Esperienza reale Incontro in Croazia (reale)

oldman58

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
209
Punti
29
Ciao a tutti,
è passato un po di tempo prima che mi decidessi a scrivere questa storia che mi ha visto protagonista la scorsa estate in vacanza.
Faccio una premessa: mi presento prima per entrare nel contesto. Mi chiamo Roberto, ho 59 anni divorziato da 9, attualmente single. Viaggio spesso per lavoro e mi concedo 2 o 3 vacanze all'anno da solo. Mi piace molto la palestra (sono ex culturista) e lo stile di vita sano.
A luglio scorso parto per 10 giorni in croazia, nell 'isola di krk, e prenoto un bungalow in un villaggio naturista. E' un bungalow piccolino, per due ma io sono da solo, con le palme attorno e due sedie a sdraio sulla veranda davanti. Mi diletto per qualche giorno ad andare in spiaggia privata del villaggio a fare il bagno e prendere il sole.
All'alba del 4 giorno decido di cambiare meta e, zaino in spalla, proseguo nella passeggiata che dalla spiaggia privata del villaggio si inoltra lungo la costa rocciosa croata. Intravedo molte calette dove ci sono molte coppie di nudisti, che prendono il sole tranquillamente. Proseguo per la mia strada e dopo piu di mezz ora di cammino e molte spiaggette arrivo ad una spiaggia di sassi molto larga e lunga, che si inoltra nell'entroterra con una pineta smisurata. La spiaggia è molto larga e poco affollata, ci saranno al massimo 8 persone, tutti nudisti.
Mi sistemo in disparte col mio asciugamano, vado a fare il bagno e mi rilasso un po al sole. Intanto guardo i frequentatori di quella spiaggetta: 2 singoli come me, una coppia matura e piu in là un ragazzo e una ragazza che mi sembrano molto giovani. Intanto si fa ora di pranzo e la spiaggia si svuota, rimango io, la coppia giovane e un altro nudista.
Mentre mangio il panino sotto il sole cocente, noto che la coppietta nudista monta un telo bianco con due aste, per ripararsi dal sole. Nel fare ciò, lei si mette a pecora su di lui e da lontano capisco che gli sta facendo un pompino. La visuale mi permette solo di vedere il suo culetto nudo e la testa che va su e giù su di lui.
Intanto che ammiro la scena arrivano dalla pineta due nudisti maturi, tedeschi. Perchè capisco che son tedeschi? 1. Per lavoro parlo il tedesco 2. quelle panze da birra ce le hanno solo loro!
Uno dei due indica la coppietta e dice all'altro: "Hier ist es" "Eccoli là".
Si avvicinano tranquillamente ai due e posano gli zaini poco vicino. Lei continua a succhiare il moroso, mentre loro si dispongono intorno, ad osservare meglio.
Non potete immaginare cosa ho visto poco dopo....
 
M

monfy81

Guest
Ciao a tutti,
è passato un po di tempo prima che mi decidessi a scrivere questa storia che mi ha visto protagonista la scorsa estate in vacanza.
Faccio una premessa: mi presento prima per entrare nel contesto. Mi chiamo Roberto, ho 59 anni divorziato da 9, attualmente single. Viaggio spesso per lavoro e mi concedo 2 o 3 vacanze all'anno da solo. Mi piace molto la palestra (sono ex culturista) e lo stile di vita sano.
A luglio scorso parto per 10 giorni in croazia, nell 'isola di krk, e prenoto un bungalow in un villaggio naturista. E' un bungalow piccolino, per due ma io sono da solo, con le palme attorno e due sedie a sdraio sulla veranda davanti. Mi diletto per qualche giorno ad andare in spiaggia privata del villaggio a fare il bagno e prendere il sole.
All'alba del 4 giorno decido di cambiare meta e, zaino in spalla, proseguo nella passeggiata che dalla spiaggia privata del villaggio si inoltra lungo la costa rocciosa croata. Intravedo molte calette dove ci sono molte coppie di nudisti, che prendono il sole tranquillamente. Proseguo per la mia strada e dopo piu di mezz ora di cammino e molte spiaggette arrivo ad una spiaggia di sassi molto larga e lunga, che si inoltra nell'entroterra con una pineta smisurata. La spiaggia è molto larga e poco affollata, ci saranno al massimo 8 persone, tutti nudisti.
Mi sistemo in disparte col mio asciugamano, vado a fare il bagno e mi rilasso un po al sole. Intanto guardo i frequentatori di quella spiaggetta: 2 singoli come me, una coppia matura e piu in là un ragazzo e una ragazza che mi sembrano molto giovani. Intanto si fa ora di pranzo e la spiaggia si svuota, rimango io, la coppia giovane e un altro nudista.
Mentre mangio il panino sotto il sole cocente, noto che la coppietta nudista monta un telo bianco con due aste, per ripararsi dal sole. Nel fare ciò, lei si mette a pecora su di lui e da lontano capisco che gli sta facendo un pompino. La visuale mi permette solo di vedere il suo culetto nudo e la testa che va su e giù su di lui.
Intanto che ammiro la scena arrivano dalla pineta due nudisti maturi, tedeschi. Perchè capisco che son tedeschi? 1. Per lavoro parlo il tedesco 2. quelle panze da birra ce le hanno solo loro!
Uno dei due indica la coppietta e dice all'altro: "Hier ist es" "Eccoli là".
Si avvicinano tranquillamente ai due e posano gli zaini poco vicino. Lei continua a succhiare il moroso, mentre loro si dispongono intorno, ad osservare meglio.
Non potete immaginare cosa ho visto poco dopo....

