Storie vere con la tua mamma.

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,907
Punteggio reazione
10,371
Punti
124
Renatello;n16261404 said:
Non credo... c'è chi prova piacere nel raccontare le sue storie e chi no, indipendentemente da chi sia il partner di quella storia.
Se siamo qui è perché siamo tutti interessati a raccontare le nostre storie o ad ascoltare quelle degli altri... e l'anonimato toglie taboo e pregiudizi

Fosse così, dovremmo allora concludere che i casi d'invcesto (soprattutto madre / figlio) sono rarissimi 
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
398
Punteggio reazione
2,402
Punti
95
Renatello;n16261404 said:
Non credo... c'è chi prova piacere nel raccontare le sue storie e chi no, indipendentemente da chi sia il partner di quella storia.
Se siamo qui è perché siamo tutti interessati a raccontare le nostre storie o ad ascoltare quelle degli altri... e l'anonimato toglie taboo e pregiudizi

concordo...il problema secondo me è che se qualcunoprova a raccontare qualcosa...tutti sono pronti a giudicare, contestare, deridere, sbeffeggiare...normale quindi cheuna persona che magari avrebbe anche il piacere di parlarne ne sia scoraggiata
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,642
Punteggio reazione
11,909
Punti
139
sono d'accordo

In più ritengo che se una storia mi eccita, poco mi importa se è vera o falsa.
Dentro di me immagino e questo è sicuramente fantasia e non reale, alla fine non è importante che l'input della mia fantasia sia vero o no
 
V

Virgilio11

Guest
WifeKyloRe;n16263931 said:
concordo...il problema secondo me è che se qualcunoprova a raccontare qualcosa...tutti sono pronti a giudicare, contestare, deridere, sbeffeggiare...normale quindi cheuna persona che magari avrebbe anche il piacere di parlarne ne sia scoraggiata

senza considerare che spesso la realta superadi gran lunga la fantasia e quindi molte storie non sono inventate 
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,907
Punteggio reazione
10,371
Punti
124
Renatello;n16261750 said:
Credo di si e credo che quei pochi non rientrino nel target standard dell'utente medio di phica.net

Continuo a pensare che chi ha veramente esperienze incestuose non abbia alcun gusto particolare a raccontarle in giro. Ma spero vivamente di sbagliarmi .
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
398
Punteggio reazione
2,402
Punti
95
Andrea.;n16264555 said:
Continuo a pensare che chi ha veramente esperienze incestuose non abbia alcun gusto particolare a raccontarle in giro. Ma spero vivamente di sbagliarmi .

Io invece Andrea penso non si tratti tanto di gusto nel raccontare, quanto un lecito timore di essere etichettati o giudicati :vicini:
 

icaro85.

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
50
Punti
19
A qualcuno è mai capitato di sognare la notte, in età adolescenziale, di essere a letto con un/una parente? Come vi siete sentiti al risveglio? Pare sia frequente ma è difficile chiedere in giro in merito
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,907
Punteggio reazione
10,371
Punti
124
icaro85.;n16265894 said:
A qualcuno è mai capitato di sognare la notte, in età adolescenziale, di essere a letto con un/una parente? Come vi siete sentiti al risveglio? Pare sia frequente ma è difficile chiedere in giro in merito

Questo è abbastanza frequente. Comunque ricordo che secondo la psicanalisi dietro questi sogni non c'è un desiderio sessuale 
 

sam94

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
103
Punti
48
Io ricordo d’aver sognato mia sorella che mi faceva un pompino mentre ero coricato sul letto. Il tutto sembrava molto realistico, sentivo proprio una grande sensazione di piacere, fin quando non sono venuto nel sogno e contemporaneamente mi sono svegliato, vedendo che stavo veramente sborrando nelle mutande. Mi è sembrato stranissimo perché non ho mai fantasticato su mia sorella e tuttora non provo nessun piacere se ci ripenso. Sarebbe stato più comprensibile se avessi sognato mia mamma, alla quale ho dedicato molti pensieri peccaminosi, ma credo come già detto che i sogni non siano correlati ai desideri sessuali.
 
