Avete mai mostrato foto sexy della vostra ragazza a un amico?

OP
F

Fabriziooz

Banned
Permaban: cazzaro e clone Aldofiglia ecc.
Messaggi
33
Punteggio reazione
7
Punti
0
a volte.. bisogna vedere che tipo di amico e'...

Si, non per forza qualcosa di gia studiato o programmato, magari una sera con qualche birra in piu o magari solo per l eccitazione di fare una cosa cosi forte, vi e scappato di mostrare qualche foto o di chiedere qualche parere sulla propria tipa/moglie ,e raccontate pure le reazioni e se e successo qualcosa !
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
7,372
Punti
119
Noi facciamo di meglio. Chi viene a casa nostra, amico o altro, vede una bella foto di mia moglie nuda, in soggiorno, incorniciata e appesa al muro.
Ho il sospetto che qualcuno venga apposta...
:welcome:
 

skia85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
0
Punti
0
Io credo di averla già mostrata ad una ventina di amici e cerco sempre di mostrarla anche agli altri che mancano.
Lei è ignara..ma la situazione che si crea è troppo eccitante!!!!
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,373
Punteggio reazione
641
Punti
119
non so esattamente, diciamo che apprezzava e una volta me l'ha detto, come apprezzava altre foto generiche che gli mandavo, anzi una volta mi ha proprio pregato di mandargliene
tuttavia non ha mai mandato niente di sua moglie (una grandissima fica)
 

Evamae+Fkl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
80
Punti
29
A me eccita l'idea che i suoi amici o ex possano vedere qualcosa. Lo so che gli ex l'hanno certamente già vista nuda, però mi intriga la situazione.
 

maritopig

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
105
Punteggio reazione
24
Punti
0
beh, come già precedentemente raccontato in un altro thread, io ogni scambio foto in chat con un mio vecchio amico d'infanzia che ormai non vive più in Italia: foto in cambio di fotomontaggi, racconti erotici etc.
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
non so esattamente, diciamo che apprezzava e una volta me l'ha detto, come apprezzava altre foto generiche che gli mandavo, anzi una volta mi ha proprio pregato di mandargliene
tuttavia non ha mai mandato niente di sua moglie (una grandissima fica)

tu gliele hai mai chieste?
 

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
220
Punteggio reazione
8,451
Punti
114
Noi facciamo di meglio. Chi viene a casa nostra, amico o altro, vede una bella foto di mia moglie nuda, in soggiorno, incorniciata e appesa al muro.
Ho il sospetto che qualcuno venga apposta...
:welcome:

Ciao, scusa io vorrei fare una cosa simile, ti dispiacerebbe farmi vedere che tipo di foto è? Senza volto, ma aono troppo curioso.
 

Top Bottom