Gloria

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
D

danyegl

Guest
ciao Luka visto che domani si opera, è possibile qualche fotina in action di voi due insieme....????? mi e ci piacerebbe molto vedere la magniFica Gloria alle prese con i vostri 2 Caxxi contemporaneamente.... anche anal se non chiedo troppo...!!!!
Grazie e buon divertimento....

Chissà cosa ne pensa Lei ahahah
 

morgan20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
4
Punti
13
Posizione
Milano
Ciao Luca, l'unico mio desiderio è quello di sapervi felici e soddisfatti di portare avanti questo vostro (e un poco nostro) gioco. Se però volete farmi un dono, mi piacerebbe avere un'immagine del sorriso di Gloria e sapere che, per un istante, sta offrendo qualcosa anche a me. Per il resto lascio alla tua maestria esaltare la superba bellezza e il raffinato charme di Gloria per riproporcelo su queste pagine. Auguro a tutti un prospero e intrigante anno con la certezza che il "mio pensiero" diventerà presto realtà. Ricambio il tuo abbraccio con sincera simpatia Morgan
 

piratasolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
640
Punteggio reazione
11
Punti
24
Posizione
Ficaland (IT)
Ragazzi siete davvero forti, ma a Gloria va un plauso particolare per come riesce a gestisce questa situazione davvero intrigante.
Buon Anno a Voi tutti nella speranza che il nuovo anno ci faccia vivere momenti di sano e spensierato sesso.
 

Varadero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
11
Buongiorno ragazzi.... allora come è andata la seratina di ieri...?????? siamo tutti qui in attesa di novità..... impazienti di sapere e di vedere.......
Raccontateci qualcosa.... almeno.................................
grazie.
 

gali

Banned
"Level 0"
Messaggi
380
Punteggio reazione
12
Punti
24
la prova sarebbe passargli di persona la lingua sulla figa e assaporarla ..

che ne dice lei ?


Ciao a tutti.
Sono Luca e sono relativamente nuovo qui.
Mi cimento per la prima volta con l'apertura di un thread.
Credo sia da mettere in "Amatoriale", ma ho letto che lo può spostare solo il moderatore.

Gloria è una bellissima e calda signora che, con il consenso ed il sommo piacere del marito, incontro regolarmente da anni.
Vorrei condividere con voi cotanta bellezza.
Come dice l'Amico Criss, le cose belle vanno condivise. Ed io mi adeguo.

Vorrei anche sapere come la volete vedere.
Mi piace l'idea di fare delle foto appositamente per voi.

La signora non vive con me quindi non aspettatevi risposte in tempo reale, ma vi prometto di impegnarmi. Vediamo se la cosa vi piace e se riesco a starci dietro. Magari farò fare delle foto al marito se non posso direttamente, ma sempre seguendo le vostre indicazioni.

Intanto vi presento il suo bel lato B.

Avanti con richieste e commenti.

Last but not least: ho intenzione di far leggere tutto a Gloria, quindi siate "dolcemente" porcelli ma non troppo volgari. Checchè voi possiate pensare a seguito dello scenario che vi ho descritto, Gloria è una persona alquanto timida e riservata.
Buon divertimento.
Luca

p.s. E' tutto REALE e sono pronto a qualsiasi "prova".
Karma graditi.
 
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 1"
Messaggi
735
Punteggio reazione
212
Punti
49
Posizione
Roma
Buongiorno ragazzi.... allora come è andata la seratina di ieri...?????? siamo tutti qui in attesa di novità..... impazienti di sapere e di vedere.......
Raccontateci qualcosa.... almeno.................................
grazie.

Che domande!
Benissimooooooooooo!
;-))))

Scusate ma il nuovo anno è iniziato pieno di impegni...ora preparo le foto...
Ciao.
Luca
 
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 1"
Messaggi
735
Punteggio reazione
212
Punti
49
Posizione
Roma
Seratina natalizia

Seratina natalizia

Ecco il resoconto della serata del 29.12 us.

Gloria ed il suo maritino Daniele sono venuti a trovarmi per farmi gli auguri.
Saranno stati graditi?
ahah

Appena è entrata l'ho salutata.....

Gloria_PN_068.jpg
 

Varadero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
11
Ecco il resoconto della serata del 29.12 us.

Gloria ed il suo maritino Daniele sono venuti a trovarmi per farmi gli auguri.
Saranno stati graditi?
ahah

Appena è entrata l'ho salutata.....

Visualizza allegato 901596

ehi luka ma che ci vuoi far strippare..... continuaaaaaaaaaaaa...!!!!!
ma.... sarà mica venuta così.... aveva una gonna o un pantalone che tu avrai provveduto a togliere spero....???!!!
 
F

fiore85

Guest
mi sono visto tutte e 72 le pagine..che fica della madonna :p

sinceramente però..fosse mia moglie col cazzo che la farei scopare ad un altro eheheh

aspettiamo un video per sentire come gode la signora heheeh
 

Varadero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
11
Ecco il resoconto della serata del 29.12 us.

Gloria ed il suo maritino Daniele sono venuti a trovarmi per farmi gli auguri.
Saranno stati graditi?
ahah

Appena è entrata l'ho salutata.....

Visualizza allegato 901596

...ehi.... cari Luka, Dany e Gloria.... tutto bene....? che fine avete fatto..? vi siete dimenticati di noi...? ..... qui stiamo ancora in attesa delle altre foto del 29.12.... non ci farete mica aspettare Pasqua x vederle.........?!?
 

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
Vogliamo anche il LATO A!!! :D
Comunque è proprio una bella signora, con la quale anche io passerei volentieri bei momenti di passione sfrenata!!!!!!!!! :D
 

vol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
160
Punteggio reazione
7
Punti
0
Nuovo del forum complimenti Luka vivi una storia perfetta correlata da una femmina che definire arrapante è ristrettivo sopratutto per ciò che concerne l'aspetto psicologico senza nulla togliere all'avvenenza. Ho vissuto qualcosa di simile ma purtroppo sempre rapporti corti e quindi un encomio pure a Daniele per la sua capacita di stare al gioco.
P.s. Condivido appieno il tuo concetto di abbronzatura viva le isole pallide che danno sempre la sensazione del proibito di svelate quello che non è dato di vedere.
Un saluto e deliziaci ancora..
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom