Gloria

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
41
Punti
53
Certo che siete veramente spettacolari come trio...
E' un tipo di rapporto che puo' funzionare solo tra persone molto intelligenti e probabilmente benestanti ,oltre che (giustamente) depravate.
bravissimi.

Due cose,ma tu,quando daniele si riprende sua moglie e se la riporta a casa non ci patisci un po?
E come richiesta io avrei,piu che qualcosa di visivo,qualcosa di sonoro....mi piacerebbe sentire come ansima e gode questa maialina sottomessa....
 

Varadero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
11
ottime foto, grazie infinite.... avrei una richiesta più spinta se possibile..... mi piacerebbe vedere gloria alle prese dei vostri 2 uccelli contemporaneamente, il massimo sarebbe vedere una DP..... la fate mai????? ...... se si almeno racconta....
e grazie di nuovo.
 
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 3"
Messaggi
737
Punteggio reazione
261
Punti
69
Posizione
Roma
Certo che siete veramente spettacolari come trio...
E' un tipo di rapporto che puo' funzionare solo tra persone molto intelligenti e probabilmente benestanti ,oltre che (giustamente) depravate.
bravissimi.

Due cose,ma tu,quando daniele si riprende sua moglie e se la riporta a casa non ci patisci un po?
E come richiesta io avrei,piu che qualcosa di visivo,qualcosa di sonoro....mi piacerebbe sentire come ansima e gode questa maialina sottomessa....

Grazie per i complimenti Arpalo.
Sicuramente è un tipo di gioco che può funzionare SOLO tra persone intelligenti, solari, serene, che hanno un rapporto "SANO" (e mi riferisco a Gloria e Daniele prima di tutto), complici e certamente "birichini".
Con la voglia di stare bene e di divertirsi.
Sinceramente non comprendo cosa c'entri l'essere "benestanti" con tutto ciò.
Ti assicuro che sia io che loro, siamo persone semplicissime e seppur NON benestanti, abbiamo lo stesso la capacità di divertirci!
;-)

Per rispondere alle tue due domande:
1.
Non patisco semplicemente perchè magari abbiamo appena passato una serata fantastica e poi perchè so che posso averla ogni volta che voglio.
Se ne patissi significherebbe che il mio rapporto con Gloria sarebbe "drogato" da sentimenti che non devono far parte di questo tipo di relazioni.
Non voglio dire che non ci sia sentimento.
Io voglio loro un bene dell'anima, daltronde dopo 7 anni di conoscenza e di ... giochi!
Salutarla mi dispiace sempre, ma non mi fa patire per altri versi.

2.
la tua richiesta è interessante.
Ovviamente significa postare un video.
Vedrò cosa posso fare. Il fatto è che i video che (quasi sempre) giriamo, non sono concepiti per la pubblicazione e censurarli è un problema.
Magari però riesco a tagliare qualche spezzone interessante.

Un caro saluto.
Luca
 
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 3"
Messaggi
737
Punteggio reazione
261
Punti
69
Posizione
Roma
ottime foto, grazie infinite.... avrei una richiesta più spinta se possibile..... mi piacerebbe vedere gloria alle prese dei vostri 2 uccelli contemporaneamente, il massimo sarebbe vedere una DP..... la fate mai????? ...... se si almeno racconta....
e grazie di nuovo.

Si l'abbiamo fatta 1 volta.
Ma non perchè non ci piaccia, anzi, ma perchè se ti racconto la storia non ci credi.

Ebbene, in tanti anni di matrimonio, Gloria NON ha MAI concesso il sederino a Daniele.
Sono quelle cose che una volta che prendono una piega rimangono tali per tanto tanto tempo.
Gloria è sempre stata molto preoccupata e timorosa di provare un dolore assurdo.
E forse durante i rari "tentativi" concessi a Daniele ha provato dolore.
Questo aveva reso l'argomento "chiuso", tabu.