F

frankie88

Guest
Non ho mai avuto modo di spiare mia mamma, ne mai ho avuto questa curiosità, però con mia sorella quasi ci andavo.....sogni con parenti? Si avuti spesso su mia zia in età adolescenziale, oltre ad annusare e sfregarmi sulle sue mutandine e reggiseni, tra i 15 e i 18 anni (mia zia ha "solo" 6 anni più di me) ...poi su cugine :lingua:
 

icaro85.

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
50
Punti
19
frankie88;n16272046 said:
Non ho mai avuto modo di spiare mia mamma, ne mai ho avuto questa curiosità, però con mia sorella quasi ci andavo.....sogni con parenti? Si avuti spesso su mia zia in età adolescenziale, oltre ad annusare e sfregarmi sulle sue mutandine e reggiseni, tra i 15 e i 18 anni (mia zia ha "solo" 6 anni più di me) ...poi su cugine :lingua:

ricordiamo benissimo le tue cugine :p ma della sorella non ci hai mai parlato...
 
F

frankie88

Guest
icaro85.;n16272095 said:
ricordiamo benissimo le tue cugine :p ma della sorella non ci hai mai parlato...

poco da dire. E' successo solo una volta, io 18 anni lei 14; ero a letto nudo, dormivo, lei è entrata in camera mia, vedendomi nudo si è seduta a fianco a me a guardare.... io mi son svegliato, le ho toccato la fighetta per un po', l'ho messa sopra si di me, volevo entrarle in figa, lei non diceva niente,  ma ho sentito mia mamma arrivare.....giusto il tempo di sistemarci, ma lei ha capito e mi ha mollato un paio di ceffoni!!! Ma non era andata al supermercatoooo!!!!! Ecco cosi è iniziata e finita....
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,833
Punteggio reazione
7,767
Punti
134
frankie88;n16272105 said:
poco da dire. E' successo solo una volta, io 18 anni lei 14; ero a letto nudo, dormivo, lei è entrata in camera mia, vedendomi nudo si è seduta a fianco a me a guardare.... io mi son svegliato, le ho toccato la fighetta per un po', l'ho messa sopra si di me, volevo entrarle in figa, lei non diceva niente,Â- ma ho sentito mia mamma arrivare.....giusto il tempo di sistemarci, ma lei ha capito e mi ha mollato un paio di ceffoni!!! Ma non era andata al supermercatoooo!!!!! Ecco cosi è iniziata e finita....

Che sfiga :dho:
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,907
Punteggio reazione
10,371
Punti
124
frankie88;n16274370 said:
No, mai niente....
Quelle cose che capitano improvvisamente 
Comunque storie d'incesto tra fratelli giovanissimi sono facilmente immaginabili.
È più difficilmente concepibile che una madre desideri il figlio.
Di storie così ne ho lette solo quando madre e figlio erano stati separati per molto tempo e poi si incontrano nuovamente.

 
 