continua...
 
OP
oldman58

oldman58

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
209
Punti
29
I tedesconi si avvicinano e si dispongono intorno a loro, dopo aver posato gli zaini. La ragazza continua imperterrita a fare il suo dovere col moroso, tutta nuda. Il mio sguardo si ferma dapprima su di lei, completamente nuda e con il culetto all'aria, e poi sui due nudisti che osservano tutto da vicino e si segano commentando qualcosa che la distanza e la lingua estera non mi permettono di capire.
A quel punto distolgo lo sguardo, mi alzo e facendo il vago, raccolgo la mia roba e mi inoltro nella pineta, cercando un punto più riparato ma al contempo vicino per cercare di capire meglio quella situazione. Trovo un bel cespuglieto sotto le fronde degli alberi a circa una quindicina di metri da loro che mi permette di accovacciarmi e restare nascosto ai loro sguardi.
Intanto i due tedeschi si guardavano intorno per capire se effettivamente erano rimasti soli nella spiaggetta. Io seduto dal mio riparo vedo bene tutta la scena. Il ragazzo in quell'istante ansima e viene in bocca alla sua ragazza, che gli ridacchia divertita davanti. Mi si blocca il respiro quando lei, tirandosi su, si passa la mano ai bordi della bocca gocciolante e gli dice : "piaciuto?"
Erano italiani, o per lo meno lo era lei!
In quel momento riesco ad ammirarla interamente in piedi: biondina,capelli sciolti sulle spalle, non tanto alta, un bel culetto rotondo che sfida la gravita, un bel seno sporgente fresco fresco e dei fianchi da urlo. Guardandola non le darei piu di 25 anni. Noto un particolare curioso: un tatuaggio a forma di zampette di cane/gatto che dal lato destro della pancia scende fiancheggiando l'ombelico fino al monte di venere.
Il ragazzo dice qualcosa che non riesco a captare, mentre lei indica i due tedeschi e fa: " Siete venuti ancora!". Si accovaccia in ginocchio davanti ad uno di loro e inizia dapprima a prenderlo in mano e poi tutto in bocca, succhiando e leccandolo come un gelato nodoso. Ero senza parole.
Il fortunato alza gli occhi al cielo e si fa trasportare dal piacere che quella giovane bocca dava al suo enorme membro. Era in estasi, e io per lui. Ho iniziato a sentire un calore provenire da in mezzo alle mie gambe e senza accorgermene avevo un erezione da record.
Intanto l'altro tedesco, con il cazzo in mano si avvicina ai due, si inginocchia a fianco a lei e con la mano libera inizia a palpeggiarle prima i seni sodi, poi il culetto rotondo ed infine si ferma in mezzo alle sue gambe, dove con le dita entra dentro la sua intimità facendola sussultare di piacere....
 
M

monfy81

Guest
I tedesconi si avvicinano e si dispongono intorno a loro, dopo aver posato gli zaini. La ragazza continua imperterrita a fare il suo dovere col moroso, tutta nuda. Il mio sguardo si ferma dapprima su di lei, completamente nuda e con il culetto all'aria, e poi sui due nudisti che osservano tutto da vicino e si segano commentando qualcosa che la distanza e la lingua estera non mi permettono di capire.
A quel punto distolgo lo sguardo, mi alzo e facendo il vago, raccolgo la mia roba e mi inoltro nella pineta, cercando un punto più riparato ma al contempo vicino per cercare di capire meglio quella situazione. Trovo un bel cespuglieto sotto le fronde degli alberi a circa una quindicina di metri da loro che mi permette di accovacciarmi e restare nascosto ai loro sguardi.
Intanto i due tedeschi si guardavano intorno per capire se effettivamente erano rimasti soli nella spiaggetta. Io seduto dal mio riparo vedo bene tutta la scena. Il ragazzo in quell'istante ansima e viene in bocca alla sua ragazza, che gli ridacchia divertita davanti. Mi si blocca il respiro quando lei, tirandosi su, si passa la mano ai bordi della bocca gocciolante e gli dice : "piaciuto?"
Erano italiani, o per lo meno lo era lei!
In quel momento riesco ad ammirarla interamente in piedi: biondina,capelli sciolti sulle spalle, non tanto alta, un bel culetto rotondo che sfida la gravita, un bel seno sporgente fresco fresco e dei fianchi da urlo. Guardandola non le darei piu di 25 anni. Noto un particolare curioso: un tatuaggio a forma di zampette di cane/gatto che dal lato destro della pancia scende fiancheggiando l'ombelico fino al monte di venere.
Il ragazzo dice qualcosa che non riesco a captare, mentre lei indica i due tedeschi e fa: " Siete venuti ancora!". Si accovaccia in ginocchio davanti ad uno di loro e inizia dapprima a prenderlo in mano e poi tutto in bocca, succhiando e leccandolo come un gelato nodoso. Ero senza parole.
Il fortunato alza gli occhi al cielo e si fa trasportare dal piacere che quella giovane bocca dava al suo enorme membro. Era in estasi, e io per lui. Ho iniziato a sentire un calore provenire da in mezzo alle mie gambe e senza accorgermene avevo un erezione da record.
Intanto l'altro tedesco, con il cazzo in mano si avvicina ai due, si inginocchia a fianco a lei e con la mano libera inizia a palpeggiarle prima i seni sodi, poi il culetto rotondo ed infine si ferma in mezzo alle sue gambe, dove con le dita entra dentro la sua intimità facendola sussultare di piacere....

wowwwwwww continua
 
OP
oldman58

oldman58

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
209
Punti
29
Tutto cio avviene davanti agli occhi impassibili del ragazzo lì con lei.
Il tedesco a cui stava succhiando il cazzo continuava a ripetere :"Gut...aahhhh gut" con gli occhi al cielo e le gambe leggermente flesse in avanti. Lei intanto porta le sue mani dal suo membro fino sotto le palle e poi sulle chiappone mature di lui, di modo che lui abbia via libera alla sua bocca. L'altro intanto si è fatto strada con due dita nella sua fichetta, e comincia a masturbarla dapprima lentamente, poi sempre piu animatamente muovendo il braccio come un forsennato. A quel punto lei si stacca dal cazzone, e inizia ad ansimare.
Il maturo in piedi non ci sta e le urla: "Weiter weiter! " "Continua continua!" e le riprende la testa con le mani e se la riposiziona sul suo cazzo. A sto punto lei si dedica solo a lui: con le mani gli accarezza la panzona ed arriva fino al suo petto, dove con le dita stuzzica i suoi capezzoli mentre lui continua a scoparle la boccuccia. Intanto l altro eccitatissimo si stava segando.
Dopo qualche minuto lei si dispone a 90 gradi, e i due si danno il cambio. Quello del pompino si mette dietro ed inizia ad aprirle bene le chiappette rotonde con le sue enormi mani nodose, e in mezzo vedo chiaramente che ci ficca tutta la lingua che ha, leccandola come un un dolce fico aperto. Non gliela infila dentro, ma da delle leccate come le mucche. Lei aumenta il tono del piacere. Intanto davanti il secondo inizia a farsi spompinare accarezzandole la testa e la schiena su cui si stendono i suoi capelli biondi.
Questa scena dura 5 minuti buoni, io sempre al riparo del mio cespuglio incredulo continuo ad osservare la scena e il ragazzo di lei, che sta impassibile seduto sull asciugamano a guardare tutto.
Quello che succede dopo mi fa tirare fuori l'uccello dal costume.
Il tedescone che la stava leccando, con un movimento repentino da accovacciato si mette in ginocchio dietro di lei e le infila in suo cazzone nodoso tutto dentro la fichetta bagnata...
 
