Una su milioni di casi?
Io penso che sia completamente l'opposto di quello che proponi te, ovvero che sia un caso su centinaia, 1:100 di casi di coppie che tutto va bene e vivono felici e contenti. Infatti, che molte coppie si lascino dopo aver scambiato o aver fatto pratiche cuck e' una cosa reale. Il pensare che tutto sia come prima e' grande errore di valutazione, il quale puo' costare in futuro sia in termini sentimentali, che economici.
Il classico unicorno da film porno assatanata di sesso e' una cosa rara e anche in quei casi molte volte sono piu' delle forzature per accontentare le richieste del marito. La maggior parte delle donne sono molto meno fisiche, sviluppano sentimenti durante un intercorso con un uomo e dopo i 30 anni di eta' hanno un calo di libido(google per tutte le ricerche mediche in questo campo), questo e' un dato di fatto osservabile ogni giorno in una cosa che chiamiamo societa'. Nella societa' moderna e attuale la maggior parte delle donne sono in relazioni stabili e monogame.
Riassumendo, e' importante non creare delle illusioni che certi mariti possono avere leggendo questo forum. No, la vostra donna non accettera' questo tipo di giochi e se convinta a farlo da pressioni (notare che la donna dell'immaginario collettivo di questo forum e' pronta a farlo appena vede un pisello sotto l'accappatoio, poiche' non riesce a resistere alle tentazioni della mazza di carne :nasone::looksi:)questo vi portera' a problemi sentimentali dopo. Ma viviamo in una societa' libera dove voi siete gli artefici del vostro destino coniugale, quindi liberi di
convincere le vostre mogli a cavalcare dei bull di ogni forma e colore.:cervo: ;)

 
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Shogun;n16349400 said:
Ok penso che abbiamo avuto esperienze molto differenti, oggi cmq le coppie scoppiano tutte è la normalità, ma 15 anni fa non era ancora così, io sono certo delle mie esperienze, ma rispetto le vostre, ad oggi ad una coppia felice sconsiglierei soprattutto se giovani di cominciare a scambiare, si guadagna in perversione, i primi tempi ci si avvicina di più, ma basta qualche mese ed ho visto scoppiare tante coppie che erano veramente affiatate, li ho visti piangere, sia maschi che femmine, li ho visti maledire l'inizio dei giochi sessuali, parlarmi di quanto gli mancava il prima.

Penso in'oltre che non tutti abbiamo lo stesso concetto di rapporto di coppia, io adoro la mia compagna, adoro ogni attimo che passo con lei, e so che giocare ha cambiato in parte come lei vede il nostro rapporto, siamo affiatati, ma prima era meglio, era più nostro il rapporto, è inevitabile che se una donna prenda altri cazzi nella sua mente avvenga un cambiamento, non tutti i maschi se ne accorgono o magari non gli interessa perché preferiscono una donna così, ma posso assicurarvi che da difensore estremo della libertà sessuale, sono diventato più attento a difenderla, ci deve essere un limite.

Non mi permetto assolutamente di giudicare le vostre esperienze, ma sono fermo nel considerare la maggior parte degli scambisti molto differenti da me e la mia lei, ho visto di cosa sono capaci, li ho visti cosa amano e cosa sono disposti a fare, già che il 90% non usa protezioni la dice lunga su che persone siano.

Voi obbietterete che anche noi due abbiamo giocato, ma io le coppie le seleziono per mesi o anni prima di giocarci, usiamo sempre precauzioni, e mai ci dividiamo del tutto durante i giochi, xche noi siamo la coppia, il resto è un contorno

Mi fanno ridere quelli che dicono di scambiare ma poi si capisce solo che sono stanchi del proprio partner e vogliono novità, infatti insistono per separarsi stare in stanze separate o anche peggio.

Il mondo è bello xche è vario ma non prendiamoci in giro, sono d'accordo con chi dice che gli eccessi rovinano le coppie, prendete una coppia che si ama sul serio mettetela nel mondo dello scambiamo e da quello che ho visto il rischio di rottura è enorme.

