Qualcuno ha mai scambiato dal vivo con un suo amico,foto e video delle proprie ragazze??

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,650
Punteggio reazione
2,749
Punti
119
Posizione
Pavia
non è un amico, ma tramite annuncio ho trovato un marito che voleva mostrare la moglie
ci siamo trovati in macchina, di sera, e me l'ha mostrata su pad
ovviamente non ha avuto problemi, anzi, nel vedermi con il cazzo duro in mano e il tutto è finito con un suo pompino favolosooooooo
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Scambiato foto proprio no...... Una volta uno, della mia stessa città, mi ha mandato le foto della moglie (senza censura) e mi ha chiesto se volevo scoparmela..... Ho accettato.....

Ci siamo incontrati una piazzola isolata di notte.... Io e il marito.... ci siamo scambiati di posto..... lui si è messo nella mia auto ed io nella sua..... con la moglie.......

Dopo aver abbassato il sedile anteriore passeggero..... lei siè sollevata la gonna ed ha aperto le gambe (era con un vestitino leggero estivo e già senza mutandine), ha messo i piedi scalzi sul cruscotto...... e io le sono montato sopra tra le sue cosce......

Cazzo!!!!! me la sono sbattuta per bene alla missionaria e con il preservativo (lo ha preteso)...... nel mentre lei gemeva e godeva come una troia......

Infine.... quando ho raggiundo l'orgasmo, ho tolto il profilattico e le sono venuto in bocca...... poi... lei ha ingoiato tutto il mio sperma e si è leccata le labbra......

Quando abbiamo finito...... io e il marito.... siamo ritornati alla nostre auto e via......
 
Ultima modifica:

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Luigi2014;n16012892 said:
Scambiato foto proprio no...... Una volta uno, della mia stessa città, mi ha mandato le foto della moglie (senza censura) e mi ha chiesto se volevo scoparmela..... Ho accettato.....

Ci siamo incontrati una piazzola isolata di notte.... Io e il marito.... ci siamo scambiati di posto..... lui si è messo nella mia auto ed io nella sua..... con la moglie.......

Dopo aver abbassato il sedile anteriore passeggero..... lei siè sollevata la gonna ed ha aperto le gambe (era con un vestitino leggero estivo e già senza mutandine), ha messo i piedi scalzi sul cruscotto...... e io le sono montato sopra tra le sue cosce......

Cazzo!!!!! me la sono sbattuta per bene alla missionaria e con il preservativo (lo ha preteso)...... nel mentre lei gemeva e godeva come una troia......

Infine.... quando ho raggiundo l'orgasmo, ho tolto il profilattico e le sono venuto in bocca...... poi... lei ha ingoiato tutto il mio sperma e si è leccata le labbra......

Quando abbiamo finito...... io e il marito.... siamo ritornati alla nostre auto e via......

Mmm
che bella esperienza...
ma io il preservativo non te lo avrei mai imposto!
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
rally125;n16014300 said:
Un mio amico si e segato davanti a me a casa mia guardando le foto di lei in costume; e mi ha chiesto anche se poteva prendere delle sue mutandine dal porta biancheria!

A quel punto due sono le cose.
o l'hai corcato di mazzate o l'hai accontentato...
quale delle due?
 

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
ultimamente mi è capitata di fare una cosa veramente malata.
mi fermavo alle aree di servizio-autogrill ecc e facevo finta di litigare al cell con la mia rag dicendo che avevo scoperto che inviava foto ecc.

Allora, se c'era qualche curioso che fumava ad esempio nelle vicinanze, mi avvicinavo chiedendo "posso chiederle un consiglio da uomo?"

e facevo vedere le foto.

E' capitato un po' di volte, con uno anche due perchè l'avevo ritrovato alla stessa ora.

Situazione molto eccitante.
Di foto "nuda" ne avevo solo una, il resto in reggiseno o costume ma mi piaceva vedere la morbosità con cui i tizi chiedevano di vederle facendo finta di volermi aiutare dicendo "dai son cose che capitano ecc" ma in verità volevano solo vedere foto sue.

Ad amici mai fatte vedere anche perchè non si sa mai, potrebbero diffondere la voce e quella che ci andrebbe di mezzo sarebbe lei, io al massimo farei la figura del pervertito.
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Come ho accennato in precedenza.....

Un mio "amico" conosciuto in un sito come questo e che non ci siamo mai visti, mi manda costantemente foto della moglie, completamente nuda o mezza nuda.......

Mi racconta che la moglie è straniera e le piace girare per casa come ho scritto sopra...... con la spacca della fica in bella mostra e con le tette la vento..... anche in presenza di ospiti, di suo fartello quando li viene a trovarli, di amici, del ragazzo che porta la pizza, dell'operaio o del vicino di casa che..... puntualmente..... trova sempre qualche scusa per suonare alla loro porta ed io..... mi domando perchè :D..........

Pertanto.... questo mio amico di e-mail, può scattarle una infinità di foto mentre lei è nuda...... mentre si è appena alzata dal letto (spettinata, con gli occhi socchiusi, ancora "calda" che profuma di sesso)....... mentre si sta facendo il bidè o pisciando seduta sul water..... mentre sta cucinando compeltamente nuda...... mentre è china per le pulizie di casa.....

In pratica il suo appartamento è diventato una specie di "grande fratello"..... e nel vedere le foto della moglie gli scrivo con i miei racconti cosa vorrei farle...... io da solo..... insieme a lui o in gruppo insieme ad altri......

Mi racconta che alla moglie piace farsi fotografare mettendosi in pose "hot"....... ed eccitandosi nel leggere i miei racconti di cosa le vorrei fare........ sopratto del genere "sesso è violenza".... dove lei, durante una rapina, viene scopata da più uomini di fronte al marito....... e molte altre situazioni hard.......
 
Ultima modifica:

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
Luigi2014;n16020738 said:
Come ho accennato in precedenza.....

Un mio "amico" conosciuto in un sito come questo e che non ci siamo mai visti, mi manda costantemente foto della moglie, completamente nuda o mezza nuda.......

Mi racconta che la moglie è straniera e le piace girare per casa come ho scritto sopra...... con la spacca della fica in bella mostra e con le tette la vento..... anche in presenza di ospiti, di suo fartello quando li viene a trovarli, di amici, del ragazzo che porta la pizza, dell'operaio o del vicino di casa che..... puntualmente..... trova sempre qualche scusa per suonare alla loro porta ed io..... mi domando perchè :D..........

Pertanto.... questo mio amico di e-mail, può scattarle una infinità di foto mentre lei è nuda...... mentre si è appena alzata dal letto (spettinata, con gli occhi socchiusi, ancora "calda" che profuma di sesso)....... mentre si sta facendo il bidè o pisciando seduta sul water..... mentre sta cucinando compeltamente nuda...... mentre è china per le pulizie di casa.....

In pratica il suo appartamento è diventato una specie di "grande fratello"..... e nel vedere le foto della moglie gli scrivo con i miei racconti cosa vorrei farle...... io da solo..... insieme a lui o in gruppo insieme ad altri......

Mi racconta che alla moglie piace farsi fotografare mettendosi in pose "hot"....... ed eccitandosi nel leggere i miei racconti di cosa le vorrei fare........ sopratto del genere "sesso è violenza".... dove lei, durante una rapina, viene scopata da più uomini di fronte al marito....... e molte altre situazioni hard.......

spettacolare.
anche io vorrei che la mia compagna fosse così
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,683
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
wowo luigi complimenti, ma lei, una volta che i parenti del marito la vedono nuda che fa, sif a a rivestire o cena e conversa seduta tutta nuda? loro che fanno e che dicono al marito lo sai?

penso che sia una ragazza dell est heheheheh

magari sente caldo e le piace stare nuda.... i vicini li devono prendere lei per una puttana lui per un povero cornuto ahha
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
farchioni;n16021135 said:
wowo luigi complimenti, ma lei, una volta che i parenti del marito la vedono nuda che fa, sif a a rivestire o cena e conversa seduta tutta nuda? loro che fanno e che dicono al marito lo sai?

penso che sia una ragazza dell est heheheheh

magari sente caldo e le piace stare nuda.... i vicini li devono prendere lei per una puttana lui per un povero cornuto ahha

La moglie di questo mio amico non è affatto dell'est, ma è tedesca....... sia lui (che è del nord Italia), sia lei, vivono in Germania che, a quanto pare, lì, nessuno si scanadalizza........ anche perchè pratica il nudismo a casa propria, tra le quattro mura dell'appartamento e nessun vicino si lamenta..... :pig::pig::pig::pig::pig:

L'unico parente che l'ha vista nuda è il fratello del mio amico..... che a quanto pare..... gli conviene tacere :pig:

Quanto a me...... che mi rifaccio gli occhi con sua moglie..... ho un vincolo di fiducia e non pubblico le foto della moglie neanche morto....... :D
 
Ultima modifica:

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,683
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
ok luigi, beh a me sembrava invece che il tuo amico vivesse in italia, beh così è tutto più chiaro, il naturismo nasce in germania, che stiano nudi li in casa loro non scandalizza nessuno, lo capisco, poi in terra teutonica, dettomi da gente che ci abita, non sono così morti di figa come in italia..hehehe
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
farchioni;n16021383 said:
ok luigi, beh a me sembrava invece che il tuo amico vivesse in italia, beh così è tutto più chiaro, il naturismo nasce in germania, che stiano nudi li in casa loro non scandalizza nessuno, lo capisco, poi in terra teutonica, dettomi da gente che ci abita, non sono così morti di figa come in italia..hehehe

Già!!!!... Scrivi bene..... Qui.... siamo già in"crisi di astinenza"..... anche dopo aver appena scopato...... ah!ah!ah! :D
 

diga71

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
265
Punti
69
Amistad;n16039095 said:
Ma cosa si intende con "dal vivo"?
mi riferisco al titolo del post ;)

Dal vivo che ci si incontra fra mariti/fidanzati e si mostrano le mogli/fidanzate in foto o video senza censura e senza scambio, solo vedere . Poi ....................
 

Top Bottom