DIXXY. e DIXXINA

OP
DIXXY.

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,343
Punti
134
Se é per questo...... io non l'avrei fatta scendere in piscina..... le avrei fatto togliere sia il pezzo di sopra che di sotto...... poi saremmo rimasti in camera a fare all'amore.......


vedi Luigi....fa troppo caldo.......preferisco la piscina rinfrescante.......per quanto riguarda il bikini.......non è detto che ci siano sviluppi....... IMG_20190427_112736.jpg
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
vedi Luigi....fa troppo caldo.......preferisco la piscina rinfrescante.......per quanto riguarda il bikini.......non è detto che ci siano sviluppi....... Visualizza allegato 16551845
ah!ah!ah!..... :giggle:

Oltre ad essere una donna bella e sexy...... sei anche intelligente e spiritosa...... non mi dispiacerebbe essere partecipe a questi "sviluppi"..... nel mentre rimango estasiato per il tuo meraviglioso corpo....... in bikini stai da favola......
 
Ultima modifica:
OP
DIXXY.

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,343
Punti
134
ah!ah!ah!..... :giggle:

Oltre ad essere una donna bella e sexy...... sei anche intelligente e spiritosa...... non mi dispiacerebbe essere partecipe a questi "sviluppi"..... nel mentre rimango estasiato per il tuo meraviglioso corpo....... in bikini stai da favola......
grazie per i complimenti sempre molto graditi
mi spiace deluterti/vi....ma quel tipo di sviluppi li concedo solo ed esclusivamente al mio dixxy......
a voi tutti posso concedere quelli del bikini....😘 IMG_20190427_121016.jpg
 

black87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
186
Punteggio reazione
229
Punti
49
Perdonami dixy ma Quanti anni ha? Ha un fisico di una ragazzina.. Meglio di tante donne che frequentano la palestra mamma mia... Falle i miei complimenti e digli che deve smettere di fare foto in queste pose altrimenti mi prosciuga
 
OP
DIXXY.

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,343
Punti
134
Perdonami dixy ma Quanti anni ha? Ha un fisico di una ragazzina.. Meglio di tante donne che frequentano la palestra mamma mia... Falle i miei complimenti e digli che deve smettere di fare foto in queste pose altrimenti mi prosciuga


il tempo passa inesorabilmente.....oggi ha 52 anni ........ma credo abbia fatto un patto col diavolo.......per me è migliorata rispetto a 30 anni fa.....

per le foto.....mi prendo un pochino di merito come fotografo provetto da indubbiamente "la modella"..... mi aiuta molto
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

....E LASCIAMOLA CEDERE......
mmmmmmmmm........ mi viene voglia di offrirmi per spalmarti la crema solare sulla tua splendida schiena nuda.... sui tuoi magnifici glutei.... sulle tue bellissime gambe (piedi compresi)....
Con le mie mani ti "massaggerei" per bene......
Bellissima DIXXINA..... io lo faccio per te..... bisogna stare attenti ai raggi solari...... :cool:
 
Ultima modifica:

Top Bottom