Far scopare la tua donna ad un altro, esperienze.

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,779
Punti
119
in tutte le storie che ho avuto ho fatto in modo che le mie fidanzate scopassero con altri... mi eccita da matti come cosa, specie quando mi facevo raccontare tutto per filo e per segno...
spesso infatti erano storie a distanza e quindi questa cosa rendeva tutto più semplice...
 

Joker-White

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
75
Punti
24
Posizione
Milano
Farla scopare mentre io guardo non lo farei mai sinceramente.
Scoparla in 2, con la mia compagna attuale forse si... Ma la cosa richiede una grande intesa mentale, questa terza persona deve essere considerato da entrambi poco più che un "oggetto".
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,779
Punti
119
Farla scopare mentre io guardo non lo farei mai sinceramente.
Scoparla in 2, con la mia compagna attuale forse si... Ma la cosa richiede una grande intesa mentale, questa terza persona deve essere considerato da entrambi poco più che un "oggetto".

per esperienza personale ti posso dire che farla scopare da un altro mentre io guardo scatena un certo tipo di fantasia più 'da sottomesso' così come farla scopare con me assente e poi lei mi racconta tutto dopo...
ricordo una storia a distanza con una ragazza molto più giovane di me universitaria, lei nel fine settimana si scatenava (ovviamente anche stuzzicata e provocata da me) e e poi mi raccontava tutte le sue porcherie mmm
 

Joker-White

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
75
Punti
24
Posizione
Milano
per esperienza personale ti posso dire che farla scopare da un altro mentre io guardo scatena un certo tipo di fantasia più 'da sottomesso' così come farla scopare con me assente e poi lei mi racconta tutto dopo...
ricordo una storia a distanza con una ragazza molto più giovane di me universitaria, lei nel fine settimana si scatenava (ovviamente anche stuzzicata e provocata da me) e e poi mi raccontava tutte le sue porcherie mmm

Eh immagino, ma è proprio per quello che non mi si addice; io per la mia donna/compagna devo essere il numero uno a letto, se non lo sono c'è qualche problema. Solo il fatto di essere "umiliato" mi fa impazzire... nel senso negativo.
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,779
Punti
119
Eh immagino, ma è proprio per quello che non mi si addice; io per la mia donna/compagna devo essere il numero uno a letto, se non lo sono c'è qualche problema. Solo il fatto di essere "umiliato" mi fa impazzire... nel senso negativo.

io mi ritengo più switch diciamo, alterno momenti in cui mi piace dettare gli ordini a momenti in cui adoro essere maltrattato (a livello psicologico, con tradimenti, cattiverie)
 

Top Bottom