Io non sono mai invadente, anzi sono molto rispettoso delle partner e della loro voglia di fare o non fare cose.
Ma voi mi potete capire...con quel culetto che si ritrova Gloria...avrei mai potuto NON prendere il discorso?
;-)
E le ho detto che avevo voglia del suo culetto.
Dapprima lei ha strabuzzato gli occhi preoccupata, ma poi - quando le ho assicurato che sarei stato attento e le ho assicurato che non avrebbe provato dolore - una sera mi ha lasciato fare.
E' stata fantastica!
E dovevate sentire come godeva dopo poco.
Tutto questo sotto gli occhi increduli di Daniele che non credeva a quello che stava accadendo!
Eccitato come pochi era lì che mi osservava entrare ed uscire dal culetto di sua moglie.
Quel culetto che lui desiderava da tanto.
Alla fine di una bella cavalcata gli ho permesso di "assaggiarlo", ma ha goduto all'istante e forse neanche lo ha apprezzato come meritava.
Il bello è che Gloria da il suo culetto SOLO quando è qui.
E ogni volta è una piccola fatica perchè bisogna ricominciare daccapo, ma è bellissimo anche così.
Ed una volta o due abbiamo fatto una bella doppia per il piacere di tutti e tre.
:)
 

Varadero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
11
ovviamente chierderti se ci sono documenti video/foto sarebbe troppo immagino....
qualche altra bella foto come a pag.38 del suo culetto che si concede a voi..???? sarebbe bello vedere 2 foto fatte nella stessa serata una con il tuo cazzo nel culetto di gloria e l'altra con il cazzo di dany..... mi arrapo al solo pensiero..... magari è accaduto qst sera stessa....:)
 

morgan20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
4
Punti
13
Posizione
Milano
Ben ritornati. Sono da poco rientrato da un bellissimo week-end con la mia mogliettina che mi ha concesso momenti davvero appaganti e subito ho guardato le vostre novità. Mi ha fatto piacere sapere, caro luca, che la mia proposta ti piaccia. Vada per il compeltino intimo con relative future foto! A questo punto spero solo che l'occasione di venire a Roma si presenti presto e che il completino che troverò sia degno della superba bellezza ed eleganza di Gloria, e soprattutto che sia tanto trasparente e "aperto" quanto aperto e trasparente è il vostro intrigante gioco. Grazie per le nuove foto che mostrano quanto Gloria sia abile oltreché bella, anche se - deludendo molti - confesso di preferire le sue più recondite bellezze ai vostri pur validi attributi. Un'ultima cosa: Gloria, per una volta, lascia rifiorire quel serico boschetto che ornerebbe così mirabilmente il tuo magico gioco, solo per qualche foto che appaghi anche chi, come me, ama le donne di pelo opportunamente munite. Tanto godimento a tutti da Morgan
 

f.decatald

"Level 1"
Messaggi
1,539
Punteggio reazione
224
Punti
68
Eccomi di ritorno con una foto di Gloria.
Daniele ti piace come spoglio tua moglie?

Cercherò di essere più costante con le pubblicazioni.
Avanti però con i commenti.
Sono quelli che tengono in piedi il gioco!
Che siano sinceri, anche porcelli, ma espressi con la dovuta educazione e mai offensivi.
Spazio anche ai suggerimenti che - se possibile - prenderemo in considerazione.
Un abbraccio a tutti.
Luca

Visualizza allegato 879061

Mi piacerebbe poterla gustare tutta! Gambe così belle non si vedono spesso.
Sembrano molto sode, vero?
 