Leggendo mi vengono un paio di considerazioni:
La prima è che direi che non è che in 15 anni le cose dal punto di vista delle separazioni siano cambiate così tanto. Le coppie scoppiavano prima come scoppiano ora ne più ne meno, e le età in cui questo succede non credo siano variate di tanto.
Seconda cosa: frequento, da spettatore purtroppo in quanto mia moglie non ne ha mai voluto sapere di queste cose, diversi siti di annunci per cuckold e scambisti e devo dire che ho letto moltissime volte nei profili descrizioni di coppie che hanno alle spalle diversi anni (anche decenni) di giochi e scambi. Probabilmente esisteranno coppie che si lasciano a causa di questo, come esisteranno coppie che resistono e trovano in questi giochi motivo per avere un'unione più stretta. E' per me estremamente sbagliato, come d'altronde in quasi tutte le cose dalla vita, asserire che la verità stia tutta dall'una o dall'altra parte.
Terza cosa: scusa, ma se questo mondo che tu descrivi è proprio così, e da come ne parli sembra proprio che non ti piaccia e che anzi sia quasi l'anticamera dell'inferno, perchè cacchio continui a frequentarlo??? :ubho?:
 

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
pilloepill;n16355330 said:
Leggendo mi vengono un paio di considerazioni:
La prima è che direi che non è che in 15 anni le cose dal punto di vista delle separazioni siano cambiate così tanto. Le coppie scoppiavano prima come scoppiano ora ne più ne meno, e le età in cui questo succede non credo siano variate di tanto.
Seconda cosa: frequento, da spettatore purtroppo in quanto mia moglie non ne ha mai voluto sapere di queste cose, diversi siti di annunci per cuckold e scambisti e devo dire che ho letto moltissime volte nei profili descrizioni di coppie che hanno alle spalle diversi anni (anche decenni) di giochi e scambi. Probabilmente esisteranno coppie che si lasciano a causa di questo, come esisteranno coppie che resistono e trovano in questi giochi motivo per avere un'unione più stretta. E' per me estremamente sbagliato, come d'altronde in quasi tutte le cose dalla vita, asserire che la verità stia tutta dall'una o dall'altra parte.
Terza cosa: scusa, ma se questo mondo che tu descrivi è proprio così, e da come ne parli sembra proprio che non ti piaccia e che anzi sia quasi l'anticamera dell'inferno, perchè cacchio continui a frequentarlo??? :ubho?:

Ma infatti non è che tutte le coppie scoppiano, ma molte più di quante si pensi si scoppiano.
Altra cosa i siti di annunci sono pieni di cazzari, non basare mai le tue statistiche su quei siti, ci ho provato tante volte e su decine di tentativi solo una volta la coppia corrispondeva a realtà e alla descrizione, basti pensare che l'80% usano foto fake o sono palesemente maschi da soli senza compagna.

Detto questo continuo in questo mondo xche nonostante ci sia un sacco di merda, xche su diciamocelo il sesso ed i soldi fanno uscire il peggio dell'essere umano, si trovano ancora situazioni belle ed intriganti, ho ricavato un ristretto numero di persone che posso contare sulle punta delle dita delle mani un ottimo rapporto, giochiamo quando ne abbiamo voglia, e non sempre, non siamo dipendenti da questo per andare avanti nel rapporto a differenza di molte coppie.

Quindi questo mondo è un inferno, ma può essere bello se si trovano le perone giuste.
 

CpAperta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
29
Punti
13
Age
31
Penso abbiate tutti ragione, noi abbiamo iniziato a giocare molto giovani, avevamo 20 anni, iniziato con le coppie(coeetanee), tutte quelle incontrate sono saltate, ma a dire il vero l 80% almeno delle coppie di 20enni salta!       Problemi dopo avere fatto quel passo ci sono, la tua donna è presa da un altro, e per quanto credi di esser pronto, non lo sarai abbastanza e ci rimarrai sorpreso, geloso  e sicuramente un pò umiliato, e per quanto lei era restia, a lei piacerà, e devi accettarlo!         Sopratutto da giovani comr è stato detto, conviene fare tutto assieme e mai lasciare contatti diretti tra lui e la tua donna, magari loro manco parleranno, ma tu ne avrai paura e la vivrai male.   Infine, dal titolo della discussione già nasce il problema, ovvero FARE SCOPARE LA PROPRIA DONNA DA UN ALTRO, sottointende che sia il cuck a far succedere la cosa, con una certa aitorotà, beh amici miei, quando poi l'altro ti scopa la.donna, loro 2 scopano, quindi non sei certo tu a dominare, e molti non sentendosi più il capo dei giochi e vedendo che a lei piace, vivono la cosa come un tradimento come se fossero stati esclusi, ma giustamente la donna se arriva a farlo è perchè le piace!!  Quindi il punto è che se la fai scopare per una tua perversione, finirai a piangere, se lo fate con mentalità aperta, parlandone anche da non eccitati con la giusta calma, apertura mentale e precauzioni, vi divertirete e unirà di più la coppia.
 