Totam21

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
75
Punti
0
Age
26
buongiorno io sono nuovo vi racconto la mia esperienza da 2 anni a questa parte.
Mi chiamo Alessio ho 21 anni e mia mamma Marina quasi 40,tutto è iniziato per caso 2 anni fa quando rientrato a casa prima del previsto sento dei rumori provenire dalla camera da letto dei mie.
Mi ero insospettito perchè sapevo benissimo che papà era a lavoro fuori sede,quindi decido senza fare rumore di andare a guardare e li con mio stupore dal buco della serratura vedo mamma che scopava con un amico di famiglia.
In un primo momento sono rimasto basito,mai potevo pensare che mia mamma scopasse di nascosto col marito di una sua amica,amici di famiglia con cui spesso si passa del tempo insieme.
Resto a guardare un pò,prso dalla rabbia e dalla confusione su cosa fare,ma più guardavo da quel minuscolo buco della serratura più dettagli vedevo ed iniziavo ad eccitarmi.
Considerando che mia mamma è realmente una gran fica, magra , terza di seno,fisico sodo e molto alla moda vi lascio immaginare come sembrava mentre faceva porcate con l'amante e le cose che si sentivono dire da dietro la porta.
Ad un certo punto dopo essermi eccitato tanto da sentire il cazzo esplodere,decido di non fare rumore e di uscire di casa ed aspettare nel vialetto finche "l'amico di famiglia" non fosse andato via,e cosi fu.
Nell'atesa non facevo altro che rivedere in testa mamma in calze e reggicalze per come era sul letto e cosa faceva e le cose che si sentivano dire.
Ad un certo punto vedo che l'amico esce,quindi aspetto qualche minuto ed entro in casa,chiamo mamma normalmente per salutarla e mi da la voce che stava sotto la doccia.
Quindi mi comporto normalmente aspetto che esce, parliamo del più e del meno, su cosa avesse fatto di mattina ecc, e da li inzio con una serie di frecciatine, chiaramente lei non capiva perchè non immaginava che avevo visto tutto.
Le frecciatine erano più o meno generiche, tipo essendo io andato in bagno dopo che lei ha fatto la doccia , avevo notato sul pavimento ancora le calze ed il reggicalze, e subito ho detto papà non c'è e tu metti questa roba?...e lei ero andata fare compre...chiaramente ribattevo ecc.
La mattina in sostanza finisce cosi con battute,frecciatine,e momenti anche di inzazzamento da parte di mamma perchè iniziava a temere qualcosa.
Non potro mai dimenticare ciò che successe nel primo pomeriggio,e da li inzio tutto:
Ore 14 circa,ero in camera mia sul letto gia con la tuta messa pronto per uscire da li a poco e messaggiavo con la mia ragazza,cercando di trovare del tempo nel pomeriggio per fare sesso perchè ero super eccitato,infatti avevo il cazzo duro.
Ad un tratto sento aprire la porta della stanza ed entra mia mamma chiedendomi con tono serio cosa è che avessi con lei che tutta la mattina l'avevo punzecchiata,io senza neache nascondere la mia erezione che con la tutta era evidentissima le rispondo che se lei faceva mente locale sulla sua mattina di compre avesse capito.
Ci fu un attimo di silenzio,lei prese la sedia della mia scrivania e si sedette difronte a me e con tono disinvolto mi fa è perchè ho messo le alze ed il reggicalze per adnare a fare compre non è vero?..guarda che è normale...ed io li in modo diretto rispondo ....è normale si è poco normale se lo indossi a casa per altro...li è caduto un silenzio ....le si aprono gli occhi e mi guarda con aria sconvolta...io sempre disteso a cazzo duro.
In testa da quel momento non avevo altro pensiero se non  quello di scoparci ma non osavo....ad un certo punto lei mi fa...a cosa ti riferisci,se c'è qualcosa parla chiaramente...ed io visto che devo parlare chiaramente mi riferisco a stamattina,alla tua camera da letto e a cosa facevi....cazzo divento rossa e subito mi fa sono cose che possono capitare....non e come pensi ecc ...ed io non e proprio cosi ma se vuoi ne parliamo con calma.
A quel punto lei la prima cosa che mi disse fu....si possiamo parlarne ma devi promettermi che resti fra noi e che papà non deve sapere nulla...prendo la palla al balzo e le dico....certo dipende anche da te non solo da me.
Lei ribatte dicendomi che potevamo parlare di tutto e che voleva capire cosa avessi realmente visto,quindi le dico esatamente che l'avevo vista scopare per un bel po,che avevo sentito le cose che si dicevano,e che all'inizo avevo rabbia e che la rabbia si era tramutata in altro....lei chiaramente provava a difendersi ma non negava...e quando mi chiede cosa intendevo per rabbia tramutata in altro senza veli le dico che ero eccitato.
Lei mi dice che ero scemo si alza e va di la,a quel punto mi alzo pure io e vado di la arrivo in cucina la trovo all'impiedi vicino il balcone mi avvicino e lei era di spalle la cinco da dietro abbracciandolae poggiandole il cazzo sul culo e le dico ecco questa e la reazione che ti dicevo.....lei non si scosta ed io resto in quel modo muovendomi leggermente...e da dietro le dico che volevo scoparla e che tutto sarebbe stato ok....Lei non rispondeva ed io osavo sempre di più finche ad un certo punto avevo le mani sulle sue tette....
A un certo punto mi dice non qui davanti al balcone...pensavo che lo avesse detto per interompere tutto....si sposta e li ho pensato che non ci sarebbe stato un seguito,invece si dirige in camera da letto e mi fa...che fai resti li ?.....cazzo ho avuto un sulsutto e un eccitazione spaventosa......mi dirigo anche io in camera da letto...la prendo,la giro verso me e le dico sono molto eccitato..e lei si vede....mi mette la mano sul cazo mi tira giu la tutta e me lo tira fuori.....si siede sul letto ed iniza a farmi un pompino da favola...la fermo dopo poco altrimenti venivo....le dico di spogliarsi...si spoglia...e inziamo a scopare dopo meno di un minuto sborro cosi tanto che non mi rendevo conto.
Lei se messa a ridere e abbiamo inizato a scherzare...dopo un po ero nuovamente in tiro ed abbiamo scopato come si deve ed abbiamo goduto tutto il pomeriggio
Da quel giorno a rotto col suo amante e scopiamo spesso ovunque capiti,le piace farsi trovare in intimo per me,e sentirsi dire che è la mia troia,ed abbiamo relizzato tante trasgressioni insieme.
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,907
Punteggio reazione
10,371
Punti
124
Totam21;n16277076 said:
buongiorno io sono nuovo vi racconto la mia esperienza da 2 anni a questa parte.
Mi chiamo Alessio ho 21 anni e mia mamma Marina quasi 40,tutto è iniziato per caso 2 anni fa quando rientrato a casa prima del previsto sento dei rumori provenire dalla camera da letto dei mie.
Mi ero insospettito perchè sapevo benissimo che papà era a lavoro fuori sede,quindi decido senza fare rumore di andare a guardare e li con mio stupore dal buco della serratura vedo mamma che scopava con un amico di famiglia.
In un primo momento sono rimasto basito,mai potevo pensare che mia mamma scopasse di nascosto col marito di una sua amica,amici di famiglia con cui spesso si passa del tempo insieme.
Resto a guardare un pò,prso dalla rabbia e dalla confusione su cosa fare,ma più guardavo da quel minuscolo buco della serratura più dettagli vedevo ed iniziavo ad eccitarmi.
Considerando che mia mamma è realmente una gran fica, magra , terza di seno,fisico sodo e molto alla moda vi lascio immaginare come sembrava mentre faceva porcate con l'amante e le cose che si sentivono dire da dietro la porta.
Ad un certo punto dopo essermi eccitato tanto da sentire il cazzo esplodere,decido di non fare rumore e di uscire di casa ed aspettare nel vialetto finche "l'amico di famiglia" non fosse andato via,e cosi fu.
Nell'atesa non facevo altro che rivedere in testa mamma in calze e reggicalze per come era sul letto e cosa faceva e le cose che si sentivano dire.
Ad un certo punto vedo che l'amico esce,quindi aspetto qualche minuto ed entro in casa,chiamo mamma normalmente per salutarla e mi da la voce che stava sotto la doccia.
Quindi mi comporto normalmente aspetto che esce, parliamo del più e del meno, su cosa avesse fatto di mattina ecc, e da li inzio con una serie di frecciatine, chiaramente lei non capiva perchè non immaginava che avevo visto tutto.
Le frecciatine erano più o meno generiche, tipo essendo io andato in bagno dopo che lei ha fatto la doccia , avevo notato sul pavimento ancora le calze ed il reggicalze, e subito ho detto papà non c'è e tu metti questa roba?...e lei ero andata fare compre...chiaramente ribattevo ecc.
