Mogliettina di mio cugino

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
Ho scopato con la mogliettina di mio cugino. Lui è uno sportivo e quando si prepara ad una gara non la scopa anche per 1 mese. Lei è giovanissima, ha 26 anni ed è molto bella, piccina, minuta, corpicino da favola, culetto di marmo come le tettine. A letto è una iena
 
OP
matlu

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
è un discorso lungo che riassumo così. Lei parla con la mia compagna e si è lamentata di questa cosa. La mia compagna l'ha confidato a me dicendomi testuali parole "mi ha detto che quando si prepara per la gara non la scopa". Ho iniziato a lavorarci pano piano con complimenti ogni volta che capitava che ci trovavamo soli. Mi ha poi chiamato sul cell chiedendomi se potevo darle una mano, sono andato a casa sua, abbiamo preso un caffè e mi ha detto che era una scusa per stare un po' con me ed è successo
 

classic

"Level 0"
Messaggi
192
Punteggio reazione
47
Punti
33
è un discorso lungo che riassumo così. Lei parla con la mia compagna e si è lamentata di questa cosa. La mia compagna l'ha confidato a me dicendomi testuali parole "mi ha detto che quando si prepara per la gara non la scopa". Ho iniziato a lavorarci pano piano con complimenti ogni volta che capitava che ci trovavamo soli. Mi ha poi chiamato sul cell chiedendomi se potevo darle una mano, sono andato a casa sua, abbiamo preso un caffè e mi ha detto che era una scusa per stare un po' con me ed è successo


quanto mi eccitano queste storie , durante il caffe chi ha preso l'iniziativa e come ? per me in queste storie sono piu eccitanti i racconti che le foto
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom