Qualcuno ha mai scambiato dal vivo con un suo amico,foto e video delle proprie ragazze??

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,125
Punti
134
Il rischio che si corre parlando di queste cose con gli amici è proprio questo: alla fine se anche l'altro nn condivide questa passione rischi di sputtanarti pesantemente nei secoli dei secoli: lui oramai è al corrente della situazione e nn si può più tornare indietro. Magari poi fai pure la figura del finocchio...
E se poi lui ne parla agli altri amici comuni? Brrrrr :eek:, io nn lo farei mai!
 
A

astaroth95

Guest
Io leggendo questo post, ho deciso di provare... Ho raccontato tutto con imbarazzo ad un mio amico di vecchia data, confessandogli tutte le mie voglie, poi gli ho detto anche di provare gusto nel mostrarla e lui niente. Verso fine serata speravo mi chiedesse di poterla ammirare, ma non si decideva. Così gli ho chiesto se non fosse curioso di vederla, così lui risponde: dai, ho capito, vuoi farmi vedere le foto sul cellulare per essere contento... Questo con fare ironico. Mi sono imbarazzato, ho capito che la cosa non gli interessava e ho lasciato perdere. Ha anche aggiunto che si eccita vedendo le foto, solo se si tratta di modelle di alto livello e non gli basta una donna qualsiasi... In finale mi sono pentito di avergliene parlato e non credo proverò con altri amici.

bell'amico coglione, peccato
 

DrUnderdog

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
1
Punti
0
A me piacerebbe molto far vedere foto e video della mia ragazza ad amici, in cambio ovviamente di qualcosa delle loro ragazze. E lo farei solo dal vivo perché non potrei mai rischiare che qualcosa esca fuori... il mio problema (se si può definire tale) è che la mia ragazza è davvero bellissima, tette enormi e sode, molto magra; poi ho un sacco di materiale anche molto spinto con video e foto in azione. Quindi ho difficoltà a trovare un amico a cui proporre la cosa perché alcuni non hanno ragazze molto belle o magari hanno giusto qualche foto di nudo e, personalmente, se mi devo lanciare in un'esperienza del genere, deve valerne la pena, devo poter vedere almeno qualche foto con un cazzo in bocca.. Che ne pensante?
 

ctrl30

Banned
"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
401
Punti
63
Fatto e rifatto, con più conoscenti, è straeccitante, in più, anche se sembra paradossale, accresce l'autostima, perché capisci quanto gli altri ti invidiano o ti stimano....
 

voyeur2001

"Level 1"
Messaggi
265
Punteggio reazione
208
Punti
49
Non ho ancora trovato nessuno a Palermo con la stessa voglia, solo chiacchiere ma al dunque si dileguano. se c'è qualcuno come me sarei felice di mostrargli il mio materiale molto molto hot, ma la controparte deve essere di livello adeguato non foto da cellulari.
 

paoloverdi

Banned
"Level 7"
Messaggi
486
Punteggio reazione
5,162
Punti
99
A
Anche a me capita spesso, ma è diventato molto più eccitante da quando ho confessato a mia moglie che mostravo regolarmente le sue foto al mio amico. Adesso se le fa fare anche più volentieri.
Anche a me è capitato fatto vedere delle foto a due miei amici ed ora quando ci vedremo per cenare insieme lui guardandola si ricorderà delle foto viste...tutta bella nuda..
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
Capisco la tua preoccupazione, io con amici che considero fidati ho fatto di tutto e di più, se te la devo dire che io sappia nessuno ha mai detto nulla, nessuna voce è mai girata, anche xche nessuno gli crederebbe fidati di me, è la loro parola contro la mia/nostra, certo se hai amici di 18 anni quelli parlano è chiaro, ma fra adulti sanno che parlando si mettono nei guai o quantomeno finisce il gioco.

Poi nel mio caso scelgo bene persone che hanno da perdere più di me, nel senso che un terzo delle mie amicizie sa che siamo molto aperti mentalmente, quindi figurati cazzo mi frega se parlano, mi spaventa di più mettere foto in mano di sconosciuti, sono molto attento a non lasciare mai trapelare nessun dettaglio della mia donna, lasciando prove in mano a sconosciuti.

E chi scambia foto a viso scoperto per me o è un incosciente, oppure un impostore, penso che siano quasi tutti impostori con foto rimediate da account qui e li, o di altri utenti che gliele hanno mandate delle propria moglie.



Concordo con quello che scrivi....... chi scambia foto a viso scoperto della sua donna è, anche secondo me...... un incosciente, oppure pubblica foto non sue...... ma anche..... che vuole vendicarsi di una ex.......

Ci sono, però, delle persone che si eccitano a far vedere la propria moglie completamente nuda, con il volto scoperto senza nessuna censura..... neanche con l'abitazione censurata....

Da alcuni anni corrispondo con un giovane marito 36enne che, con cadenza mensile, mi fa manda nuove foto della moglie 38enne (molto bella) fotografata nell'ambito familiare (cucina, soggiorno, stanza da letto)..... completamente nuda e con il volto scoperto in posizioni hard, "artistiche" ma anche naturali (le migliori)..... in modo che io possa commentargli le foto e scrivere raccontini hard e di come me la scoperei da solo, con lui o in gruppo con gli amici.....

Dopo molti anni che corrispondiamo, sono sicuro al 100% che non è un impostore....... che le foto sono vere...... ed quindi è un incoscente....

Un incoscente fortunato, perché si fida di me ed io non tradirei mai la sua fiducia...... anche se non lo conosco personalmente....... a maggior ragione se lo conoscessi!!!!

Mai mi sognerei di pubblicare le foto di sua moglie..... ed essere così cattivo da rovinare lui..... ma sopratutto la moglie!!!!!

Non siamo tutti uguali.... con dei principi...... purtroppo!!!!

Io custodisco le foto della moglie gelosamente nel mio archivio personale....... e non le ho fatte mai vedere a nessuno.....

Solo io posso segarmela!!!.... Solo io posso scoparmela..... con la fantasia..... ah!ah!ah! :D



 
Ultima modifica:

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,446
Punti
114
Concordo con quello che scrivi....... chi scambia foto a viso scoperto della sua donna è, anche secondo me...... un incosciente, oppure pubblica foto non sue...... ma anche..... che vuole vendicarsi di una ex.......

Ci sono, però, delle persone che si eccitano a far vedere la propria moglie completamente nuda, con il volto scoperto senza nessuna censura..... neanche con l'abitazione censurata....

Da alcuni anni corrispondo con un giovane marito 36enne che, con cadenza mensile, mi fa manda nuove foto della moglie 38enne (molto bella) fotografata nell'ambito familiare (cucina, soggiorno, stanza da letto)..... completamente nuda e con il volto scoperto in posizioni hard, "artistiche" ma anche naturali (le migliori)..... in modo che io possa commentargli le foto e scrivere raccontini hard e di come me la scoperei da solo, con lui o in gruppo con gli amici.....

Dopo molti anni che corrispondiamo, sono sicuro al 100% che non è un impostore....... che le foto sono vere...... ed quindi è un incoscente....

Un incoscente fortunato, perché si fida di me ed io non tradirei mai la sua fiducia...... anche se non lo conosco personalmente....... a maggior ragione se lo conoscessi!!!!

Mai mi sognerei di pubblicare le foto di sua moglie..... ed essere così cattivo da rovinare lui..... ma sopratutto la moglie!!!!!

Non siamo tutti uguali.... con dei principi...... purtroppo!!!!

Io custodisco le foto della moglie gelosamente nel mio archivio personale....... e non le ho fatte mai vedere a nessuno.....

Solo io posso segarmela!!!.... Solo io posso scoparmela..... con la fantasia..... ah!ah!ah! :D




Ti assicuro Luigi, che sei una mosca bianca.
Non tutti fanno come te, alcuni sono cattivi e cominciano a ricattare.
O semplicemente trovano eccitante sputtanare una coppia.
Purtroppo al mondo c'è molta più malvagità che bontà
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
7,782
Punti
139
Concordo con quello che scrivi....... chi scambia foto a viso scoperto della sua donna è, anche secondo me...... un incosciente, oppure pubblica foto non sue...... ma anche..... che vuole vendicarsi di una ex.......

Ci sono, però, delle persone che si eccitano a far vedere la propria moglie completamente nuda, con il volto scoperto senza nessuna censura..... neanche con l'abitazione censurata....

Da alcuni anni corrispondo con un giovane marito 36enne che, con cadenza mensile, mi fa manda nuove foto della moglie 38enne (molto bella) fotografata nell'ambito familiare (cucina, soggiorno, stanza da letto)..... completamente nuda e con il volto scoperto in posizioni hard, "artistiche" ma anche naturali (le migliori)..... in modo che io possa commentargli le foto e scrivere raccontini hard e di come me la scoperei da solo, con lui o in gruppo con gli amici.....

Dopo molti anni che corrispondiamo, sono sicuro al 100% che non è un impostore....... che le foto sono vere...... ed quindi è un incoscente....

Un incoscente fortunato, perché si fida di me ed io non tradirei mai la sua fiducia...... anche se non lo conosco personalmente....... a maggior ragione se lo conoscessi!!!!

Mai mi sognerei di pubblicare le foto di sua moglie..... ed essere così cattivo da rovinare lui..... ma sopratutto la moglie!!!!!

Non siamo tutti uguali.... con dei principi...... purtroppo!!!!

Io custodisco le foto della moglie gelosamente nel mio archivio personale....... e non le ho fatte mai vedere a nessuno.....

Solo io posso segarmela!!!.... Solo io posso scoparmela..... con la fantasia..... ah!ah!ah! :D






straquoto!!!
 

AleEFraci2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
80
Punteggio reazione
36
Punti
43
Fatto un video ieri, mentre mia moglie mi succhia il cazzo e le sborra in bocca e subito mandato al suo ex!
Lui ha risposto con un video mentre si sega e mia moglie si è masturbata guardandolo
 

Top Bottom