La mattina in sostanza finisce cosi con battute,frecciatine,e momenti anche di inzazzamento da parte di mamma perchè iniziava a temere qualcosa.
Non potro mai dimenticare ciò che successe nel primo pomeriggio,e da li inzio tutto:
Ore 14 circa,ero in camera mia sul letto gia con la tuta messa pronto per uscire da li a poco e messaggiavo con la mia ragazza,cercando di trovare del tempo nel pomeriggio per fare sesso perchè ero super eccitato,infatti avevo il cazzo duro.
Ad un tratto sento aprire la porta della stanza ed entra mia mamma chiedendomi con tono serio cosa è che avessi con lei che tutta la mattina l'avevo punzecchiata,io senza neache nascondere la mia erezione che con la tutta era evidentissima le rispondo che se lei faceva mente locale sulla sua mattina di compre avesse capito.
Ci fu un attimo di silenzio,lei prese la sedia della mia scrivania e si sedette difronte a me e con tono disinvolto mi fa è perchè ho messo le alze ed il reggicalze per adnare a fare compre non è vero?..guarda che è normale...ed io li in modo diretto rispondo ....è normale si è poco normale se lo indossi a casa per altro...li è caduto un silenzio ....le si aprono gli occhi e mi guarda con aria sconvolta...io sempre disteso a cazzo duro.
In testa da quel momento non avevo altro pensiero se nonÂ- quello di scoparci ma non osavo....ad un certo punto lei mi fa...a cosa ti riferisci,se c'è qualcosa parla chiaramente...ed io visto che devo parlare chiaramente mi riferisco a stamattina,alla tua camera da letto e a cosa facevi....cazzo divento rossa e subito mi fa sono cose che possono capitare....non e come pensi ecc ...ed io non e proprio cosi ma se vuoi ne parliamo con calma.
A quel punto lei la prima cosa che mi disse fu....si possiamo parlarne ma devi promettermi che resti fra noi e che papà non deve sapere nulla...prendo la palla al balzo e le dico....certo dipende anche da te non solo da me.
Lei ribatte dicendomi che potevamo parlare di tutto e che voleva capire cosa avessi realmente visto,quindi le dico esatamente che l'avevo vista scopare per un bel po,che avevo sentito le cose che si dicevano,e che all'inizo avevo rabbia e che la rabbia si era tramutata in altro....lei chiaramente provava a difendersi ma non negava...e quando mi chiede cosa intendevo per rabbia tramutata in altro senza veli le dico che ero eccitato.
Lei mi dice che ero scemo si alza e va di la,a quel punto mi alzo pure io e vado di la arrivo in cucina la trovo all'impiedi vicino il balcone mi avvicino e lei era di spalle la cinco da dietro abbracciandolae poggiandole il cazzo sul culo e le dico ecco questa e la reazione che ti dicevo.....lei non si scosta ed io resto in quel modo muovendomi leggermente...e da dietro le dico che volevo scoparla e che tutto sarebbe stato ok....Lei non rispondeva ed io osavo sempre di più finche ad un certo punto avevo le mani sulle sue tette....
A un certo punto mi dice non qui davanti al balcone...pensavo che lo avesse detto per interompere tutto....si sposta e li ho pensato che non ci sarebbe stato un seguito,invece si dirige in camera da letto e mi fa...che fai resti li ?.....cazzo ho avuto un sulsutto e un eccitazione spaventosa......mi dirigo anche io in camera da letto...la prendo,la giro verso me e le dico sono molto eccitato..e lei si vede....mi mette la mano sul cazo mi tira giu la tutta e me lo tira fuori.....si siede sul letto ed iniza a farmi un pompino da favola...la fermo dopo poco altrimenti venivo....le dico di spogliarsi...si spoglia...e inziamo a scopare dopo meno di un minuto sborro cosi tanto che non mi rendevo conto.
Lei se messa a ridere e abbiamo inizato a scherzare...dopo un po ero nuovamente in tiro ed abbiamo scopato come si deve ed abbiamo goduto tutto il pomeriggio
Da quel giorno a rotto col suo amante e scopiamo spesso ovunque capiti,le piace farsi trovare in intimo per me,e sentirsi dire che è la mia troia,ed abbiamo relizzato tante trasgressioni insieme.
Curiosità : ma quel pomeriggio sei più uscito per scopare con la fidanzata ?
 