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 3"
Messaggi
737
Punteggio reazione
261
Punti
69
Posizione
Roma
Ben ritornati. Sono da poco rientrato da un bellissimo week-end con la mia mogliettina che mi ha concesso momenti davvero appaganti e subito ho guardato le vostre novità. Mi ha fatto piacere sapere, caro luca, che la mia proposta ti piaccia. Vada per il compeltino intimo con relative future foto! A questo punto spero solo che l'occasione di venire a Roma si presenti presto e che il completino che troverò sia degno della superba bellezza ed eleganza di Gloria, e soprattutto che sia tanto trasparente e "aperto" quanto aperto e trasparente è il vostro intrigante gioco. Grazie per le nuove foto che mostrano quanto Gloria sia abile oltreché bella, anche se - deludendo molti - confesso di preferire le sue più recondite bellezze ai vostri pur validi attributi. Un'ultima cosa: Gloria, per una volta, lascia rifiorire quel serico boschetto che ornerebbe così mirabilmente il tuo magico gioco, solo per qualche foto che appaghi anche chi, come me, ama le donne di pelo opportunamente munite. Tanto godimento a tutti da Morgan

Grazie Morgan per le tue parole.
Sul boschetto vedremo cosa fare perchè qui - invece - ci piace rasata!
ahahahah
Per il gioco del completino vedrai che prima o poi ci sarà occasione.

Quando ci mostrerai invece la tua bella mogliettina che tanto ti appaga?
Magari anche in privato se non ritieni di pubblicarla come facciamo noi.
A presto.
Luca
 
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 3"
Messaggi
737
Punteggio reazione
261
Punti
69
Posizione
Roma
Mi piacerebbe poterla gustare tutta! Gambe così belle non si vedono spesso.
Sembrano molto sode, vero?

In effetti hai colto nel segno!
Le gambe di Gloria sono lunghe e belle e ... SODE!
:)

Vedrò di pubblicare qualche immagine che renda merito a cotanta dotazione...
 

morgan20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
4
Punti
13
Posizione
Milano
Eh, almeno! Pubblicherei volentieri foto della mia mogliettina ma senza il suo permesso non lo farei mai, ho troppo rispetto per le donne in generale e per E. in particolare. Tra l'altro E. è molto pudica e solo da poco mi ha concesso di riprenderla in situazioni un po' intriganti ma solo a patto che le lasci cancellare le foto alla fine del gioco. Se vi può bastare ve la posso descrivere. E. è alta 1,76 cm., ha da poco toccato gli "anta" e pur avendo due figli (una di venti e un ragazzo di 17) ha un fisico da far invidia a una ventenne. Tant'è che la prendono spesso per sorella di nostra figlia, che da sempre vorrebbe assomigliare alla madre. Ha praticato nuoto a livello agonistico e pratica tuttora molto sport e ha un fisico che, pur non molto prosperoso (nonostante l'età ha due seni piccoli ma sodi, a coppa di champagne) è tonico e asciutto, totalmente privo di cellulite. Mora, capelli alla "Valentina", molto elegante, ama le scarpe col tacco a spillo e le autoreggenti che porta spesso e volentieri... che dire, proprio una donna da amare, ed infatti ne sono follemente innamorato. Unico neo, questo suo pudore congenito che mal si sposa con la mia indole da incallito e fantasioso voyeur... Pazienza! Per i miei lati oscuri mi appoggio ad amici generosi e libertini come voi. E di quanto mi date vi ringrazio. Un abbraccio virtuale morgan
 

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
41
Punti
53
Beh,in effetti per poter sentire la sua voce mentre gode la cosa piu' logica è fare un video.
per la censura non ci sono problemi,potresti fare un video che non abbia bisogno di censure.
Ad esempio mentre la pecorizzi da sopra puoi inquadrare solo le spalle e la testa da dietro,l'importante(per me) e l'audio....

P.S. la questione del "benestanti" dicevo solo perchè,nella mia personale esperienza,gli unici trii simili al vostro che ho conosciuto facevano sempre parte di quella categoria.
Niente di piu'.

Ciao.
 

Varadero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
11
Luka a me non hai risposto.... forse ti è sfuggita la mia richiesta di ulteriori foto di voi tre...... ma l'altra sera non avete documentato nulla....?????
 

Strike737

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
178
Punteggio reazione
83
Punti
0
Eh, almeno! Pubblicherei volentieri foto della mia mogliettina ma senza il suo permesso non lo farei mai, ho troppo rispetto per le donne in generale e per E. in particolare. Tra l'altro E. è molto pudica e solo da poco mi ha concesso di riprenderla in situazioni un po' intriganti ma solo a patto che le lasci cancellare le foto alla fine del gioco. Se vi può bastare ve la posso descrivere. E. è alta 1,76 cm., ha da poco toccato gli "anta" e pur avendo due figli (una di venti e un ragazzo di 17) ha un fisico da far invidia a una ventenne. Tant'è che la prendono spesso per sorella di nostra figlia, che da sempre vorrebbe assomigliare alla madre. Ha praticato nuoto a livello agonistico e pratica tuttora molto sport e ha un fisico che, pur non molto prosperoso (nonostante l'età ha due seni piccoli ma sodi, a coppa di champagne) è tonico e asciutto, totalmente privo di cellulite. Mora, capelli alla "Valentina", molto elegante, ama le scarpe col tacco a spillo e le autoreggenti che porta spesso e volentieri... che dire, proprio una donna da amare, ed infatti ne sono follemente innamorato. Unico neo, questo suo pudore congenito che mal si sposa con la mia indole da incallito e fantasioso voyeur... Pazienza! Per i miei lati oscuri mi appoggio ad amici generosi e libertini come voi. E di quanto mi date vi ringrazio. Un abbraccio virtuale morgan

Guarda che ci sono programmi che ti permettono di recuperare files dopo che li hai cancellati. Puoi cancellare le foto per rassicurare tua moglie, poi recuperarle in un secondo momento, cancellare il viso e magari condividerle con noi desiderosi di commentarla con te!
 
D

danyegl

Guest
Eccomi di ritorno con una foto di Gloria.
Daniele ti piace come spoglio tua moglie?

Cercherò di essere più costante con le pubblicazioni.
Avanti però con i commenti.
Sono quelli che tengono in piedi il gioco!
Che siano sinceri, anche porcelli, ma espressi con la dovuta educazione e mai offensivi.
Spazio anche ai suggerimenti che - se possibile - prenderemo in considerazione.
Un abbraccio a tutti.
Luca

Visualizza allegato 879061
Certamente che mi piace, e mi piace anche vederla qui esposta per la visione ed il godimento ed il commento degli amici di phica.
:)
 
D

danyegl

Guest
Originariamente inviata da morgan20
Eh, almeno! Pubblicherei volentieri foto della mia mogliettina ma senza il suo permesso non lo farei mai, ho troppo rispetto per le donne in generale e per E. in particolare. Tra l'altro E. è molto pudica e solo da poco mi ha concesso di riprenderla in situazioni un po' intriganti ma solo a patto che le lasci cancellare le foto alla fine del gioco. Se vi può bastare ve la posso descrivere. E. è alta 1,76 cm., ha da poco toccato gli "anta" e pur avendo due figli (una di venti e un ragazzo di 17) ha un fisico da far invidia a una ventenne. Tant'è che la prendono spesso per sorella di nostra figlia, che da sempre vorrebbe assomigliare alla madre. Ha praticato nuoto a livello agonistico e pratica tuttora molto sport e ha un fisico che, pur non molto prosperoso (nonostante l'età ha due seni piccoli ma sodi, a coppa di champagne) è tonico e asciutto, totalmente privo di cellulite. Mora, capelli alla "Valentina", molto elegante, ama le scarpe col tacco a spillo e le autoreggenti che porta spesso e volentieri... che dire, proprio una donna da amare, ed infatti ne sono follemente innamorato. Unico neo, questo suo pudore congenito che mal si sposa con la mia indole da incallito e fantasioso voyeur... Pazienza! Per i miei lati oscuri mi appoggio ad amici generosi e libertini come voi. E di quanto mi date vi ringrazio. Un abbraccio virtuale morgan
Guarda che ci sono programmi che ti permettono di recuperare files dopo che li hai cancellati. Puoi cancellare le foto per rassicurare tua moglie, poi recuperarle in un secondo momento, cancellare il viso e magari condividerle con noi desiderosi di commentarla con te!

Almeno per quanto mi riguarda, non mi sembra giusto esporre una persona, seppur parzialmente censurata e quindi sono pienamente daccordo con morgan20.
Ciao Daniele
 

morgan20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
4
Punti
13
Posizione
Milano
Grazie Daniele, questa cosa detta da te la dice lunga sulla tua concezione del significato "amare e rispettare una donna", la "tua" donna al punto da essere felice di vederla condividere il piacere con un'altra persona, con una persona verso cui provi un forte sentimento di amicizia. Anch'io condivido E. con altre persone, non sessualmente perché E. non lo desidera, ma per altri aspetti che E. ama e io no, e lei fa bene a vivere con altri felicemente questi aspetti e questa felicità la riversa poi nel nostro rapporto condividendo ancor più felicemente gli aspetti - soprattutto quello sessuale - che io ho la fortuna di condividere con lei. Insomma, sono convinto che nella vita i sotterfugi servano solo a svilire e incrinare i sentimenti e quindi i rapporti. Che motivo avrei di recuperare foto che mi raccontano un gioco che posso rivivere dal vero. Che senso avrebbe mostrare agli altri un pezzo di corpo senza l'intrigo che sta dietro quello scatto e senza la consapevolezza del piacere che anima la proprietaria di quel corpo a mostrarsi... Il piacere che da un'immagine non sta in quanto mostra ma in quanto racconta e soprattutto in quanto trasmette. Le immagini di tua moglie sono di una sensualità incredibile ma il loro appeal più profondo è dato dal gioco che ci sta dietro. Va detto poi che mia moglie E. ha un fisico molto particolare e riconoscibile e, avendo lavorato anche in tv, la esporrei sicuramente a situazioni che né io né lai vogliamo. Un'ultima cosa: mi scuso con chi legge per la prolissità del commento ma spero che tra tante belle cose da vedere ogni tanto un po' di sbrodolamento da leggere non ci stia poi tanto male. Tanto bel godimento a tutti da morgan
 
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 3"
Messaggi
737
Punteggio reazione
261
Punti
69
Posizione
Roma
mi scuso con chi legge per la prolissità del commento ma spero che tra tante belle cose da vedere ogni tanto un po' di sbrodolamento da leggere non ci stia poi tanto male. Tanto bel godimento a tutti da morgan

Invece ci sta benissimo.
E hai reso perfettamente l'idea ed il senso con il quale anche noi [io, Gloria e Daniele] raccontiamo la nostra storia.
Cosa sarebbero le nostre foto senza la comunicazione del gioco, dell'intrigo che c'è dietro?
Nulla!
Solo un'altra goccia nel mare di miliardi di immagini che popolano il web.
Invece le foto di Gloria [come quelle di tante altre belle donne qui] intrigano perchè dietro c'è una storia da raccontare.
Ma al tempo stesso quella storia non sarebbe nulla se non condivisa da tutti.
E da Gloria in prima persona.

Condivido appieno quindi quello che dici come anche il fatto che ogni tanto ci sta pure bene fare "due chiacchiere" sul senso di questo gioco.
Buona giornata.
Luca
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
sei una donna bellissima, interiormente ed esteriormente..... complimenti al trio
 

