La mia Mogliettina si vede brutta e grassa, voi cosa ne pensate?

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,503
Punti
118
Ciao a tutti .

Non ho più postato per impegni familiari , però...

la mia mogliettina è passata dal " non postare mie foto " a

" puoi farne quello che vuoi " , dopo averle raccontato qualche vostro commento :)


Intanto vi lascio un' altra sua foto , nell' attesa che , forse, si convinca ad accettare una piccola scommessa


Visualizza allegato 4864073


ciao ciao


attendo i vostri commenti :)

Speriamo che la scommessa riguarda il fatto di farsi fotografare nuda con le autoreggenti e le scarpe con il tacco
 

00alex00

"Level 4"
Messaggi
2,494
Punteggio reazione
517
Punti
118
splendida signora...

curve davvero invitanti.... adoro le sue forme... così accoglienti e tutte da "gustare"....
penso che poter ammirare le sue tettone libere sarebbe incredibile... per non parlare delle sue cosce morbide.... le immagino aperte e invitanti...
.
chissà che lei non lasci andare ancora un po....
 

Pietro.del

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
0
Tua moglie è uno spettacolo...
Oltre il seno, così morbido e immagino caldo da sciogliere anceh gli imperituti ghiacciai, e a dei fianchi che vengono voglia di afferrare e domare come venerea creatura del paradiso terrestre, il suo sorriso illumina il desiderio che si spande in infiniti pensieri che scavano mil perversioni.

Complimenti a lei e a te...
 

mark63

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
173
Punteggio reazione
2,021
Punti
94
la foto con le autoreggenti mi fa impazzire mi inchinerei e gli metterei la mia lingua in mezzo alla gambe finche non dice basta !
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
E' semplicemente splendida !
Come tutte le belle donne, è ipercritica verso se stessa.
Non immagina quante ragazze farebbero carte false per avere quel davanzale imperiale, quelle belle gambe e quel bellissimo sorriso....
Spero si lasci un pò andare e ci mostri le sue grazie.....
 

sykes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
0
Punti
0
complimenti....è una donna veramente splendida con un seno spettacolare che sicuramente ti regalerà tante belle soddisffazioni.
con quel vestito mi fa venire voglia di alzarle la gonna e possederla contro il muro mentro affondo la faccia in tutto in quel ben di Dio.
Complimenti ancora
 
OP
Maritoo

Maritoo

"Level 4"
Messaggi
51
Punteggio reazione
537
Punti
89
Buonasera. Dopo un pò di anni riusciamo a ritagliare un pò di tempo per tornare sul sito.
Mia moglie ha iniziato da poco una dieta e le interessa sapere se notate delle differenze rispetto a qualche anno fa, per fare un confronto abbiamo scelto lo stesso vestito.
Ha perso 3 kg rispetto alla foto, lei non sa se si vede.
Consigli , complimenti, frasi carine sono sempre ben accetti e se vi scappa una "dedica" fatelo sapere o mandateci un messaggio, se volete ovviamente.
Grazie.
A presto.

16557571

16557559
 
OP
Maritoo

Maritoo

"Level 4"
Messaggi
51
Punteggio reazione
537
Punti
89
Grazie molto per i complimenti! A mia moglie piacerebbe molto sapere se si vede che è dimagrita in qualche punto.
 

Top Bottom