Situazioni HOT con donne di amici

D

dittero

Guest
Ciao phicomani! Apro questa discussione per raccogliere le esperienze hot capitate a voi con le donne, fidanzate, mogli, amanti dei vostri amici. Io ne ho due impresse nella memoria:
1) circa 4 anni fa un amico allora 29enne stava con una gran bella ragazza 20enne, piccoletta ma con un culo e due tette stratosferiche, sempre vestita di tutto punto, vestitino e tacchi anche solo per andare al bar! Tutti e 3 abitiamo in un raggio di circa 150m. Una sera d'estate, agosto, caldissimo, si esce io, lui e lei, passeggiata per il centro della nostra cittÃ*. Becchiamo la ex del mio amico, ma i due sembrano ignorarsi, se non che lei, la ex, lo chiama al cellulare. LA chiamata dura ore, al che io e la ragazza del mio amico, incazzatissima, decidiamo di tornare alla macchina (mia) e fare rotta verso casa, il mio amico litiga al cellulare con la ex. Faccio il viaggio verso casa con gli occhi nella scollatura e nelle cosce da urlo della tipa, (in minigonna cortissima) ma non basta. Appena parcheggiati, il mio amico ci chiama, dice che sta arrivando e chiede se possiamo aspettarlo a casa mia. Per me è ok. Io abito al secondo piano di un palazzo con la scala abbastanza ripida. Da galantuomo dico alla tipa "prima le signore" e la faccio andare avanti, perchè volevo proprio dare uno sguardo al bel culo. Ma mai mi aspettavo lei mi dicesse "mi vuoi guardare sotto la gonna? oggi ho le mutandine verdi!". E cazzarola, che visione mi si para davanti: un perizoma a filo ficcato ben bene tra le chiappe sodissime e le labbra della figa, una visione celestiale su cui mi sego ancora oggi, da anni! Devo ringraziare chi ha progettato quella scala cosi ripida! La mia risposta lla domanda è stata ovviamente un "no, non lo farei mai!" :lingua: e una bella drizzata di cazzo!!! lei ha riso su, e io mi sono goduto il panorama :eek:ink: a parte qualche scapezzolata da urlo, nel tempo non è mai più capitato qualcosa del genere! PEccato lui sia arrivato pochissimi minuti dopo, quella sera lì sentivo sarebe potuto succedere ben altro!
2) settembre scorso, festa di laurea di un amico con ragazza strafiga. Vestino super sexy, cortissimo, schiena nuda e scollo a V davanti, niente reggiseno, tacchi rossi da urlo. Vado a fumare, viene anche lei. Io mi siedo su un muretto, lei su un gradino davanti a me. A cosce aperte. Con la figa all'aria, senza mutandine. Non faccio altro che fissare, ma lei sta guardando il cellulare e non mi nota. Quando mi nota ho il cazzo durissimo, ci imbarazziamo entrambi e ridiamo della cosa. Lei commenta "Tanto ne hai viste tante". Da paura!!!
Raccontate anche voi!!!
 
OP
D

dittero

Guest
dittero il vestitino della seconda è eccitante anche solo a descriverlo

infatti mi è venuto durissimo solo a pensarci! Vederla conciata così è stato da infarto! Però la prima situazione è quella che mi ha fatto impazzire di piu! Avevo la faccia a pochi cm dal culooo
 
A

astaroth95

Guest
infatti mi è venuto durissimo solo a pensarci! Vederla conciata così è stato da infarto! Però la prima situazione è quella che mi ha fatto impazzire di piu! Avevo la faccia a pochi cm dal culooo

le donne tanto lo sanno, perché negare che le stai guardando il culo?
 

taniello

Banned
Banned
Messaggi
176
Punteggio reazione
35
Punti
0
Posizione
Napoli
Una sera d'estate eravamo a ballare con gli amici . Nella stesso gruppo c'eravamo io , la mia ragazza ed alcune sue amiche tra cui una che aveva appena litigato con il ragazzo. Durante la serata lei inizia a bere ed a sfranarsi finchè inizia ad allontanarsi ed a ballare con qualche ragazzo in discoteca.
La scena clou avviene mentre mi allontano per andare in bagno e la trovo abbastanza ubriaca sulla mia strada facendomi cenno di avvicinarmi . Prima mi bacia con la lingua ancora impastata di vodka e poi mi chiede con nonchalance :"vogliamo scopare in bagno?" Interdetto , non approfittai della situazione anche perchè dopo qualche minuto iniziò a vomitare alla grande. Lei non si ricorda nulla , o almeno fa finta , ed è tornata col suo ex. Ripensandoci , una botta a quel culetto sodo gliel'avrei dato volentieri.
 