Becco63

"Level 4"
Messaggi
2,686
Punteggio reazione
871
Punti
119
Io l'ho fatta corteggiare a sua insaputa da un ragazzo 15 anni piu giovane, all'epoca lui ne aveva 30 e lei 45, mi eccitava tantissimo e anche leei dopo un po' mi disse di lui che la corteggiava, non ha mai saputo che io e lui organizzavamo tutto.. il cruccio è stato che quando si decise a uscire sola con lui lui ebbe l'indecisione e lei se ne ebbe a male. Il massimo furono alcune chattate su messenger molto hot e la visione delle tette dato che lei lavorava in un negozio e lui era cliente. Poi son capitati altri che l'hanno corteggiata e alcuni scopata, ma scelti da lei che mi raccontava
 

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
CpAperta;n16356738 said:
Penso abbiate tutti ragione, noi abbiamo iniziato a giocare molto giovani, avevamo 20 anni, iniziato con le coppie(coeetanee), tutte quelle incontrate sono saltate, ma a dire il vero l 80% almeno delle coppie di 20enni salta!Â- Â- Â- Â-Problemi dopo avere fatto quel passo ci sono, la tua donna è presa da un altro, e per quanto credi di esser pronto, non lo sarai abbastanza e ci rimarrai sorpreso, gelosoÂ- e sicuramente un pò umiliato, e per quanto lei era restia, a lei piacerà, e devi accettarlo!Â- Â- Â- Â- Â-Sopratutto da giovani comr è stato detto, conviene fare tutto assieme e mai lasciare contatti diretti tra lui e la tua donna, magari loro manco parleranno, ma tu ne avrai paura e la vivrai male.Â- Â-Infine, dal titolo della discussione già nasce il problema, ovvero FARE SCOPARE LA PROPRIA DONNA DA UN ALTRO, sottointende che sia il cuck a far succedere la cosa, con una certa aitorotà, beh amici miei, quando poi l'altro ti scopa la.donna, loro 2 scopano, quindi non sei certo tu a dominare, e molti non sentendosi più il capo dei giochi e vedendo che a lei piace, vivono la cosa come un tradimento come se fossero stati esclusi, ma giustamente la donna se arriva a farlo è perchè le piace!!Â- Quindi il punto è che se la fai scopare per una tua perversione, finirai a piangere, se lo fate con mentalità aperta, parlandone anche da non eccitati con la giusta calma, apertura mentale e precauzioni, vi divertirete e unirà di più la coppia.

Parole sante, il trucco è parlarne da non eccitati, se da non eccitati il pensiero non va non ti prende allora stai certo che finirà male.

Per farvi capire ho degli "amici" che fanno uso di cocaina, si sono buttati nel mondo dello scambismo (senza che entro nei dettagli che ho poco tempo) sotto l'effetto di droga, parlandoci in settimana si vergognano di quello che fanno, sono già scoppiati e ancora non lo sanno, xche quando smetteranno (lo spero per loro) con la droga si lasceranno sicuramente, non riusciranno più a guardarsi in faccia per la vergogna delle cose fatte, lo so l'ho visto succedere e li ho avvisati, ma tanto non capiscono fino a che non ci sbattono il muso.

Quanti ne ho conosciuti che dovevano ubriacarsi per giocare, oppure aspettare l'eccitazione di aver cominciato fra loro e poi chiamavano un terzo ecc, sono tutti errori gravi secondo me, io con la mia donna ne parliamo anche da lucidi e soprattutto abbiamo una regola, niente che da lucidi non ci piace si fa quando siamo eccitati, e funziona alla grande, ma a volte è una regola che ti viene da infrangere, sei eccitato e faresti tante cose, poi quando ti passa ringrazi di non averle fatte.
 
M

Marco liuzzi

Guest
Io l'ho fatto con la mia ex fidanzata. Mi eccitava molto l'idea di saperla scopata da un altro e allora, dopo mesi di frequentare una chat, ho trovato un ragazzo che mi è sembrato affidabile. Ci siamo visti io e lui e abbiamo parlato di come fare. Dopo un mesetto di corteggiamento ci è riuscito e l'ha scopata per un po. Lei ovviamente non sapeva e non ha mai saputo niente, nemmeno che io e lui ci conoscessimo.
Lui ti raccontava cosa facevano a letto?
 

Top Bottom