Situazioni HOT con donne di amici

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,943
Punteggio reazione
7,736
Punti
124
Posizione
taranto
vale se è il contrario???ossia che l'amico ha situazioni hot (qui si è andati oltre a dire il vero :asd:) con la propria donna
questa scena, ripresa da sotto alle cosce del tuo amico oppure da sotto, la camera posta sul materasso, ma so che sarà impossibile se magari l'amico roberto non riesca a convincere lei a fare un filmato del genere, magari dicendole di volerlo per quando lei non è vicino a lui per le sue trasferte. parlatene
si è convinta a scoparselo potrebbe anche convincerla a questo, che ne sai?
 

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
120
Punteggio reazione
7,207
Punti
99
Age
40
questa scena, ripresa da sotto alle cosce del tuo amico oppure da sotto, la camera posta sul materasso, ma so che sarà impossibile se magari l'amico roberto non riesca a convincere lei a fare un filmato del genere, magari dicendole di volerlo per quando lei non è vicino a lui per le sue trasferte. parlatene
si è convinta a scoparselo potrebbe anche convincerla a questo, che ne sai?
no dai, secondo me è più fattibile di quanto credi..il guaio è che in quei momenti sono presi da altro mi sa :asd:
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
Ciao ragazzi... mi inserisco in questa conversazione perchè ho bisogno di un vostro consiglio
La fidanzata (da 4 anni) di un mio carissimo amico storico qualche settimana fa ha iniziato a comportarsi in maniera strana... quando siamo in compagnia mi lancia occhiate, mi fa battute, cerca il contatto fisico, ha iniziato a scrivermi in privato su whatsapp facendo allusioni
fino a oggi, che mi manda una foto da infarto appena prima di entrare in doccia
Io vorrei farmela da quando l'ho conosciuta ma non so come comportarmi
mai tradire la fiducia di un amico l'amicizia è la cosa piu importante al mondo se è vera
 

chricov14

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
75
Punti
13
Age
35
Posizione
Roma
una volta mi è successo in metro con la ragazza di un mio amico. Eravamo un gruppetto in 6-7, la metro era piena, una nostra amica appena saliti ha trovato posto e si è seduta e la ragazza del mio amico si è messa sulle sue gambe per stare seduta anche lei. Noi quindi stavamo tutti li vicino di fronte a loro due in piedi. Siccome la metro si riempiva sempre di più io venivo sempre più spostato verso di lei che stava un po' rialzata e sporta in avanti. Essendo io alto 187 il mio pacco si trovava proprio all'altezza del suo viso, quindi siamo stati per buona parte del viaggio con il suo viso a 5 cm dal mio pacco. Lei cercava di stare più girata possibile per non avercelo proprio difronte, però quando si girava mi guardava e sorrideva perchè si sarà accorta che era una situazione intrigante e che mi stava venendo duro. Per fortuna avevo i jeans quindi l'erezione si è mascherata un po' e che il mio amico non si è accorto di nulla.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,537
Punti
119
Facendo nudismo da una vita e frequentando saune e centri termali ( dove si va rigorosamente nudi ) mi è capitato e mi capita ancora adesso svariate volte di andarci con coppie di amici o amiche ( e trombamiche)
Ma è capitato anche di incontrare persone che conoscevo tipo mie clienti o colleghe che già quando vedevo vestite mi facevano un sangue assurdo
Stessa cosa capita anche nei locali per scambisti o localini vari dove si va per scopare e magari becchi la coppia di amici
 

Top Bottom