OP
oldman58

oldman58

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
209
Punti
29
In quell'istante a me si blocca il respiro per la velocità del gesto, e riesco a percepire lo stesso stupore nel ragazzo di lei, che subito balza seduto. La reazione di lei all'improvvisa penetrazione è un lungo e modulato "Oooooohhhhhhh" nel sentire tutta quella carne che entra dentro la sua intimità.
Cerco di spostarmi per osservare meglio la scena, dato che avevo il secondo tedesco che stava davanti, ormai messo in disparte da quella monta a due. Riesco a trovare un buon posto dove la visibilità è buona e non posso far altro che iniziare a toccarmi il membro che ormai era duro come marmo.
L'attenzione di tutti è solo per loro due. Il ragazzo osserva la scena seduto sull asciugamano li vicino, l'altro tedesco è in piedi davanti a loro che si sega e io dietro al cespuglio a pochi metri. Il maturo continua la penetrazione dura dapprima lentamente, facendo entrare e uscire il cazzone nodoso dalla sua fighetta fresca, prima la cappella, e poi tutto il resto. Lei ansima di piacere insieme a lui. Dopo circa 5 penetrazioni così, la scena cambia. Le mani di lui passano dalle sue chiappette rotonde ai fianchi morbidi, con i pollici che si adattano perfettamente ai due buchini che ha lei sulla schiena subito sopra le natiche. Le sue penetrazioni cambiano ritmo. Il suo cazzone non esce più ma rimane tutto dentro, la sua panzona si appoggia alle sue chiappe e inizia a martellare forte e duramente entrando e uscendo velocemente. Gli ansimi di lei cambiano intensità: inizia quasi ad urlare il piacere che le provoca quell enorme membro maturo che le sta dando una bella lezione. "Kommst hier" dice lo scopatore facendo un cenno all'amico panzone -"vieni qui"- . Cede il posto all amico che è leggermente più piccolo di lui ma ugualmente eccitato, se non di piu. Infila subito il suo cazzone venoso dentro di lei e lo spinge subito fino in fondo. Con le mani tozze ma decise le da qualche schiaffo sulle chiappette bianche che subito si arrossano, una mano le sfiora la schiena ed arriva fino ai capelli biondi che raccoglie con un gesto ed inizia a tirare. Dopo averla schiaffeggiata a dovere, si porta un ditone nodoso in bocca e dopo averlo leccato glielo infila lentamente nel buco del culetto. “Bastardooooooohhh” ansima lei e in quel momento lui esce da dentro di lei, appoggia la cappellona viola sulle sue chiappe e con un urlo animalesco spruzza tutto il suo seme dalla linea che divide le natiche fino a metà schiena. Crolla esausto su di lei baciandole la schiena e poco dopo rotola via di fianco....
 
OP
oldman58

oldman58

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
209
Punti
29
Sopraggiunge il primo che si era fatto da parte, con forza la gira supina e senza problemi le infila il cazzone nodoso dentro la fighetta bagnata ormai aperta. Finalmente in questa posizione riesco a vederla bene . Ha la pelle bianca in alcuni punti scottata dal sole e il viso angelico di chi è ancora giovane, potrebbe avere non piu di 25 anni. Noto due seni rotondi, penso una seconda abbondante, con le areole piccole e i capezzoli anch'essi piccoli e rosa, seminascosti dai capelli che le scendono sul corpo. Più in giu noto una forma perfetta della pancia e del tatuaggio sopra descritto, con dei fianchi pronunciati ma ben proporzionati. Infine si vede chiaramente una lieve peluria corta ma curata sopra il monte di venere. Riesco ad inquadrare bene anche il tedesco che la monta: è calvo, ben piazzato, spalle larghe, un ghigno sulla faccia comprensibile per la situazione che stava vivendo, un bicipite e un avambraccio grossi, entrambi tatuati con delle date. Ha il petto pronunciato e la pancia del tipico bevitore di birra tedesco, sporgente e ustionata dal sole.
Ora che è su di lei riesco a farmi un idea delle dimensioni di entrambi: lui la sovrasta decisamente, mentre lei rimane piccolina sotto il suo corpo.
La scena si svolge così. Lui la gira supina e subito glielo mette dentro. Lei ansima un “Aahhhh” molto gutturale di approvazione; è disteso completamente sopra di lei, la bacia sul collo mentre spinge dentro e fuori il suo grosso membro teutonico. Distinguo il culone di lui che va su e giu ad un ritmo sempre più veloce. Il ragazzo si stava segando e si dispone a fianco a loro, in ginocchio.
Non contento della completa dominazione l'uomo la cinge con le braccia dietro la schiena, stringendola in una morsa micidiale. Dà una decina di colpi così, poi la libera dall'abbraccio e si tira su: le sue manone afferrano i suoi seni e con la lingua lecca i piccoli e dolci capezzoli rosa. Lei a questo punto impazzisce: ansima “Siiii siiii siiiii oohhh siiii” “Continua, ancora, non ti fermare..” E' scossa da un fremito e geme “uuuhh uhhh” nel momento stesso in cui viene. Il pancino giovane ha degli spasmi e trema tutto facendola sussultare e vibrare. Sentendo quell'ansimo da orgasmo femminile e vedendo la scena davanti ai miei occhi non resisto più e vengo sulla mia mano.
 
OP
oldman58

oldman58

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
209
Punti
29
Intanto il toro da monta si è tirato su completamente e la penetra sempre più brutalmente, gocciolando sudore maturo sulla sua giovane pelle bianca. Una sua manona rimane su una tetta, stringendola forte,mentre l'altra scivola giu e prima si ferma su un fianco, aggrappandosi ad esso per avere più spinta efficace, poi scende verso il clitoride a spalmare la bava di saliva che le aveva appena sputato. A quel punto le manine di lei che erano sulle sue chiappone, si spostano prima accarezzandogli il ventre enorme, arrivando fino al suo petto pronunciato, dove con due dita stuzzica i suoi capezzoli. Nel far ciò esclama ansimando :” Vieniiii...vieniii... vuoi godere anche tu?”. Lui ancora più eccitato dà sfogo a tutta la sua brutalità: le prende i fianchi giovani e con foga la scopa ancora più selvaggiamente mentre ansima : “Oooohhh oohhhh gut...du bist ein schones madchen, jaa jaaa“. Aumentando il tono della voce continua...“Hier commt es....Hier commt, HIER COMMMTTT“ „Eccolo che arriva...arrivaaa, ARRIVAAA“ e urlando ciò come una vera bestia tira fuori il cazzone che ormai ha una cappellona viola e turgida enorme, e sborra tutto il suo seme con diversi schizzi intensissimi che vanno a inondare il suo giovane ventre, riempiendole tutto l'incavo rotondo dell'ombelico, sopra le zampette tatuate. Lui con la mano si strizza ancora il cazzone per fare uscire fino all ultima goccia di sperma. Nel mentre il ragazzo a fianco le gira la testa verso il suo cazzo, glielo mette in bocca e sborra anche lui con un grido di piacere tutto il suo seme dentro di lei
Esausta si tira su, gocciolante di sperma e ridacchia allegramente. Noto che ha ancora gocce di sborra dai lati della bocca, mentre tutto l'eiaculato dell'energumeno le sta colando a fianco del tatuaggio verso la striscetta di pelo del monte di venere, svuotando a poco a poco il tondo ombelico incavato. I due tedeschi si accomiatano frettolosamente, baciandole la guancia e a veloci passi se ne tornano verso la pineta coi loro zaini in mano e i cazzoni ciondoloni in mezzo alle gambe.
Uao – esclama lei, sospirando goduta – Ho bisogno di un bagnetto – ridacchiando. Si alza e si incammina verso il bagnasciuga ciottoloso della spiaggia, seguita dal ragazzo.
Ancora incredulo per lo spettacolo osservato, ritorno al mio bungalow eccitato e al tempo stesso pensieroso su come fare per adescare quel giovane angelo biondo dalla pelle bianca
FINE PRIMA PARTE
 
OP
oldman58

oldman58

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
209
Punti
29
Cerco di descrivere sinteticamente come passarono i giorni seguenti. Per tre giorni di fila tornai in quella spiaggetta, dal mattino alla sera, ma della dea nessuna traccia.Scarpinavo ore e ore sotto il sole cocente di luglio, facendo bene attenzione alle altre spiaggette che incontravo nel cammino. -Metti che hanno cambiato location- pensai... Un giorno fu lei a trovare me, per puro caso e molto piu vicino di quel che pensassi. Ero in campeggio, dopo pranzo, stavo lavando pentole e piatti al lavatoio comune, vicino ai bagni. Essendo un campeggio naturista, i residenti vanno in giro nudi o quasi. Ho visto molta gente portare a spasso il cane vestita solo dello zainetto sulle spalle. Diciamo che la nudità non è richiesta, ma in un posto dove sono tutti nudi, se tu stai vestito ti senti a disagio.
Alcune donne giravano in topless. Altre nude completamente. Io, non avendo nessun tipo di pudore giravo spesso completamente nudo. Sono a mio agio con il mio corpo avendolo allenato per quarant anni in palestra e a far gare di bodybuilding.
Tornando a noi, dicevo, ero nella zona dei lavandini comuni per il lavaggio delle stoviglie. Davanti a me una coppia matura sulla sessantina, lei lavava lui risciacquava. Vedo un ombra a fianco due lavandini piu in la, ma subito non ci faccio caso. Ero assorto nei miei pensieri. Non so per quale motivo, tra una pentola e l altra, mi giro a destra. Vedo una ragazza giovane, bionda, non piu alta di 160 cm, che traffica con dei bicchieri colorati e delle posate di acciaio. Ha un perizoma arancione fluo, con dei laccetti sui lati. D'un tratto aprendo l'acqua su un bicchiere di getto, si schizza tutta sulla pancia, e fa un salto indietro -Cazzo!- esclama. L'occhio mi cade subito sul bel seno tondo e sodo, i capezzolini rosa, poi scende sulla pancia bagnata dove, a fianco dell ombelico, noto quelle zampette tatuate che scendono sin dentro lo slip. Rimango incredulo ed attonito per lo stupore.
-Freddina eh- esclamo, vedendola percorsa da un fremito. A quel punto mi nota e i nostri sguardi si incrociano per la prima volta. Vedo che ha un viso molto fine e molto giovane, da lolita, occhi marrone chiaro e quei capelli biondi che il tedescone aveva stretto nella sua mano. Lei mi guarda, dapprima in volto, poi lo sguardo cade: petto, addome, uccello, e risale.
-Oh, non pensavo fossi italiano... se ne trovano pochi qui - mi dice...
-Già, me ne sono accorto. Ci son tanti tedeschi- faccio io.
-Oh si. Molti - e distoglie lo sguardo, come imbarazzata.
-Sei qui da sola?-
-No, sto in tenda col mio ragazzo, nella parte alta del campeggio. Sono qui a lavare sti piatti perchè abbiam mangiato qui in spiaggia del campeggio -
Bella questa spiaggia – dico io – è la prima volta che vengo.
Si ma su di là – e indica la salita che porta alle calette sulla costa – ce ne sono di migliori!
Suona quasi come un invito alle mie orecchie.
Scopro il suo nome, da quanti giorni sono lì e per quanto rimangono, oltre ad altre informazioni di poco conto. Parliamo un po del piu e del meno, le dico il mio nome, cosa faccio nella vita, le racconto la mia passione per la palestra e il body building, e scopro che a lei le piace correre.
Durante la discussione cerco di tenere gli occhi sul suo viso, ma è difficile e spesso li abbasso sul seno giovane e sui capezzoli duri come chiodi. Lei se ne accorge ma sembra non badarci, fa lo stesso con me e fissa spesso il mio addome muscoloso.
Mi fa – Accidenti vorrei avere io gli addominali come i tuoi – invece che questa pancetta- e si strizza il suo piccolo ventre sexy cone le dita.
Non penso tu ne abbia bisogno – faccio io.
Si accomiata e ritorna verso la spiaggia. La seguo con lo sguardo mentre si allontana. Ha due chiappette davvero rotonde, quasi da brasiliana. Mi viene caldo in mezzo alle gambe guardare quella creatura allontanarsi con qual corpo cosi favoloso, ripensando alla scena di qualche giorno prima.
Il giorno successivo mi faccio un bel giro del campeggio (è enorme) cercando la tenda dei due, ma non li vedo. Sconscolato passo in rassegna la spiagga del camping ma anche li niente. Allora decido di tornare di nuovo alla spiaggetta sperduta, senza aver aspettative, solo per prendere il sole e fare un bagno in tranquillità.
Arrivo e con mio stupore li trovo là...al solito posto, sotto il telo a ripararsi dal sole. Era circa mezzogiorno. In spiaggia c'era solo un altra persona, distante. Lei la noto subito, col culetto in aria distesa su di lui a spompinarlo, la testa che andava su e giu. Mi avvicino in vista dal lato della spiaggia, mentre sento il sangue pompare in mezzo alle gambe neanche mi accorgo di avere il cazzo di pietra. Lei continua a succhiare il cazzo del ragazzo mentre mi presento li davanti, col cazzo in tiro completamente nudo davanti a quella scena.
 

Top Bottom