 

Totam21

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
75
Punti
0
Age
26
per quanto riguarda le sborrate, lei prende la pillola le sborro dentro quando voglio,ma la cosa che mi piace di più e sborrarla in viso mentre mi guarda a bocca aperta, e non ne fa perdere neache una goccia, e molto brava a fare i pompini,e considerando che sono anche ben messo come dotazione posso dire che è quasi una gola profonda,infatti spesso la scopo in bocca facendole mettere le mani dietro la schiena ed a lei piace molto,ma come detto nel racconto in due anni ne abbiamo fatte tante di trasgressioni e non mi dice mai di no
 
 

alt_mc

"Level 0"
Messaggi
177
Punteggio reazione
27
Punti
28
Credo che eccitarsi (magari involontariamente) sulla propria madre è abbastanza normale in fase di crescita, su questo la psicologia a partire da Freud in poi è molto chiara. Càpita sia perché è uno dei primi esseri dell'altro sesso (parlo per i maschi) che si frequenta e si ha la possibilità di vedere più o meno svestita, sia perché nello sviluppo sessuale avanzato inizia a farsi strada l'elemento del "proibito" che è spesso una componente essenziale per tante fantasie erotiche. Oggi poi credo che la cosa sia accentuata perché viviamo in tempi sessualmente più espliciti: grazie ai social sdoganiamo fantasie e parafilie (questo forum ne è la prova), e sempre grazie ai social facciamo più leva sul voyeurismo. In poche parole, l'esibizionismo - in maniera più o meno accentuata - la fa da padrone (non a caso tra i topic di questo forum ce n'è uno a proposito dello scoprire la propria mamma che si "esibisce" sui social).
Per quanto mi riguarda, faccio parte di quella categoria di persone che apprezza la fantasia dell'incesto come un modo per eccitarsi, ma sinceramente non credo farò mai nulla di concreto. Ho questa fantasia perché mia mamma è appunto la classica "milf" che spesso e volentieri posta foto di scosciate (generose), vestiti in tiro e bikini, e confesso molto candidamente che non riesco a fare a meno di eccitarmi e segarmi guardando suddette foto. Qualche volta in cui l'eccitazione è stata particolarmente forte ho spiato, frugato nei cassetti e strusciatomi "involontariamente" su di lei. Non saprei dire se lei si sia mai accorta che è in grado di eccitare anche me, però è sicuramente consapevole di essere sessualmente attraente (anche per i velati commenti/complimenti che riceve sotto le sue foto).
In ogni caso il massimo delle "storie vere" che ho avuto con lei penso sia stata una di quelle occasioni in cui cercavo di strusciarmi su di lei, solo che in un'occasione in particolare ho calcolato male i tempi e sono letteralmente venuto nelle mutande (in genere resisto e concludo l'opera in stanza segandomi), per cui a un certo punto mi sono bruscamente allontanato da lei e uscito subito dalla stanza per paura si formasse la macchia sui jeans
 

Top Bottom