OP
D

dittero

Guest
Una sera d'estate eravamo a ballare con gli amici . Nella stesso gruppo c'eravamo io , la mia ragazza ed alcune sue amiche tra cui una che aveva appena litigato con il ragazzo. Durante la serata lei inizia a bere ed a sfranarsi finchè inizia ad allontanarsi ed a ballare con qualche ragazzo in discoteca.
La scena clou avviene mentre mi allontano per andare in bagno e la trovo abbastanza ubriaca sulla mia strada facendomi cenno di avvicinarmi . Prima mi bacia con la lingua ancora impastata di vodka e poi mi chiede con nonchalance :"vogliamo scopare in bagno?" Interdetto , non approfittai della situazione anche perchè dopo qualche minuto iniziò a vomitare alla grande. Lei non si ricorda nulla , o almeno fa finta , ed è tornata col suo ex. Ripensandoci , una botta a quel culetto sodo gliel'avrei dato volentieri.

mmmm molto interessante! credo proprio lei finga di non ricordare!
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Ciao phicomani! Apro questa discussione per raccogliere le esperienze hot capitate a voi con le donne, fidanzate, mogli, amanti dei vostri amici. Io ne ho due impresse nella memoria:
1) circa 4 anni fa un amico allora 29enne stava con una gran bella ragazza 20enne, piccoletta ma con un culo e due tette stratosferiche, sempre vestita di tutto punto, vestitino e tacchi anche solo per andare al bar! Tutti e 3 abitiamo in un raggio di circa 150m. Una sera d'estate, agosto, caldissimo, si esce io, lui e lei, passeggiata per il centro della nostra cittÃ*. Becchiamo la ex del mio amico, ma i due sembrano ignorarsi, se non che lei, la ex, lo chiama al cellulare. LA chiamata dura ore, al che io e la ragazza del mio amico, incazzatissima, decidiamo di tornare alla macchina (mia) e fare rotta verso casa, il mio amico litiga al cellulare con la ex. Faccio il viaggio verso casa con gli occhi nella scollatura e nelle cosce da urlo della tipa, (in minigonna cortissima) ma non basta. Appena parcheggiati, il mio amico ci chiama, dice che sta arrivando e chiede se possiamo aspettarlo a casa mia. Per me è ok. Io abito al secondo piano di un palazzo con la scala abbastanza ripida. Da galantuomo dico alla tipa "prima le signore" e la faccio andare avanti, perchè volevo proprio dare uno sguardo al bel culo. Ma mai mi aspettavo lei mi dicesse "mi vuoi guardare sotto la gonna? oggi ho le mutandine verdi!". E cazzarola, che visione mi si para davanti: un perizoma a filo ficcato ben bene tra le chiappe sodissime e le labbra della figa, una visione celestiale su cui mi sego ancora oggi, da anni! Devo ringraziare chi ha progettato quella scala cosi ripida! La mia risposta lla domanda è stata ovviamente un "no, non lo farei mai!" :lingua: e una bella drizzata di cazzo!!! lei ha riso su, e io mi sono goduto il panorama :eek:ink: a parte qualche scapezzolata da urlo, nel tempo non è mai più capitato qualcosa del genere! PEccato lui sia arrivato pochissimi minuti dopo, quella sera lì sentivo sarebe potuto succedere ben altro!
2) settembre scorso, festa di laurea di un amico con ragazza strafiga. Vestino super sexy, cortissimo, schiena nuda e scollo a V davanti, niente reggiseno, tacchi rossi da urlo. Vado a fumare, viene anche lei. Io mi siedo su un muretto, lei su un gradino davanti a me. A cosce aperte. Con la figa all'aria, senza mutandine. Non faccio altro che fissare, ma lei sta guardando il cellulare e non mi nota. Quando mi nota ho il cazzo durissimo, ci imbarazziamo entrambi e ridiamo della cosa. Lei commenta "Tanto ne hai viste tante". Da paura!!!
Raccontate anche voi!!!

non ci credo che non avesse aperto le cosce apposta!!!
 

khonoa

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,054
Punteggio reazione
319
Punti
109
A me è capitato due estati fa a casa di coppia di amici. Vivono, per loro fortuna, in una mega casa con piscina e d'estate ci invitano spesso a fare il bagno da loro. Quella volta lui stava lavorando ed ero io con mia moglie e sua moglie. Facciamo il bagno e mentre la sue lei esce dall'acqua, le parte il pezzo di sopra facendola rimanere tette al vento. E' diventata tutta rossa e per sdrammatizzare ho detto a mia moglie che a sto punto se lo togliesse anche lei. E così ha fatto e sono rimaste in topless tutto il pomeriggio.
Situazione molto eccitante e il mio amico rosica ancora adesso.
 

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,655
Punteggio reazione
535
Punti
113
A me è capitato due estati fa a casa di coppia di amici. Vivono, per loro fortuna, in una mega casa con piscina e d'estate ci invitano spesso a fare il bagno da loro. Quella volta lui stava lavorando ed ero io con mia moglie e sua moglie. Facciamo il bagno e mentre la sue lei esce dall'acqua, le parte il pezzo di sopra facendola rimanere tette al vento. E' diventata tutta rossa e per sdrammatizzare ho detto a mia moglie che a sto punto se lo togliesse anche lei. E così ha fatto e sono rimaste in topless tutto il pomeriggio.
Situazione molto eccitante e il mio amico rosica ancora adesso.

perche ha rosicato
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
642
Punti
119
Vi racconto questa ma non vi azzardate a fare i moralisti.

(la divido per questioni di tempo, scusate)

PARTE1


Fidanzata di un parente della mia ragazza.
Lui un ragazzetto, diciamo un po' giovane di spirito, motori, macchine e lavoro (nel settore)
ci conosciamo da quando lui aveva 13 anni praticamente.
Lei una figa, bionda capelli lunghi, fisico da ballerina (pratica ballo), magra non molto seno ma con il suo bel
presentarsi, sempre in tiro e truccatissima, studentessa universitaria, sono insieme da qualche anno.
Loro più giovani di noi da quando abitiamo da soli, ci frequentano di più perchè sfruttano la nostra base per rilassarsi
mangiare (io me la cavo con la cucina) e bere. Io da buon padrone di casa accolgo tutti sempre molto
calorosamente, anzi li faccio sentire a loro agio anche causando un po' di malumore nella mia lei.
Della serie, lei a letto e io a bere l'ultimo con gli ospiti. Son fatto così.
Insomma lei ha un bisogno disperato di attenzioni, verbali ovviamente e io gliele do, diventando anche
oggetto di scherno della mia ragazza e altri amici. Però per me è normale se vuoi conoscere una persona.
Parlando con lei scopro che è abbastanza fanatica di autoscatti, i suo profili social non lo nascondono
ma ha una certa mania proprio perchè lo scatto sia perfetto. fa tutto da sola e le riesce anche bene.
Un giorno posta un mezzo busto in intimo su un social facendomi assolutamente rizzare le antenne. Sexy.
Io da appassionato di fotografia, parlo con un minimo di conoscenza, quindi le do qualche consiglio e opinione.
Un giorno parlando su WA le invio una foto di una ragazza in una posa un po' hot, di spalle che sembra lei.
La somiglianza è notevole che per un attimo mi confida che anche lei pensava fosse una sua foto.
Parla e riparla salta fuori che anche lei si fa delle foto un po' sexy e così le chiedo se me ne manda qualcuna.
Rifiuta categoricamente. Ma mi dice che forse me le farà vedere sul suo cellulare. :azz:
Partono numerosi segoni sulla foto social e fantastico, impaurito, di come potrebbe mostrarmi delle foto
del genere senza che ci becchino gli altri.
Eccitato al massimo per l'idea, penso per settimane che rimarrà solo una fantasia. :madsaw:
 
Ultima modifica:

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
642
Punti
119
PARTE2


Una sera sono tutti da noi, seratina soft, prima delle feste, organizziamo una pizza
con birra e filmetto. Ordino al telefono la pizza e poi chiedo
"chi va a prenderla?" io ospito non dovrò mica andare io...
Vedo facce che neanche all'interrogazione di grammatica...
"va beh vado io, ho capito. Qualcuno mi accompagna almeno?"
silenzio ti tomba
"oh uno alla volta eh" che ospiti favolosi :D
Si alza lei, la bionda, vengo io fa.
Partiamo e arriviamo al parcheggio della pizzeria parlando del più e del meno.
Mentre camminiamo io gliela butto li, "mentre aspettiamo le pizze potresti mostrarmi le foto"
Boom, cuore in gola, o la va o la spacca.
Mi risponde "ahh se sapevo non venivo neanche!"
cazzo l'ho fatta... doccia gelida, cerco di sdrammatizzare un attimo, sono relativamente tranquillo.
Chiedo delle pizze, ci vorrà ancora un po', siamo i soli clienti ma non sono pronte.
Va beh mi siedo e vedo che lei comincia scorrere con il pollice sul suo iphone.
È pensierosa, sguardo concentrato, le chiedo cosa c'è.
"Sto sciegliendo quale posso mostrarti."
Bam mi schizzano uccello e cuore in gola.
Scorre scorre (ma quante ne ha?) "beh questa si, questa insomma, questa no" e comincia
a mostrarmele. Siamo uno di fronte all'altro, trova la foto e me la gira tenendo il telefono.
Una meglio dell'altra. Me ne mostra circa 6, sederino in vista, pancia piatta da paura,
una distesa a pancia in su una giù, quella che assomigliava alla foto che le avevo mandato
cazzo che culoooo. Cerco di rimanere sobrio nei commenti ma non le nascondo la mia
ammirazione, giuro che avrei voluto segarmi li davanti a lei.
Ero in estasi, più cercava e più si faceva prendere.
Io la incalzavo, "dai mostrami di più" e lei scorreva sempre più veloce.
Ad un certo punto mi alzo perchè ero al limite, pago le pizze pochi istanti dopo le impacchettano
e me le porgono. Usciamo ed andiamo alla macchina. Lei sempre china sul suo smartphone
che impreca perchè ha delle foto che vuole mostrarmi ma non le trova. Io sono in pappa.
Le foto non erano nudi, ovvero non espliciti, però per me era il paradiso. aver raggiunto quel
livello di confidenza non mi capitava da un po'. Cazzo duro e via a casa in garage.
Lei sempre li a scorrere, le dico va beh dai andiamo ci aspettano e le pizze si freddano.
"lascia che si freddino, aspetterrano" a questa risposta sono partito in 4, dai mostra allora,
cercavo di sporgermi e spiare mentre scorreva ma lei nascondeva.
Me ne ha mostrate altre 2, sempre molto sexy e ben fatte, foto in intimo curate,
dove metteva tutto bene in mostra ma con classe. Un fisico da esploderle addosso.
Il cazzo era di marmo, avrei voluto... non so neanch'io cosa ma l'idea che dopo 2 minuti sarei
stato a cena con tutti mi tratteneva.
Lei "Va beh le cercherò" io "si dai me le mostrerai la prossima volta"

Ok.

Mamma mia, torniamo su, in ascensore la ringrazio e la bacio sulla guancia, lei sorride imbarazzata,
le pizze sono ormai compromesse, come la mia dignità, ho il cazzo che mi pulserà tutta la sera.
La notte ovviamente non sono riuscito a dormire, mi sono dovuto alzare e segare.
Poi a mente lucida le ho inviato la mia classifica e mi ha risposto così.

Screenshot.jpg
 
Ultima modifica:
OP
D

dittero

Guest
PARTE2


Una sera sono tutti da noi, seratina soft, prima delle feste, organizziamo una pizza
con birra e filmetto. Ordino al telefono la pizza e poi chiedo
"chi va a prenderla?" io ospito non dovrò mica andare io...
Vedo facce che neanche all'interrogazione di grammatica...
"va beh vado io, ho capito. Qualcuno mi accompagna almeno?"
silenzio ti tomba
"oh uno alla volta eh" che ospiti favolosi :D
Si alza lei, la bionda, vengo io fa.
Partiamo e arriviamo al parcheggio della pizzeria parlando del più e del meno.
Mentre camminiamo io gliela butto li, "mentre aspettiamo le pizze potresti mostrarmi le foto"
Boom, cuore in gola, o la va o la spacca.
Mi risponde "ahh se sapevo non venivo neanche!"
cazzo l'ho fatta... doccia gelida, cerco di sdrammatizzare un attimo, sono relativamente tranquillo.
Chiedo delle pizze, ci vorrà ancora un po', siamo i soli clienti ma non sono pronte.
Va beh mi siedo e vedo che lei comincia scorrere con il pollice sul suo iphone.
È pensierosa, sguardo concentrato, le chiedo cosa c'è.
"Sto sciegliendo quale posso mostrarti."
Bam mi schizzano uccello e cuore in gola.
Scorre scorre (ma quante ne ha?) "beh questa si, questa insomma, questa no" e comincia
a mostrarmele. Siamo uno di fronte all'altro, trova la foto e me la gira tenendo il telefono.
Una meglio dell'altra. Me ne mostra circa 6, sederino in vista, pancia piatta da paura,
una distesa a pancia in su una giù, quella che assomigliava alla foto che le avevo mandato
cazzo che culoooo. Cerco di rimanere sobrio nei commenti ma non le nascondo la mia
ammirazione, giuro che avrei voluto segarmi li davanti a lei.
Ero in estasi, più cercava e più si faceva prendere.
Io la incalzavo, "dai mostrami di più" e lei scorreva sempre più veloce.
Ad un certo punto mi alzo perchè ero al limite, pago le pizze pochi istanti dopo le impacchettano
e me le porgono. Usciamo ed andiamo alla macchina. Lei sempre china sul suo smartphone
che impreca perchè ha delle foto che vuole mostrarmi ma non le trova. Io sono in pappa.
Le foto non erano nudi, ovvero non espliciti, però per me era il paradiso. aver raggiunto quel
livello di confidenza non mi capitava da un po'. Cazzo duro e via a casa in garage.
Lei sempre li a scorrere, le dico va beh dai andiamo ci aspettano e le pizze si freddano.
"lascia che si freddino, aspetterrano" a questa risposta sono partito in 4, dai mostra allora,
cercavo di sporgermi e spiare mentre scorreva ma lei nascondeva.
Me ne ha mostrate altre 2, sempre molto sexy e ben fatte, foto in intimo curate,
dove metteva tutto bene in mostra ma con classe. Un fisico da esploderle addosso.
Il cazzo era di marmo, avrei voluto... non so neanch'io cosa ma l'idea che dopo 2 minuti sarei
stato a cena con tutti mi tratteneva.
Lei "Va beh le cercherò" io "si dai me le mostrerai la prossima volta"

Ok.

Mamma mia, torniamo su, in ascensore la ringrazio e la bacio sulla guancia, lei sorride imbarazzata,
le pizze sono ormai compromesse, come la mia dignità, ho il cazzo che mi pulserà tutta la sera.
La notte ovviamente non sono riuscito a dormire, mi sono dovuto alzare e segare.
Poi a mente lucida le ho inviato la mia classifica e mi ha risposto così.

Visualizza allegato 6863587

sei grande!!! io credo che con sta tizia, con la storia delle foto, ci combinerai ben altro!!! divina!!!

- - - Aggiornato - - -

non ci credo che non avesse aperto le cosce apposta!!!

quante volte lo ho pensato!
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
642
Punti
119
PARTE3


Potete immaginare l'eccitazione della cosa mista a sensi di colpa e paura.
Comunque nelle settimane successive le chiesi se potevo rivedere le foto
e accettò di mandarmene solo 1 quindi dovetti scegliere.
In realtà poi me ne mandò 2. :ghgh:
La prima quella con il body, immaginate la classica foto di profilo che si vede
fino al sedere.

tipo questa
cl3.jpg
è solo un esempio non è lei.
un po' meno atteggiata, più sobria. un bel completino nero davvero sexy e culetto meraviglioso.

la seconda distesa a letto sul fianco in intimo nero e rosso (floreale bellissimo) mentre si abbassa leggermente le mutandina.

mamma mia che sesso.

lei è molto intelligente e sicuramente non una sciacquetta che si concederà senza fronzoli.
le piace molto essere ammirata e io lo sto facendo con garbo, sicuramente la differenza d'età la intriga.
A me intriga il suo modo un po' snob e la sua fisicità e la nostra conoscenza ovviamente.
Andremo oltre? non so, può darsi ma dovrà essere tutto molto graduale come sta andando.
 

Sig.Patato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
12
Punti
0
Posizione
Torino
Faccio una premessa: Questo è davvero un Forum eccezionale dove nascono sempre discussioni intriganti e divertenti! Di questo sono davvero contento perchè ti fa venire davvero la voglia di collegarti.

Ora passo al mio momento ricordo:
Parecchio tempo fa siamo andati a una festa di compleanno di un amico. Un locale tipo saloon old west vicino ad Avigliana. Cibo, birra, alcool come se piovesse e poi tutti in pista. Il mio amico (non il festeggiato) è con la ragazza, una tipa davvero fighissima con look tipo motociclista ma tutta attillata. Dei leggins che praticamente non servono a niente perchà la vedi come fosse nuda. Una roba da segarsi. Comunque ci si butta tutti in pista a ballare e lo struscio è inevitabile con tutti. Lei però un paio di volte si struscia intenzionalmente e a me fa venire una nerchia che sembra il tubo di Super Mario. Ancora alcool al bancone e poi tutti in pista. Mi accorgo che lei di tanto in tanto mi butta l'occhio e io ricambio (ovviamente). Finalmente il mio amico va in bagno, o probabilmente a pisciare su qualche macchina, ed ecco che lei si avvicina a ballare. Si struscia un po di volte e a quel punto da gentiluomo glielo faccio sentire bene bene in mezzo al culo. Lei mi sorride divertita della situazione. Siamo entrambi fradici e ubriachi. Poi lui torna e la situazione si ferma. A quel punto mi congedo con eleganza e vado in bagno a farmi una sega. Sarà un finale triste ma o me la chiavavo o morivo. Quin di ho optato per l'opzione C.

Che figata
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
grazie a tutti per i vostri ricordi!

piccolo episodio, non credo eccitante quanto i vostri, ma a me è piaciuto un sacco.
Qualche anno fa avevo un amico che stava con una ragazza che io trovavo bellissima (altri miei amici invece la trovavano normale) con due tettone incredibili. Generalmente non si vestiva mai in modo sexy: jeans, maglietta la maggior parte delle volte. Ogni tanto ci scrivevamo qualche cazzata con FB anche di tipo sessuale ma senza mai farci proposte sconce.
Un giorno mi scrisse che il suo ragazzo era via per lavoro un paio di giorni e si stava annoiando (abita in un paese vicino al mio) così le dissi che sarei andato io a farle compagnia. Lei disse che mi aspettava.
Andai, vi assicuro che non avevo intenzione di farle niente, quattro chiacchiere, un caffè, tanto per riempire il pomeriggio. Era tarda primavera e pur non essendoci ancora troppo caldo la temperatura permetteva di stare all'aperto in maglietta. Lei si presentò con una canottierina dalle spalline sottili sottili e dall'ampia scollatura, le tettone erano più fuori che dentro.
Passai buona parte del pomeriggio ipnotizzato a guardarle nel solco del seno. Come preventivato: chiacchiere, caffè, risate, passeggiata tutto molto amichevolmente (il mio cervello-uccello mi ripeteva "ma guarda che tette!" "ma guarda che tette!", un mantra e io non potevo che ubbidire).
Verso la fine del pomeriggio mi disse: "Ma non le hai già guardate abbastanza oggi?" e scoppiò a ridere, io ero imbarazzato e eccitato allo stesso tempo e farfugliai qualcosa che doveva essere un misto fra "no, mi dispiace" e un "scusa non volevo", discorso ambiguo e disarticolato ma il mio cervello continuava col suo mantra. A quel punto prese il bordo della canotta e lo abbassò ancora un po' lasciandomi vedere le tettone coperte solo dal reggiseno (molto coprente) e disse "ecco! così le vedi meglio" e rise di nuovo lasciando tornare la maglietta al suo posto.
Inebetito ma con un filo di lucidità la ringraziai e le feci i complimenti per quelle splendide zinne.
Dopo di chè ci salutammo e mi abbracciò forte stampandomi un bel bacio sulla guancia. Prima di lasciarci mi fece un occhiolino malizioso (almeno così lo percepì la mia testa - di cazzo).
 