Varadero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
11
sono daccordo con tutti e tre... il web è pieno di immagini se basta questo per eccitarsi hai voglia te..... ma attraverso questo sito frequentato cmq da amici che condividono più o meno le stesse passioni e sapere una storia che c'è dietro, come la vostra, rende tutto molto più intrigante ed eccitante.... ogni volta che accendo il pc ho la curiosità di vedere se ci sono cose nuove.... racconti o immagini di luka, dany e la splendida gloria e ma anche di altri e ci consideriamo tutti un po amici. vogliamo condivedere i vs giochi e per questo ringraziamo amici come voi che avete il coraggio di renderci partecipi del vs divertimento...
un ringraziamento particolare va a daniele.... penso spesso ad immedesimarmi in voi e credo che tutti vorrebbero essere al posto di luka.... ma pochi avrebbero il coraggio e l'intelligenza per essere al posto di daniele....... ci sono amici che amano condividere la propria donna con altri per carità..... ma sono sempre seppur divertenti con il bull occasionale.... la vs storia va avanti da anni, gloria ha un marito ed un fidanzato (se così si può dire) e qst pure capita spesso, ma in genere il primo non sa dell'esistenza del secondo.... il vs gioco è particolare proprio per qst, marito e amante sono amici e condividono la passione per la stessa donna con dei ruoli ben definiti..... per qst rinnovo il mio plauso a daniele il vero punto cardine del gioco.... che permette di condividere la propria moglie con luka.... ed ovviamente alla magniFICA Gloria che è l'artefice di tutto....!!!!!
p.s. e mo basta con le chiacchiere...... ritorniamo al ns/vs gioco....!!!!!
saluti a tutti.
 
D

danyegl

Guest
Guarda che ci sono programmi che ti permettono di recuperare files dopo che li hai cancellati. Puoi cancellare le foto per rassicurare tua moglie, poi recuperarle in un secondo momento, cancellare il viso e magari condividerle con noi desiderosi di commentarla con te!

:nono:
 
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 3"
Messaggi
737
Punteggio reazione
261
Punti
69
Posizione
Roma
sono daccordo con tutti e tre... il web è pieno di immagini se basta questo per eccitarsi hai voglia te..... ma attraverso questo sito frequentato cmq da amici che condividono più o meno le stesse passioni e sapere una storia che c'è dietro, come la vostra, rende tutto molto più intrigante ed eccitante.... ogni volta che accendo il pc ho la curiosità di vedere se ci sono cose nuove.... racconti o immagini di luka, dany e la splendida gloria e ma anche di altri e ci consideriamo tutti un po amici. vogliamo condivedere i vs giochi e per questo ringraziamo amici come voi che avete il coraggio di renderci partecipi del vs divertimento...
un ringraziamento particolare va a daniele.... penso spesso ad immedesimarmi in voi e credo che tutti vorrebbero essere al posto di luka.... ma pochi avrebbero il coraggio e l'intelligenza per essere al posto di daniele....... ci sono amici che amano condividere la propria donna con altri per carità..... ma sono sempre seppur divertenti con il bull occasionale.... la vs storia va avanti da anni, gloria ha un marito ed un fidanzato (se così si può dire) e qst pure capita spesso, ma in genere il primo non sa dell'esistenza del secondo.... il vs gioco è particolare proprio per qst, marito e amante sono amici e condividono la passione per la stessa donna con dei ruoli ben definiti..... per qst rinnovo il mio plauso a daniele il vero punto cardine del gioco.... che permette di condividere la propria moglie con luka.... ed ovviamente alla magniFICA Gloria che è l'artefice di tutto....!!!!!
p.s. e mo basta con le chiacchiere...... ritorniamo al ns/vs gioco....!!!!!
saluti a tutti.

Condivido pienamente!
Tutto.

e ritorniamo al gioco...
Il bello è che ogni volta che penso a Gloria mi viene duro!
Qualcuno in privato mi ha chiesto "ma dopo tanto tempo non ti sei stufato?".
Assolutamente NO!
Continuo a desiderla, a segarmi su di lei assieme a Daniele, ad anelare il prossimo incontro...
Gloria è DAVVERO una donna (ed una FEMMINA) eccezionale!
;-)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom