Avete mai mostrato foto sexy della vostra ragazza a un amico?

alex.1981

Banned
"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
112
Punti
33
non so che dire, ma senza il consenso esplicito del partner non è una cosa lecita né legalmente né tantomeno eticamente. oltretutto adesso si rischiano pene severe. io lascerei perdere...
 

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
954
Punti
119
Age
37
non so che dire, ma senza il consenso esplicito del partner non è una cosa lecita né legalmente né tantomeno eticamente. oltretutto adesso si rischiano pene severe. io lascerei perdere...
Giusto
Ma se applicassero la norma alla lettera,se fosse realmente rispettata da tutti...forum del genere non avrebbero ragion d'esistere
 

alex.1981

Banned
"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
112
Punti
33
Giusto
Ma se applicassero la norma alla lettera,se fosse realmente rispettata da tutti...forum del genere non avrebbero ragion d'esistere
su questo puoi aver ragione, ma il ragionamento, secondo me, non perde di validità. e poi, forse, non tutti sanno che postare una foto nuda di qualcuna senza che la persona interessata abbia espresso il proprio consenso esplicito è un reato grave. molti pensano che sia un'azione senza conseguenze: invece ne può avere di molto pesanti.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Non sono un appassionato di foto, preferisco che gli amici o conoscenti la vedano o la spiano...mia moglie mette sempre tutto abbastanza in mostra e qualche volta capitato di farla spiare mentre prende sole in terrazzino etc. Ma preferiamo di più estranei. Da ragazzetto con qualche ex capitava che in vacanza insieme facevo spiare da porta socchiusa, anche ai tempi dell università tutti maschi avevamo fatto un patto per cui ognuno avrebbe permesso agli altri di spiare o prendere intimo delle fid o cmq di quelle cge ci portavamo a casa
 

Top Bottom