paolo.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
77
Punteggio reazione
26
Punti
0
lei è molto intelligente e sicuramente non una sciacquetta che si concederà senza fronzoli.
le piace molto essere ammirata e io lo sto facendo con garbo, sicuramente la differenza d'età la intriga.
A me intriga il suo modo un po' snob e la sua fisicità e la nostra conoscenza ovviamente.
Andremo oltre? non so, può darsi ma dovrà essere tutto molto graduale come sta andando.

Sappi che tifo per te! Di sto passo arriverete sicuramente a qualcosa di più fisico :D

Vi racconto una delle mie che risale a 4 anni fa.
Serata da trascorrere con due amici e la sorella di uno di loro.
Lei tre anni più grande, capelli lunghi e scuri. Ci ha visto crescere, con il fratello siamo amici dall'infanzia e confesso che quando arrivò l'impulso adolescenziale fu un'ossessione durante le prime seghe solitarie.
Fisicamente gradevole, ma il punto di forza è un seno davvero spettacolare che la (finta) santarellina spesso lascia in mostra dalle scollature.

Torniamo alla serata. La trascorriamo in un pub e beviamo tanta di quella birra da lasciare sconvolti gli altri avventori. Dopo un paio d'ore abbiamo mandato giù una 40ina di Moretti. Non mi aveva mai dato alla testa, ma quella sera sì. Anche agli altri.
Allegria e risate ma sorge il problema auto. L'autista, il fratello di lei, è messo male e gli si vieta di mettersi al volante nell'immediato.
Sono quasi le tre del mattino. Le sue condizioni migliorano e (da incoscienti) ci affidiamo a lui. L'altro ragazzo ha smaltito la sbornia ma non guida. Decide di sedersi avanti per tenerlo d'occhio, e la cosa funziona. Procediamo verso casa alla media di 30 all'ora.
Io finisco dietro con la sorella dell'autista che sta messa ancora maluccio. Troppo, troppo alticcia.
Anziché stare ognuno al proprio posto ci ritroviamo appiccicati alle spalle del conducente. Colgo l'occasione e quasi meccanicamente la abbraccio. La mano scivola sui fianchi e lei non si ritrae, anzi...
Mentre mi sta appiccicata inizia anche lei ad agire pericolosamente di mano. Ho un'erezione immediata che i jeans non riescono a camuffare.
Non so cosa mi passa per la testa ma... o la va o la spacca. Con le dita inizio a scorrere sotto al suo pantalone ed in men che non si dica sto giocando col suo clitoride.
Lei freme e trema. Sbottonato il jeans è lì a toccarmi.
L'idea che i due davanti possano accorgersi della cosa mi sfiora appena ma rende il tutto ancora più eccitante.
Quando siamo quasi a casa smettiamo e ci ricomponiamo in fretta. Va svanendo anche l'effetto dell'alcool e ripenso a quanto abbiamo rischiato.

Il discorso non viene più ripreso nei giorni successivi. Solo qualche accenno sulla quantità di birra ed il "non ricordare granché della serata" da parte di lei.
Eppure io sono sicuro che ricordi tutto, ed anche bene!
Nel giro di manco un mese lei è (di nuovo) fidanzata. Entro la fine di quell'anno conosco anche io una ragazza con cui poi mi fidanzerò.

Chiedo scusa se sono risultato troppo lungo, ma ho trovato stupendo toccare con mano l'inconsapevole disturbatrice della mia pubertà ;)
 

Top Bottom